Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Anita Hill, oggi si dice certo che' poteva votare per Joe Biden se diventa candidato

Anita Hill, ora dice che è riuscita a votare per l'ex vice presidente Joe Biden se lui diventa il 2020 candidato Democratico -- nonostante la sua critica il modo in cui ha gestito le sue accuse di molestie sessuali durante il 1991 Clarence Thomas Corte Suprema audizioni di conferma.

“certo che ho potuto,” Hill ha detto NBC News intervista, quando ha chiesto se poteva concepire di voto per Biden, attuale front runner, dovrebbe diventare la scelta Democratica di assumere il Presidente Donald Trump.

In un'intervista con il New York Times torna nel mese di aprile, ha detto che non poteva sostenere Biden per il presidente fino a quando ha preso la piena responsabilità per il suo comportamento. Che incluso, ha detto al Times, il suo errore di chiamare come testimoni che confermano le altre donne che erano disposti a testimoniare davanti alla Commissione giustizia del Senato.

Lei ha detto al Times "c'è bisogno di scuse agli altri testimoni e ci deve essere una scusa per il pubblico Americano perché sappiamo ora come profondamente deluso Americani in tutto il paese sono stati su quello che hanno visto. E non solo le donne."

In una nuova intervista con la NBC News, Collina cercato di rendere chiaro ha visto la morale non equivalenza tra Biden e il Presidente Donald Trump, che è stato accusato da più di una dozzina di donne di cattiva condotta sessuale.

"Assolutamente no. Non ho mai detto che e mai inteso dire che," ha detto Hill.

Il Biden campagna ha avuto alcun commento.

Biden, allora presidente della Commissione giustizia del Senato-si è venuto sotto il fuoco per come ha condotto la Thomas udienze, quando Hill-al momento, un giovane Afro-Americano, professore di diritto, che una volta aveva lavorato per Thomas-era alla griglia da un bianco, maschile comitato di senatori su di lei le accuse che Thomas sessuale molestato la sua.

(di PIÙ: Anita Hill racconta i laureati "non possiamo sprecare' il #MeToo momento)

Colle crede ancora Biden è la colpa per il modo in cui l'udienza è andato come presidente-ma non credo che lo squalifica dalla corsa per la presidenza .

"credo che ogni presidente di ogni comitato è davvero responsabile per le modalità di audizione è condotta,” ha detto Hill.

"non credo che lo ha squalificato lui. Lui è perfettamente in grado di correre per il presidente.”

Biden ha detto in precedenza, ha preso la responsabilità per il modo in cui l'udienza è andato, e il modo in Collina è stata trattata.

“sono stato presidente. Lei non ottenere un processo equo. Non trattati bene. Questa è la mia responsabilità,” Biden ha detto ABC “Good Morning America” co-anchor Robin Roberts durante un'intervista nel mese di aprile dopo i Tempi intervista con Hill è stato pubblicato. “Come presidente del comitato, mi assumo la responsabilità che lei non trattati bene. Mi assumo la responsabilità per questo.”

(di PIÙ: Joe Biden sulla gestione di Anita Hill durante Clarence Thomas audizioni: 'mi assumo la responsabilità'

Biden ha raggiunto Collina prima di annunciare la sua campagna presidenziale, e ha avuto una “discussione privata dove ha condiviso con lei il suo rammarico per ciò che ha subito e la sua ammirazione per tutto quello che lei ha fatto per cambiare la cultura di molestie sessuali in questo paese”, un aiutante per il Biden campagna ha detto ABC News nel mese di aprile.

Collina ha detto che Biden call di non fare abbastanza.

“non posso essere soddisfatto, semplicemente dicendo: "mi dispiace per quello che ti è successo,’” Hill ha detto al New York Times, “sarò soddisfatto quando so che c'è un cambiamento reale e la reale responsabilità e vero scopo.”

Ora, Hill dice che non è una questione di ciò che Biden potrebbe dire per il passato, le azioni che contano.

"Per me è una questione di ciò che noi vogliamo che tutti i nostri dirigenti, per dire; che è, dopo quasi tre decenni di aver scoperto il problema delle molestie sessuali, sempre più persone la comprensione è un problema serio e in modo prevalente. Quello che voglio davvero che i nostri dirigenti di alzarsi e dire quello che è successo nel 1991 potrà mai accadere di nuovo,” ha detto Hill.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.