Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Amazon esplosioni Ocasio-Cortez per affermare che la società che paga i salari da fame'

Amazon ha preso a Twitter il lunedi per confutare una affermazione Rep. Alessandria Ocasio-Cortez fatto durante la sua intervista su ABC “Questa Settimana” la domenica che l'azienda paga i suoi lavoratori “salari da fame.”

“@AOC è solo sbagliato,” Amazon ha twittato dal suo @AmazonNews account Twitter. “Amazon è un'azienda leader nel pagare $15 min salario + vantaggi dal primo giorno. Abbiamo anche lobby per aumentare federale min stipendio.”

domenica, ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl chiesto Ocasio-Cortez se CEO di Amazon Jeff Bezos sarebbe ancora un miliardario in un “vero programma progressista”, a cui lei ha risposto che lei non è interessata “se Jeff Bezos è un miliardario o non” più preoccupati del fatto che la “media Amazon lavoratore sta facendo un salario di sussistenza, se hanno garantito assistenza sanitaria e se possono mandare i loro figli al college tuition-free.”

Ocasio-Cortez ha detto Karl quella parte di Bezos “essere un miliardario si basa su persone paganti salari da fame e spogliandoli della loro capacità di accesso all'assistenza sanitaria” così come “l'assunzione di miliardi di dollari di sussidi governativi” da avere molti lavoratori sul cibo francobolli.

STOCK PHOTO/ Amazon schermata di login su un dispositivo mobile. (Di PIÙ: Trump e Ocasio-Cortez a Twitter battaglia di impeachment e quello che guida i Democratici)

Amazon senior vice president of global corporate affairs e l'ex segretario stampa del Presidente Barack Obama, Jay Carney, anche sbattuto Ocasio-Cortez, tweeting dopo il lunedi che lei dovrebbe smettere di “fare roba su Amazon” e invece di “volontà di aumentare il salario minimo federale.” Ha aggiunto che “oltre il 42% di tutti i lavoratori Americani che guadagnano meno di $15/ora”, che Amazon paga la sua “voce a livello di centro di adempimento dipendenti” e che tutti i loro “dipendenti di ottenere un alto livello di prestazioni.”

Un portavoce per Ocasio-Cortez, Corbin Trento, non è in grado di rispondere direttamente ad Amazon tweets riguardo il suo salario minimo, ma ulteriormente criticato Amazon per non pagare l'imposta sul reddito federale in una dichiarazione alla ABC News.

“Amazon ha costruito un quasi mille miliardi di dollari azienda sulle spalle del popolo Americano. Hanno un modello di business che si basa sul contribuente Americano. Amazon ha fatto i miliardi utilizzando le nostre strade, ponti, servizio postale, aeroporti, internet, il tutto costruito con i soldi delle tasse di laboriosa Americani. Si potrebbe pensare che una società che si basa pesantemente sul contribuente innovazioni sarebbe più disposto a contribuire per la nostra società, ma si sarebbe sbagliato. Amazon paga zero tasse federali sul reddito, ha estorto la nostra città e stati di agevolazioni fiscali e i loro dipendenti, spesso contare su sussidi governativi per ottenere da. È il momento di Amazon per fare il bene dei propri dipendenti. È il momento di Amazon per fare il bene del popolo Americano”, ha detto Trent.

Amazon ha annunciato, nel 2018, che avrebbe portato il suo salario minimo di $15 all'ora per tutti i dipendenti degli stati UNITI dopo cedendo alla pressione da parte della critica.

(di PIÙ: Amazon alzare società salario minimo di $15 per tutti i dipendenti)

"Abbiamo ascoltato i nostri critici, il pensiero fisso su quello che volevamo fare, e abbiamo deciso che vuole condurre," Jeff Bezos di Amazon CEO e fondatore, ha detto in una dichiarazione nel mese di ottobre. "Siamo entusiasti di questo cambiamento e incoraggiare i nostri concorrenti e altri grandi datori di lavoro di unirsi a noi."

Joshua Roberts/Reuters, FILE CEO di Amazon Jeff Bezos parla nel corso di una conferenza a Washington, 7 Marzo 2017. (Di PIÙ: "Ogni giorno che passa, la pressione cresce sotto accusa': Alessandria Ocasio-Cortez)

Il New York, membro del congresso usa è sempre stato un feroce critico del gigante tecnologico. Ha festeggiato nel mese di febbraio, quando Amazon cancellato i loro piani per l'apertura di una seconda sede a Long Island City, New York, dopo aver affrontato una forte opposizione da diversi legislatori compresi Ocasio-Cortez.

"tutto è possibile: oggi è stata la giornata di un gruppo dedicato, tutti i giorni newyorkesi e dei loro vicini di casa sconfitto Amazon avidità, il suo sfruttamento operaio, e la potenza dell'uomo più ricco del mondo," Ocasio-Cortez twittato al momento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.