Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni lattuga romana è sicuro di mangiare dopo l'epidemia di E. coli, ma attenzione esortato

i funzionari degli stati UNITI ha detto giovedi che sono cautamente ottimista sul fatto che romaine lattuga contaminati con E. coli che viene richiesto a livello nazionale di richiamo è fuori dal mercato, ma sono di avviso pubblico per evitare di mangiare lattuga confezionato in alcune regioni della California, o se l'origine della lattuga è sconosciuto.

Ci sono stati 59 persone disgustato nel mese passato in 15 stati, con 23 persone sono ricoverati in ospedale, secondo la Food and Drug Administration. No decessi legati al contagio.

la FDA e Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha detto che è ancora consigliando di evitare di lattuga coltivata in alcune zone della California, Monterey, San Benito e Santa Barbara contee. Lattuga romana raccolte al di fuori di tali contee dopo Nov. 23 non sembra essere correlato all'epidemia in corso, hanno detto i funzionari. Idroponica e serra coltivate romaine, inoltre, non sembrano essere correlati all'epidemia in corso.

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse

Justin Sullivan/lattuga Romana viene visualizzato in un negozio di alimentari, il 2 Maggio 2018 a San Anselmo, California.

(di PIÙ: Alcuni lattuga romana è sicuro di mangiare dopo l'epidemia di E. coli, la FDA dice)

Funzionari ha detto ai giornalisti che una fonte è stato trovato: un serbatoio di acqua su una California podere chiamato Adam Fratelli Aziende a conduzione Familiare. I funzionari hanno detto che credono che l'E. coli in qualche modo finito in acqua usata per l'irrigazione. L'azienda agricola coopera pienamente con l'inchiesta e non ha fornito alcuna lattuga, dal primo di Novembre. 20, FDA e CDC hanno detto i funzionari.

L'azienda agricola non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

"L'azienda si è impegnata a ricordare i prodotti che potrebbero venire in contatto con il serbatoio di acqua per l'agricoltura e stiamo lavorando con l'azienda per determinare come la contaminazione è avvenuta e quali azioni correttive di cui hanno bisogno per prendere prima di loro la prossima stagione di crescita," la FDA ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Cosa c'è da sapere su E. coli dopo la lattuga romana correlati a scoppio)

I batteri sulla lattuga è di E. coli O157:H7, che è simile a un ceppo collegato a un'epidemia negli USA lo scorso Maggio. E. coli, batteri produce tossina Shiga, che può essere mortale per gli esseri umani.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.