Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Andrew Yang dare $1.000 al mese per 10 famiglie come parte della sua campagna

Andrew Yang ha preso il via il più recente dibattito Democratico, promettendo di dare più soldi.

Durante il suo discorso di apertura sul palco giovedì del dibattito Democratico, candidato presidenziale, ha annunciato che la sua campagna darebbe un ulteriore 10 famiglie di $1.000 al mese per un anno per un caso di studio su la sua firma di base, universale, una politica dei redditi.

"e' il momento di fiducia in noi stessi più di quanto i nostri politici. Ecco perché ho intenzione di fare qualcosa senza precedenti di stasera. La mia campagna ora dare una libertà dividendo di $1.000 al mese per un anno intero a 10 famiglie Americane, qualcuno guardando questo a casa adesso," Yang ha detto. "Se tu credi di poter risolvere i propri problemi meglio di qualsiasi politico, di andare a yang2020.com e dirci come $1.000 al mese vi aiuterà a fare proprio questo. Questo è il modo avremo il nostro paese a lavorare per il popolo Americano."

Yang campagna manager, Zach Graumann, confermato il piano di ABC News, poco prima che il dibattito è iniziato: "La campagna è entusiasta di lavorare insieme con i nostri sostenitori, per contribuire a creare più storie su ciò che la Libertà Dividendi significa per le famiglie Americane. Esso consentirà di attivare e coinvolgere i cittadini per pagare le bollette, cambiare lavoro, prendersi cura dei propri cari, e un piano per il futuro."

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse (di PIÙ: dibattito Democratico e gli aggiornamenti in diretta: i Candidati di affrontare il razzismo in America)

Alcuni di finanza di campagna gli esperti hanno detto che il mensile doni, soprannominata "la Libertà di Dividendi, di" camminare una linea molto sottile in termini di finanza di campagna di leggi che vietano l'uso personale di fondi per la campagna.

Ex FEC avvocato e Direttore della Campagna Legale Centro Adav Noti detto ad ABC News che Yang piano sembra violare la legge federale sul suo volto, anche se è difficile dire con certezza al 100%, senza ulteriori dettagli dei versamenti.

Mike Blake/Reuters Imprenditore Andrew Yang reagisce durante il 2020 Democratico dibattito presidenziale a Houston, Sett. 12, 2019.

"L'unico modo che posso pensare, anche solo potenzialmente, giustificando sarebbe se la campagna erano di condizione, i pagamenti ai destinatari di dare il loro tempo per la campagna, essenzialmente, come pagamento per i servizi", Noti detto. "Anche allora, per essere legale, i pagamenti dovrebbero essere all'equo valore di mercato dei servizi forniti in cambio. In caso contrario, i fondi per la campagna sono solo andando a pagare il giorno per giorno le spese dei destinatari, che è esattamente ciò che la legge proibisce. L'uso personale ban, è un importante anti-corruzione e donatore-legge per la tutela e lo Yang campagna non dovrebbe essere violando così cavalierly."

un'Altra elezione avvocato, Paul S. Ryan, con la Causa Comune, ha espresso preoccupazioni simili, dicendo senza servizi da parte dei destinatari della campagna, questo potrebbe innescare l'uso personale ban.

(di PIÙ: ABC News Dibattito Democratico: Analisi dal Vivo)

un'eccezione al divieto dell'uso personale, Ryan ha detto, è che se i fondi vengono utilizzati per "l'acquisto di regali o donazioni di valore nominale, a persone che i membri della famiglia del candidato." Ma ha aggiunto che Yang $1.000 pagamento mensile per un anno non è da considerarsi di "valore nominale."

Yang campagna, ha detto in una dichiarazione la campagna consultato con i suoi consigli, e che la Libertà Dividendi sono "pienamente compatibile con tutti FEC regolamenti."

Yang vetrina della sua campagna principale piattaforma di consolidare alcuni programmi di welfare e, infine, fornire ogni Americano adulto di 18 anni o più anziani con 1.000 $di controllo mensile dal governo. Ha citato l'Alaska come un potenziale modello per la proposta. C', i cittadini ricevono un controllo annuale dello stato supportato da olio minerale e leasing, nello stato.

(di PIÙ: Ecco come il 3 ° 2020 Democratico dibattito presidenziale opere)

Come una campagna di note, ci sono già le tre del dividendo destinatari: Jodie Fassi del New Hampshire, Malorie Shannon della Florida, e Kyle Christensen dell'Iowa.

Là delle questioni giuridiche, l'annuncio ha avuto un effetto immediato: la sorpresa.

Sindaco di Pete Buttigieg-è stato il successivo candidato di parlare subito dopo la morte di Yang, e lui non poteva aiutare da reagire.

"È originale," Buttigieg-ha detto. "Io ti do questo".

ABC News' Meghan Keneally ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.