Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

All'interno di una campagna presidenziale di lancio con il Governatore Steve Bullock

Gov. Steve Bullock, primo evento di campagna della sua 2020 corsa alle presidenziali è stato costruito intorno alla sua figlia di pianificazione.

Caroline, in alta scuola presso la stessa scuola ha frequentato come un adolescente, ha avuto un AP calculus esame che non poteva essere spostato. La mattina Bullock ha annunciato la sua candidatura, le sue note e colorato guide di studio materiali sono stati sparsi a governatore della cerimonia di firma di documenti sul tavolo della cucina, in palazzo del governatore.

Il tableau guardato casual: un papà nella sua esecuzione pantaloncini a bere il caffè con il giornale, Cheerios sul tavolo accanto fatti in casa, festa della Mamma, biglietti, e Taylor Swift in cucina.

Thom Ponte/casa Indipendente via AP Montana Gov. Steve Bullock, del candidato Democratico, annuncia ufficialmente la sua campagna per il presidente, il 14 Maggio, 2019, a Helena Alta Scuola in Helena, Mont.

ABC News è stato fornito l'accesso a una mattina con il termine governatore che era tutt'altro che ordinaria.

Solo poche ore prima, Bullock, che si presentò come il 22 democratica concorrente nel 2020 corsa presidenziale. In modo molto appropriato, Taylor Swift, "22" giocato in cucina, come i bambini studiati e papà moduli firmati, dichiarandosi candidato. E ' stato importante per l'uomo che è cresciuto in Helena, in cui vive; sua figlia, ha scherzato era “anti-climatico,” ma ha avuto qualche intuizione nel kick-off.

(di PIÙ: Come Steve Bullock Potrebbe Vincere Il 2020 Primarie Democratiche)

“L'intero annunciando come candidato alla presidenza più di un modo di pensare di esso è nulla”, ha detto a suo padre ultimato la registrazione delle imprese. “È una mentalità che si vuole andare là fuori e cambiare il mondo. Si vuole fare in modo che tutti potessero interrompere discreto tiro.”

Il governatore ha detto che il momento era umiliante, soprattutto per chi è cresciuto a pochi isolati dal palazzo del governatore, dove si svegliò il giorno ha dichiarato il suo ingresso nel 2020 gara.

“e ' scoraggiante, ma io non sono nervoso questa mattina. Sono entusiasta di questa mattina,” il governatore ha detto. “Davvero entusiasta di essere in grado di condividere ciò che abbiamo fatto e cosa possiamo fare.”

nel Corso di una breve sosta sulla sua esecuzione attraverso la sua città natale di Elena, ha toccato le sue posizioni, alcune delle quali forge separazione tra lui e i suoi colleghi Democratici in corsa per la Casa Bianca. A partire da dove veniva.

“Alcune persone chiamano questo il cavalcavia parte del paese”, ha detto con vista sulle colline che circondano la città. “Il cavalcavia membri sorta di non sentire come il Partito Democratico si connette con loro.”

Chiesto il caldo, pulsante, argomento di Medicare per tutti, nel Montana, ha detto che ci sono altre vie per il miglioramento dell'accesso alle cure sanitarie.

"Ci sono molti modi per arrivarci senza Medicare per tutti," ha detto che vista la sua città natale. "Circa 165 milioni di persone ora hanno un'assicurazione privata. Molti di loro certamente penso che costi troppo. Ma spostando tutti loro per ottenere che altri 25 milioni, coperti. Probabilmente c'è una nota e altri percorsi".

(di PIÙ:Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato Gov. Steve Bullock)

anche lamentato le condizioni nel suo stato natale del Glacier National Park, dove ha detto: "si può letteralmente vedere i ghiacciai sono scomparsi."

Ma che cosa circa i diritti di pistola per un candidato che ha variato il record sulla questione? Tre anni fa, come governatore, la Bullock ha respinto universale controlli in background e ha dichiarato che “i nostri diritti Secondo Emendamento sono stati ampliati nel Montana.”

I possessori di armi tono è cambiato, come indicato in un op-ed ha scritto in Great Falls Tribune dello scorso anno.

ora supporta universale controlli di fondo, che limita la dimensione di riviste e ha capovolto il problema di certi semi-armi automatiche. Ha rifiutato un anti-semi-automatico armi disegno di legge nel 2009.

"Sia i possessori di armi e chi no, fondamentalmente credo universale sfondo controlli sono qualcosa che si dovrebbe essere in grado di fare", Giovenco, un proprietario della pistola, ha detto durante il suo evento di lancio per il giorno dopo a Helena. "Vorrei spingere universale controlli di fondo, vorrei spingere, facendo in modo che non è più possibile acquistare armi d'assalto."

Bullock ha un grande campo di contendenti per competere e, avendo un più breve lasso di tempo per accumulare il donatore soglia, riconosce che la sfida di qualificazione per il primo dibattito.

Ha avvolto la sua pianificazione pubblica del suo lancio con una giornata di stop a sorpresa in una fabbrica di birra nel centro di Helena, la capitale di uno stato che ha votato comoda per Donald Trump nel 2016, mentre l'invio di partito democratico a Palazzo del Governatore.

Bullock sarà presto in viaggio di Iowa, dove ha intenzione di spendere una grande quantità di tempo a parlare agli elettori e ottenere il sostegno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.