Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alcuni senatori del GOP buck Trump, Rand Paul chiamate per il rilascio identità del whistleblower

legislatori Repubblicani a Capitol Hill sono venuta per la difesa del segnalante al centro dell'impeachment inchiesta, dopo che il Presidente Donald Trump, e il Sen. Rand Paul, R-Ky., chiamato per l'identità dell'individuo rivelato.

Sen. Chuck Grassley, R-Iowa, il lunedi ha detto in risposta a Briscola commenti che è stato fino alla segnalazione di decidere se presentare o meno.

"strettamente fino al whistleblower," Grassley ha detto ai giornalisti.

"Tutto quello che voglio fare è assicurarsi che la legge è seguito," Grassley ha detto, quando gli viene chiesto dai giornalisti se il presidente commenti erano appropriati. "Una persona come me che ha sostenuto per informatori per un lungo periodo di tempo, compreso questo whistleblower-voglio la massima protezione per gli informatori."

(di PIÙ: la Briscola in Kentucky a supportare avanti di chiudere la gara di governatore )

Lunga whistleblower leggi proteggere le identità dei dipendenti pubblici che vengono avanti con le accuse di illecito all'interno del governo. Il whistleblower gli avvocati hanno detto che rivelare il loro nome cliente potrebbe minacciare le loro personali del cliente e di sicurezza che ci sono già state le minacce di morte contro l'individuo.

ABC News non è il reporting sull'identità del whistleblower. Tutto ciò che è pubblicamente noto il whistleblower è che lui o lei è un membro della comunità dell'intelligence.

Bryan Woolston/ il Presidente Donald Trump guarda Sen. Rand Paul parla in un comizio elettorale alla Rupp Arena, Nov. 4, 2019, a Lexington, Kentucky.

Paolo, uno stretto alleato politico del presidente, cottura intensiva, le fiamme quando ha chiamato per il whistleblower essere banditi durante un comizio elettorale a Lexington, Kentucky, nella notte di lunedi.

"sappiamo che il nome del segnalante," Paolo affermava, spingendo gli applausi il pranzo al rally.

continuò a fare affermazioni su chi è la persona potrebbe essere e chiedendo la loro testimonianza. Egli ha anche detto che i giornalisti dovrebbero stampare il whistleblower nome.

i Repubblicani si sono affrettati a denunciare Paolo carica.

"Informatori hanno diritto alla protezione sotto la legge ... per cercare di scoprire l'identità di questo individuo è contrario all'intenzione del segnalante legge," Sen. Susan Collins, R-Maine, ha detto ai giornalisti martedì.

Sen. Roy Blunt, R-Mo. ha detto ai giornalisti che lui vuole incorrere a venire prima che il Senato Intelligence Committee, ma che non è d'accordo con Paolo chiama per nome il whistleblower pubblicamente.

"non è il mio punto di vista," Blunt ha detto di Paolo, commenti.

(di PIÙ: Nella revisione di testimonianza, Sondland contraddice Trump, descrive Ucraina quid pro quo )

Sen. Mitt Romney, R-Utah, un frequente Trump critico, anche preso problema con Paolo chiama per una uscita pubblica.

"la Mia opinione è che il whistleblower, in particolare quelli che stanno soffiando fischietti di azione all'interno del governo, dovrebbe essere permesso di rimanere riservate, che hanno il diritto di essere privato," Romney ha detto martedì. "Andando dopo il whistleblower, penso, è indirizzata male."

Sen. John Cornyn, R Texas, ha detto che il whistleblower identità non è più rilevante.

"A un certo punto, ho il sospetto che l'identità sarà conosciuto. Ma in molti modi, penso che è una specie di un punto controverso, perché il presidente ama dire, 'leggi la trascrizione,'" Cornyn ha detto martedì. "Penso che il denunciante e il whistleblower identità è una sorta di stati superati da altri eventi."

Evan Vucci/AP il Presidente Donald Trump arriva a parlare in un comizio elettorale a Santa Ana Star Center di Rio Rancho, N. M. (di PIÙ: l'Ex ambasciatore in Ucraina Marie Yovanovitch dice che si sentiva minacciato, è stato detto: 'guarda la mia schiena': Impeachment deposizione)

Democratici anche fatto saltare Paolo per il suo commento.

"non posso non sottolineare solo quanto sia sbagliato questo è. Abbiamo federale informatori di leggi volte a proteggere l'identità e la sicurezza dei patriottici Americani che si fanno avanti per difendere la Costituzione. Ci sono membri sull'altro lato del corridoio, tra i quali i membri e i presidenti dei comitati, che hanno speso la loro intera carriera difesa informatori e le leggi che li proteggono e delle loro famiglie", Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer ha detto al Senato martedì.

"Ogni singolo membro di questo corpo, dovrebbe alzarsi in piedi e dire che si è sbagliato a rivelare la sua identità," Schumer ha detto, aggiungendo che più Repubblicani dovrebbero venire per il whistleblower difesa.

Tuttavia, il Sen. Lindsey Graham, R-S. C., un altro stretto alleato del presidente, difeso Paolo chiamate ad individuare il whistleblower.

"Abbiamo bisogno di sapere chi è questa persona, perché senza la denuncia, non ci sarebbe nessun Impeachment inchiesta", Graham ha detto ai giornalisti martedì.

"L'idea che una persona anonima per generare un impeachment inchiesta è pericoloso per la stessa presidenza," Graham ha detto.

Quando gli viene chiesto se è stato responsabile per Paolo, chiamata per il whistleblower identità di essere reso pubblico, Graham ha risposto: "penso che sia molto responsabile."

ABC News' Jordyn Phelps e Trish Turner ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.