Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Analisi: Trump arresto ritiro rivela la debolezza

il Presidente Donald Trump emergere dalle più lungo governo di arresto nella storia degli stati UNITI politicamente indebolito la sua reputazione è in discussione, e la sua firma promesse fatte in campagna elettorale ancora palesemente insoddisfatto.

35-giorno di chiusura parziale al presidente la domanda per miliardi di dollari per costruire un muro lungo il confine USA-Messico è stato, alla fine, inutile. Di fronte a defezioni all'interno del suo partito, cedimenti numeri sondaggio pubblico e critica per riduzioni di servizi, l'auto-proclamato maestro dealmaker accettato un accordo che in precedenza aveva disdegnato e impostare una ignominiosa record che rimarrà parte della sua eredità. Giorni dopo Trump ha segnato il punto medio del suo mandato, con l'arresto evidenziato le inquietanti effetti collaterali della sua non convenzionale stile di governo e le prove che ci attendono per lui nell'affrontare con coraggio i Democratici.

La follia di sforzo è stato evidente all'interno della Casa Bianca, dove gli aiutanti avevano avvertito Trump anche prima dell'arresto ha iniziato che non c'era avenue per il successo nella resa dei conti con il Campidoglio. Democratici ha funzionato per ufficio, concernente la prevenzione Trump dalla costruzione del muro — e non è certo una idea popolare anche tra i legislatori Repubblicani. Consulenti guardato in stato di shock, come Trump ha dichiarato in un incontro di dicembre con i legislatori che vorrebbe essere "orgoglioso" per arrestare il governo.

E quando alla fine ha fatto solo che temevano la messaggistica guerra aveva già perso.

"stava giocando matrimoniale-Una palla contro i principali leghisti," ha detto l'ex Rep. Tom Davis della Virginia, che una volta si diresse verso la Casa GOP campagna braccio. Con il sostegno a se stesso in arresto con no way out, Davis ha detto, Trump visualizzata una mancanza di disciplina dall'inizio.

strategico disavanzo è stato ingrandito solo da ciò che gli alleati visto come errori tattici. Trump ha trascorso le vacanze a twittare dalla Casa Bianca, piuttosto che fare apparizioni in pubblico per mostrare la sua disponibilità a negoziare. Lui non fornire un indirizzo pubblico o visita il confine per fare il suo caso fino a settimane erano già passati. Forse il più fondamentalmente, ha sottovalutato House Speaker Nancy Pelosi e l'unità dei Democratici del congresso, pensando che il Californiano sarebbero più suscettibili di un accordo sul muro una volta ha vinto il speakership.

Trump messaggio a zig-zag, a volte, di ora in ora. Ha mantenuto era orgoglioso di arresto del governo e poi ha cercato di attribuire tutta la colpa sui Democratici. Un momento in cui l'ha segnalato che non era pronto a concedere la parete a favore di altre barriere al confine, e la prossima, ha scritto su twitter era in lotta per il muro così forte come mai. E ' stato emblematico della disfunzionali Casa Bianca cultura ha promosso e le sfide che si sono manifestate sul decisioni grandi e piccole per due anni.

alla fine dello shutdown, Ala Ovest aiutanti e al di fuori alleati del presidente cominciato a guardare il seminale promessa di Trump 2016 campagna come un'immensa e irraggiungibile — onere sulla sua presidenza.

denunce che Trump è apparso a passare la sua ultima, la migliore opportunità per fare bene per la sua build-il-muro pegno che ha portato Trump in arresto per iniziare con. Conservatore i commentatori e la Casa della Libertà Caucus membri sparato avvisi che Trump, in base acida su di lui, se non gli ultimi giorni di unified GOP controllo di Washington dello scorso anno per cercare di ottenere i soldi per la barriera.

Ma nel suo tentativo di placare la sua base, il presidente ha macchiato la sua reputazione presso l'opinione pubblica Americana. Nel complesso, il 34 per cento degli Americani approva Trump, le prestazioni di lavoro in un sondaggio pubblicato questa settimana dall'Associated Press-NORC Center for Public Affairs di Ricerca. Ecco il 42 per cento di un mese prima, e si avvicina il voto più basso dei suoi due anni di presidenza.

"Speriamo che ora il presidente ha imparato la sua lezione," Senato leader Democratico Chuck Schumer ha detto in un gongolante conferenza stampa con i Pelosi.

L'impasse è stato un primo test per Pelosi, dopo il suo ritorno al speakership, e lei sembrava passare comodamente. I democratici sono rimasti unificata contro la Casa Bianca sforzi per dividere il caucus, e hanno la testa nel prossimo turno di dibattito sulla sicurezza delle frontiere di finanziamento determinato a fare bene per la propria 2018 promette di bloccare Trump muro.

Come aiutanti della Casa Bianca ha suggerito che l'arresto aveva portato i Democratici di abbracciare confine "barriere", Pelosi chiaro il suo partito è rimasto risolto contro il muro.

"io non sono stato chiaro?", ha detto. "No, non sono stato molto chiaro."

Trump, tipicamente, rifiutava di ammettere che aveva concesso. Invece, ha insistito lui non aveva ceduto ai Democratici, e ha minacciato ancora un altro arresto anche mentre si lamentano per l'ultimo dell'impatto sugli Americani.

"Questo è stato in alcun modo una "concessione", Trump ha twittato in ritardo venerdì. "Si stava prendendo cura di milioni di persone che stavano male male l'Arresto con l'intesa che, in 21 giorni, se nessun accordo è fatto, è fuori per le gare!"

---

Associated Press scrittore Alan Fram ha contribuito a questo rapporto.

---

NOTA DEL REDATTORE: Zeke Miller ha coperto la Casa Bianca e la politica a Washington dal 2011. Seguire lui http://twitter.com/zekejmiller

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.