Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Allarmato i legislatori risposte della domanda in mezzo a crescenti tensioni con l'Iran

Legislatori a Capitol Hill mercoledì ha detto che sono preoccupati che non sono stati adeguatamente informati dalla Trump amministrazione circa le crescenti tensioni tra Washington e Teheran.

"Rimozione di personale da parte delle ambasciate e consolati, è chiaramente un grave spostare dal Dipartimento di Stato," Sen. Lindsey Graham, R-S. C., ha detto ai giornalisti il mercoledì. "Sentono la minaccia. E invito il Dipartimento di Stato e [Dipartimento della Difesa], per venire qui e spiegare cosa sta succedendo."

(di PIÙ: il Dipartimento di Stato degli ordini non-governo di emergenza dipendenti dall'Iraq in mezzo a tensioni con l'Iran) Win Mcnamee/ Speaker della camera Nancy Pelosi (D-CA), risponde alle domande nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio, 9 Maggio 2019.

In a porte chiuse discussione con i Democratici mercoledì mattina, House Speaker Nancy Pelosi ha esortato i suoi colleghi a opporsi a qualsiasi potenziale conflitto armato con l'Iran.

“permettetemi di dire che dobbiamo evitare una guerra con l'Iran,” Pelosi ha detto il suo caucus mercoledì mattina, secondo un alto Democratica aiutante.

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse

Pelosi, inoltre, ha detto ai suoi colleghi che l'amministrazione ancora non ha accettato di condurre un briefing per l'intera camera dei Rappresentanti, che ha caratterizzato come parte di un generale sforzo da parte dell'amministrazione “ per distoglierci da avere il nostro ruolo” enumerate dalla costituzione.

“non hanno dichiarare una guerra senza il consenso del Congresso, Una,” Pelosi ha sottolineato. “E B, solo l'idea che loro avrebbero detto che avrebbero usato l'autorizzazione a usare la forza militare che è di 18 anni e qualcosa – qualunque sia la sua età, non è appropriato in termini di ambito di applicazione, la sua geografia, i suoi tempi per le eventuali azioni che potrebbero portare, ovunque essi possono essere l'assunzione di loro.”

Legislatori preoccupazioni sono state sollevate dopo che il Dipartimento di Stato ha ordinato tutti i non-governo di emergenza i dipendenti a lasciare l'ambasciata degli stati UNITI a Baghdad e consolato degli stati UNITI a Erbil, in Iraq, in mezzo a tensioni con l'Iran e avvertimenti su possibili minacce per gli interessi Americani nella regione.

L'ordine è venuto dopo che i funzionari degli stati UNITI ha detto ABC News la scorsa settimana c'erano delle "indicazioni chiare" Iran, attraverso i suoi Rivoluzionari Islamici Corpo di Guardia (IRGC), o Iraniano-backed proxy forze si stavano preparando per un possibile attacco contro le forze degli stati UNITI in mare che a terra, anche in Iraq.

J. Scott Applewhite/AP Commissione giustizia del Senato Presidente Lindsey Graham, R-S. C., annuncia la sua proposta per rinnovare le leggi che riguardano l'aumento dell'america Centrale migranti in cerca di asilo per entrare negli stati UNITI, a Capitol Hill, il 15 Maggio, 2019.

“penso che ci sono un sacco di persone nelle mie scarpe che sta andando a sostenere in piedi fino all'Iran, ma abbiamo bisogno di capire cosa stiamo facendo," Graham ha detto.

"vorrei sollecitare l'amministrazione a venire qui e a breve i membri del Congresso circa la minaccia come la vedono provenienti dall'Iran", ha detto.

Mentre i membri rango e file di attesa di un briefing, otto bipartisan leader nel Congresso legislatori che sono informati sull'intelligenza delle questioni connesse con l'esecutivo, comunemente conosciuta come la Banda di Otto, sono in attesa di ricevere a porte chiuse, classificato briefing di giovedì.

Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer ha portato al Senato nella serata di mercoledì per la domanda di agire Segretario alla Difesa Patrick Shanahan e Presidente del Joint Chiefs of Staff, il Generale Joseph Dunford a testimoniare davanti al Senato Armed Services Committee in un ambiente aperto prima della fine della settimana.

"Le audizioni che sono state svolte in segreto, non informare il popolo Americano di quello che sta succedendo, e che hanno il diritto di sapere. Perché le lezioni di storia ci insegnano che quando queste cose vengono fatte in segreto, a porte chiuse, gli errori possono essere fatti e di slancio costruito per un corso di azione che la nazione, in definitiva, si rammarica," Schumer ha detto.

"Quindi mi piacerebbe ripetere: Il popolo Americano merita di sapere che cosa sta succedendo. Se il Presidente e i Repubblicani al Congresso stanno progettando di prendere gli Stati Uniti di un conflitto, anche una guerra in Medio Oriente, il popolo Americano merita di sapere che, e che meritano di sapere il perché", ha aggiunto.

GOP Sen. Mitt Romney dello Utah, ha detto ai giornalisti che aveva ricevuto un briefing personali sulla situazione, ma lui non chiarire che aveva informato di lui.

"non C'è intelligenza che indica che l'Iran possa pensare di avere un qualche tipo di malevola attività relative al nostro interesse, il nostro popolo e la regione," Romney ha detto. "E l'amministrazione sta dimostrando che siamo in grado di scoraggiare...è anche un'abbondanza di cautela opportuno rimuovere gli individui che potrebbero essere in pericolo."

L'Ambasciata degli stati UNITI ha rilasciato una dichiarazione che ha chiamato queste ordinato partenze "appropriata date le attuali condizioni di sicurezza", ma non spiega la natura di qualsiasi minaccia e se c'era qualcosa di nuovo o di diverso dalle minacce di attacchi, la scorsa settimana, il Segretario di Stato Mike Pompeo ha detto "fosse imminente."

Pompeo fatto una visita a sorpresa a Baghdad la settimana scorsa a breve Iracheno funzionari dell'intelligence degli stati UNITI per quanto riguarda la minaccia di flussi.

(di PIÙ: Mike Pompeo, rende viaggio dell'ultimo minuto in Iraq, in mezzo a tensioni con l'Iran)

Rep. Tulsi Gabbard delle Hawaii, un Democratico 2020 candidato presidenziale e la Guerra in Iraq vet, ha detto a ABC News Live mercoledì che vede inquietante parallelo tra la Trump amministrazione vaga caso pubblico, l'urgenza e la minaccia da parte dell'Iran, e il guasto intelligence utilizzato dall'amministrazione di George W. Bush per giustificare l'invasione dell'Iraq nel 2003.

"Quello che abbiamo sentito finora è stato poco profonde e superficiali, al massimo," Gabbard ha detto "Sala di comando." "Quello che stiamo vedendo, invece, sono le azioni provenienti da Presidente Trump e la sua amministrazione guidato da John Bolton che sono pericolosamente l'escalation di noi e avvicinandosi ad una devastante guerra con l'Iran."

Alexei Druzhinin/Cremino/Sputnik/Reuters il Segretario di Stato Mike Pompeo partecipa a un incontro con il Presidente russo Vladimir Putin a Sochi, in Russia, il 14 Maggio 2019.

in Precedenza il mercoledì, il top Democratico in Commissione affari Esteri del Senato, Sen. Bob Menendez del New Jersey, ha avuto parole forti sulla mancanza di informazione da parte dell'amministrazione.

"Ci sono solo due motivi per ordinare la loro partenza: abbiamo credibile intelligenza che le nostre persone sono a rischio, o in preparazione per l'azione militare in Iran,” Menendez ha detto. "La tromba di amministrazione non ha fornito informazioni a questo comitato l'intelligenza dietro le loro decisioni o che cosa pensano di fare in Iraq o in Iran, e ho più volte ricordato, l'amministrazione delle sue responsabilità di questo comitato."

Il presidente della Commissione affari Esteri del Senato, Sen. James Risch, R-Idaho, ha detto di aver ricevuto un briefing e sta lavorando per organizzare una per il Senato nel corso della prossima settimana.

“Che non può sostituire direttamente briefing il comitato oggi, quando c'è chiaramente actionable intelligence, né timeline di per sé accettabile,” Menendez ha detto in udienza.

Menendez ha anche sottolineato che il Congresso non ha autorizzato l'azione militare contro l'Iran.

“Se si trattasse di contemplare l'azione militare con il Congresso, deve venire al Congresso per chiedere l'approvazione,” Menendez ha detto di amministrazione.

ABC News' Devin Dwyer ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.