Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ambasciatore a dimettersi per correre in Tennessee NOI seggio al Senato

Ambasciatore degli stati UNITI in Giappone Bill Hagerty è attualmente in procinto di dare le dimissioni la sua posizione, e si prepara a correre per Tennessee aprire al Senato.

funzionari del Dipartimento di Stato ha annunciato il martedì che il 59-year-old Repubblicano si dimetterà alla fine di questo mese. Ha servito diplomatica per quasi due anni.

il Presidente Donald Trump ha annunciato la scorsa settimana in un tweet che Hagerty è stato di lasciare l'ambasciata per il lancio di un Senato e di offerta che Hagerty sarebbe la sua completa approvazione. La seduta è liberata entro le ore in uscita gli stati UNITI Sen. Lamar Alexander, che ha annunciato di non cercare la rielezione.

Hagerty è attualmente escluso dal commentando la sua elezione nella sua posizione attuale e non ha ancora rilasciato una dichiarazione.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Giuseppe M. Young, assumerà l'ambasciata posizione intermedia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.