Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni 2020 Democratici difendere Rep. Ilhan Omar come la Casa si prepara al voto per condannare 'odio'

Come Casa dei Democratici previsto un voto di giovedì in una "risoluzione avversaria di odio, di" una manciata di concorrenti top per la nomination dei Democratici alla presidenza nel 2020 sta andando contro i leader di partito e provenienti per la difesa di Minnesota Rep. Ilhan Omar, i cui ultimi commenti su Israele hanno acceso un dibattito sull'Antisemitismo e ha guadagnato la sua rimprovera da colleghi di partito.

(di PIÙ: Casa di voto sulla risoluzione 'avversario odio' a fatica a fine Democratico lotte intestine su Omar commenti )

In una riunione di questa mattina, in Campidoglio, Casa Leader della Maggioranza Steny Hoyer ha annunciato che la Casa di voto su "una risoluzione avversaria odio". L'esatta tempistica che il voto è stato chiaro il giovedì mattina, e il testo della risoluzione non è ancora stato reso pubblico.

In una dichiarazione rilasciata mercoledì pomeriggio, Vermont Sen. Bernie Sanders, che è Ebreo e vissuto in Israele per un periodo di tempo nel 1960, ha detto che mentre l'Antisemitismo "deve essere vigorosamente opposto negli Stati Uniti e in tutto il mondo," il paese "non deve, tuttavia, equiparare l'Antisemitismo con le legittime critiche del centro-destra, il governo Netanyahu in Israele."

Mark Wilson/Rep. Ilhan Omar (D-MN) partecipa in una Casa Educazione e Lavoro del Comitato di Markup della H. R. 582 Aumentare Il Salario Atto, in Rayburn House Office Building, il 6 Marzo, 2019, a Washington, DC

"Quello di cui ho paura è di andare su in Casa, ora è un tentativo di obiettivo del Congresso Omar, come un modo per soffocare il dibattito. Che c'è di sbagliato," Sanders aggiunto.

California Sen. Kamala Harris ha detto giovedi che lei condivide le preoccupazioni del Congressional Black Caucus (CBC) che i "riflettori messo su un Congressista di Omar può mettere a rischio."

"Si può essere un sostegno di Israele e di essere fedeli al nostro paese. Credo anche che non c'è una differenza tra la critica politica o leader politici, e l'anti-Semitismo," Harris ha detto in una dichiarazione fornita a ABC News.

Sen. Elizabeth Warren ha rilasciato una dichiarazione mercoledì sera, inoltre, sollevando preoccupazioni per quello che ha detto è stato l'effetto dissuasivo che equipara la critica di Israele con l'Antisemitismo ha sul pubblico dibattito sulla politica estera Americana.

Scott Olson/Sen. Elizabeth Warren (D-MA) parla in un comizio elettorale presso la Scogliera di Pietra Cantina, 1 Marzo, 2019, in Dubuque, Iowa.

"Branding critica di Israele come automaticamente antisemita ha un effetto dissuasivo sul nostro discorso pubblico e rende più difficile il raggiungimento di una soluzione pacifica tra Israeliani e Palestinesi," Warren ha detto.

New York Sen. Kirsten Gillibrand ha rilasciato una dichiarazione giovedi dicendo che Omar si dovrebbe essere in grado di criticare Israele "senza l'utilizzo di anti-Semita tropi questione di soldi o di influenza," come "quelle critiche del Congresso Omar non dovrebbe essere utilizzando Islamophobic linguaggio e di immagini che incitino alla violenza, come quello che abbiamo visto in West Virginia," fa riferimento a un poster messo fuori di Casa stato dei Delegati falsamente collegamento Omar ' 11 settembre 2001 gli attacchi terroristici.

Il West Virginia Partito Repubblicano successivamente condannato, il poster, raccontando la Associated Press, "il Nostro partito sostiene la libertà di parola, ma noi non approva discorso che avanza intolleranza e di odio."

(di PIÙ: i Democratici combattere l'Antisemitismo risoluzione, come rispondere al Rep. Ilhan Omar)

Chiesto giovedì se Omar dovrebbe chiedere scusa, House Speaker Nancy Pelosi dice lei non pensa che la deputata del commento era "anti-Semita atteggiamento", ma ha aggiunto, "ho capito come avvocati arrivano con i loro entusiasmi, le ma quando si attraversa la soglia, in Congresso, le tue parole pesano molto di più."

L'attenzione sollecitato dal trio presidenziale Democratico aspiranti potrebbe segnare un cambiamento nel modo in cui il dibattito sull'America politica nei confronti di Israele, soprattutto le prime fasi del 2020 gara dare modo a vociferare di una costante campagna elettorale.

"penso che ora che si sono candidati presidenziali, anche se si dispone di un candidato presidenziale assunzione di questo problema, e penso che sarà messo sotto pressione gli altri a seguirne l'esempio, perché è lì che la base è" Shibley Telhami, professore presso l'Università del Maryland e un fellow presso Brookings Institution, ha detto a ABC News in un'intervista telefonica giovedi.

"ecco perché penso che la leadership tradizionale in Casa è davvero in difficoltà, dove non è mai usato per" Shibley, che ha eseguito il polling su American atteggiamento verso il conflitto per oltre un quarto di secolo, ha aggiunto. "Ha usato per essere, quando questo problema è venuto, non era una priorità per chiunque, non sono stati puniti dal loro elettorato. Raccolta fondi-saggio più persone erano in mainstream che a sinistra di questo problema e così che è dove la pressione è venuto."

(di PIÙ: partito democratico sempre più criticare Israele, e potrebbe trarre politico premi)

sondaggio dell'opinione Pubblica mostra che i sentimenti hanno infatti spostato, soprattutto tra i Democratici. Secondo il Pew Research sondaggio condotto lo scorso anno, Democratica elettori simpatizzare ugualmente con gli Israeliani, i Palestinesi, con simpatia per Israele eliminazione di 16 punti percentuali negli ultimi due anni.

Le dichiarazioni Sanders, Harris e Warren venire come il partito continua ad essere alle prese con il modo migliore per affrontare la controversia che circonda Omar, una matricola Minnesota legislatore che lo scorso anno è diventata una delle prime donne Musulmane mai eletto al Congresso.

Ethan Miller/Sen. Kamala Harris (D-CA) porta a una domanda durante una riunione al municipio Canyon Springs High School, 1 Marzo, 2019, a Las Vegas.

L'ultima saga è iniziata all'inizio di questa settimana quando Omar fatto commenti a un progressivo eventi in Washington, DC, dove ha di nuovo espresso la loro frustrazione circa il dibattito sull'America di supporto per il governo Israeliano.

"Per me, io voglio parlare di influenza politica in questo paese che dice che è ok per le persone a spingere per fedeltà a un paese straniero," Omar ha detto. "Voglio chiedere, perché è ok per me, per parlare dell'influenza della NRA, di combustibili fossili industrie, o di Big Pharma, e non parlare di una potente lobby che influenzano la politica?"

I commenti suscitato preoccupazione tra gruppi di Ebrei e vari membri Ebrei del Congresso che Omar è stato perpetuare un anti-Semetic stereotipo che accusa gli Ebrei di mettere la loro fedeltà a Israele al di sopra delle loro lealtà verso gli Stati Uniti.

Che riguardano led Casa dei Democratici per iniziare la stesura di una risoluzione di condanna dell'Antisemitismo, una mossa sostenuta da membri come Rep. Debbie Wasserman Shultz, il primo Ebreo membro del Congresso della Florida.

"Perché avete alcuni membri che ripetutamente o singolarmente continuato a fare uso di anti-Semita tropi – e darò loro il beneficio del dubbio e dire che è inconsapevole – quindi a quanto pare abbiamo bisogno di mettere una risoluzione sul pavimento che educa le persone su come nocive e dannoso di anti-Semitismo," Wasserman Shultz ha detto ABC News su Wendesday.

La deputata del Minnesota, inoltre, si è trovata in acqua calda mese scorso, quando lei è implicito che il congresso inazione in Israele, è dovuta in parte all'influenza monetaria che, al di fuori di lobbying gruppi come l'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) hanno oltre i politici Americani.

Omar poi si scusa "in modo inequivocabile," per i suoi commenti, ma ha sempre difeso se stessa contro sostiene che lei è tratta anti-Semetic retorica.

"mi sono detto, tutti i giorni che io sono anti-Americano, se io non sono pro-Israele. Trovo che sia problematico e non sono il solo. Ho appena capita di essere disposti a parlare e mi apro agli attacchi," Omar twitter la scorsa settimana.

ABC News' John Parkinson e Roey Hadar ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.