Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alessandria Ocasio-Cortez a unirsi a Bernie Sanders sulla campagna elettorale in Iowa

Meno di tre settimane dopo aver pubblicamente annunciato la sua approvazione del Sen. Bernie Sanders presidenziale offerta massiccia di New York rally, Rep. Alessandria Ocasio-Cortez ha colpito la campagna elettorale di questo fine settimana, unendo Sanders per tre eventi in Iowa.

soste in Council Bluffs, Des Moines e Coralville, sono Ocasio-Cortez, D-n. y., le prime apparizioni al di fuori del suo stato di origine, per conto di Sanders, I-Vt., per il quale ha lavorato come volontario organizzatore durante la sua 2016 campagna, e sono suscettibili di essere visto come una prova della sua capacità di attirare folle di distanza dal tradizionalmente liberale roccaforti.

(di PIÙ: Ocasio-Cortez esce a sostegno di Sanders è al suo primo rally post-infarto)

Il tratto continua Sanders striscia di quattro dritto fine settimana di eventi con i membri della "Squadra", il quartetto di progressivo matricola congresswomen che include Ocasio-Cortez e Reps. Ilhan Omar, D-Minn., Ayanna Pressley, D-Mass., e Rashida Tlaib, D-Mich. Mercoledì, tuttavia, Pressley rotto dal gruppo e approvato Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., il quale ha elogiato per la sua coerenza e la volontà di prendere su la nazione più potente.

Prima di circa 25.000 persone ad un raduno in un parco, nel Queens, a New York, tre settimane fa, Ocasio-Cortez citato Sanders come la sua ispirazione per combattere per la giustizia e, infine, cercare di ufficio pubblico.

Bastiaan Slabbers/NurPhoto/ZUMA Press via Newscom Sostenitori arrivare a frequentare il Bernies Indietro rally nel Queens, NY, Ott.19, 2019.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

"non È stato fino a quando ho sentito parlare di un uomo di nome Bernie Sanders che ho cominciato a mettere in discussione, e di affermare e riconoscere il mio valore intrinseco come un essere umano che merita di assistenza sanitaria, l'alloggio, l'istruzione e un salario di sussistenza", ha detto la deputata.

Riferendosi al senatore in un punto come "Tío Bernie", usando la parola spagnola per "zio" Ocasio-Cortez ulteriori lodato Sanders per tirare presidenziali Democratiche campo a sinistra dopo una contusione 2016 campagna, durante il quale molte delle sue idee, tra single-payer, la sanità e la connessione tasse universitarie, a volte sono stati visti come impraticabile.

"Bernie Sanders non fare queste cose, perché erano molto popolari. Ed è quello che abbiamo bisogno di ricordare," Ocasio-Cortez ha detto al New York rally. "Ha fatto questo, e ha combattuto per questi obiettivi e questi finisce quando sono venuti a più alto costo politico in America. Nessuno voleva mettere in discussione questo sistema. E nel 2016, ha radicalmente cambiato la politica in America."

l'evento di sabato in Des Moines è specificamente annunciata come una "Crisi Climatica Vertice" dal Sanders campagna, ed è probabile che dispongono di un'ampia discussione del "Green New Deal", il punto di riferimento legislazione per affrontare il cambiamento climatico e la revisione del paese, industria energetica, introdotto nel Congresso Ocasio-Cortez e appoggiata da Sanders come parte della sua protezione ambientale della piattaforma.

il New York rally, il senatore citato Ocasio-Cortez leadership sul Green New Deal, come ha elogiato "il grado in cui ha trasformato la politica in America."

(di PIÙ:UNO sguardo al "New Deal Verde" e le sue prospettive politiche)

"Alessandria è diventata una fonte di ispirazione per milioni di giovani e non solo qui a New York, ma in questo paese che ora a capire l'importanza della partecipazione politica e in piedi per la giustizia", ha detto Sanders.

oltre a Des Moines, la coppia di eventi a Council Bluffs e Coralville li porterà a tre dell'Iowa aree più popolate, e universitari, su cui Sanders è in genere tra i più popolari tra i candidati presidenziali Democratici.

Nelle settimane tra il Queens rally e questo fine settimana Iowa tour, Sanders è entrato Tlaib per un evento a cui hanno partecipato più di 4.000 a Detroit high school, e Omar per una Minneapolis rally che ha caratterizzato più di 10.000 sostenitori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.