Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alessandria Ocasio-Cortez e Ted Cruz: Improbabili alleati

Quando bipartitismo scioperi a Capitol Hill, il playbook tradizionalmente tira da moderato, centrista, veterano legislatori appassionato di compromesso e di tagliare un accordo.

Bipartitismo raramente attira i poli opposti dell'America partiti politici, soprattutto nell'era moderna.

Ma ora, New York Democratico matricola Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, che si definisce un "socialista Democratica," qualcuno con cui Repubblicani regolarmente provocazione, ma potrebbe essere invidiosi, potrebbero squadra con uno dei più dirompente, conservatori sul Campidoglio, ex candidato presidenziale Repubblicano Sen. Ted Cruz del Texas.

tutto È iniziato il 30 Maggio, dopo AOC, come lei è diventato noto per il suo 4,4 milioni di seguaci su Twitter, ha notato un tweet dal Pubblico Cittadino per promuovere la sua analisi, che quasi due terzi dei legislatori che è uscito Congresso dopo 115 Congresso si è posti di lavoro di lobby o di altri processi che influenzano la politica federale.

Interessati a Alessandria Ocasio-Cortez?

Aggiungi Alessandria Ocasio-Cortez interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Alessandria Ocasio-Cortez news, video e analisi da ABC News. Alessandria Ocasio-Cortez Aggiungere Interesse

Inserire @tedcruz:

Ocasio-Cortez con cautela rispose, dicendo Cruz “se sei serio pulito bill, allora io sono giù. Let's make a deal.”

“Se siamo d'accordo su un disegno di legge con nessun partigiano nascosto-in clausole, nessun veleno pillole, ecc - solo un diritto, pulito divieto membri del Congresso diventando pagato lobbisti - allora io co-condurre il disegno di legge con voi”, ha scritto su twitter.

“stai su,” Cruz ha risposto.

Al Drago/Bloomberg via , FILE Senatore Ted Cruz domande William Barr, stati UNITI procuratore generale, non nella foto, durante una Commissione giustizia del Senato audizione a Washington, DC, 1 Maggio 2019. (Di PIÙ: "Ogni giorno che passa, la pressione cresce sotto accusa': Alessandria Ocasio-Cortez)

Circa 40 minuti più tardi, Hawaii Sen. Brian Schatz ha twittato, “IN”. Quindici minuti più tardi, Matricola Rep. Chip Roy, che ha servito come Cruz, capo del personale per il Senato, offerti da co-sponsor del disegno di legge con Ocasio-Cortez nella camera bassa.

Voilà. Bipartitismo nell'era diviso il Congresso e il Presidente Donald Trump è nato.

Ma chi avrebbe mai pensato che un fulmine potrebbe colpire due volte nello stesso posto?

Una settimana dopo, il 7 giugno, Ocasio-Cortez ha scritto su twitter che il controllo delle nascite “dovrebbe essere over-the-counter,” generando un enorme 80,000 retweet e più di 340.000 piace.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.