Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Anonimo' autore: Trump 'pericolo per il paese,' rivelerà il nome prima dell'elezione

L'autore che ha affermato di essere un senior Trump funzionario dell'amministrazione, che ha scritto il libro “Un Avvertimento” e il 2018 New York Times op-ed che sosteneva che c'era una “resistenza” all'interno dell'amministrazione, è andato su Reddit, nella notte di martedì per rispondere a queste domande, in forma anonima.

“Trump si sente da me, nel mio nome, prima del 2020 elezioni,” ha scritto l'autore online "di discussione del sito," rispondendo a una domanda di parlare pubblicamente.

(di PIÙ: Anonimo senior Trump ufficiale dietro la "resistenza" op-ed ha scritto un libro, e resterà anonimo)

L'autore ha, di scrittura, “per Quanto riguarda l'anonimato è interessato, non voglio mantenere la mia identità avvolta nel segreto per sempre. Io non ho paura di usare il mio nome per esprimere preoccupazione per l'attuale inquilino dell'Ufficio Ovale.”

nel 2018, l'autore ha scritto sul New York Times che il Presidente Donald Trump azioni potrebbe essere migliorata da funzionari egli circonda. Ora, l'autore ha detto che è in completo disaccordo con la precedente sentenza, dicendo: “mi era morto sbagliato.”

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

“Nessuno può contrastare la sua attrazione per il male,” ha scritto l'autore, riferendosi a Briscola. “Gli americani non possono e non dovrebbero fare affidamento su un gruppo di burocrati non eletti, per mantenere la stabilità.”

Scott Olson/ Copie dei FILE di "Avvertimento" da parte di Anonimi, sono offerti in vendita ad un Barnes & Noble negozio on Nov. 19, 2019 a Chicago. (Di PIÙ: House Judiciary Committee imposta 1 ° impeachment udienza per il Dec. 4)

Un portavoce del publisher,Dodici, in precedenza ha avuto nessun commento, come se l'autore è ancora in amministrazione.

L'autore ha preso a Reddit meno di una settimana dopo la House Intelligence Committee finito due settimane di pubblico impeachment audizioni e circa una settimana prima che House Judiciary Committee si tiene la sua prima impeachment udito, dove i Democratici dicono che il presidente avrà diritto a un avvocato.

“non C'è alcun dubbio nella mia mente che Donald Trump richiesto un quid pro quo, dall'Ucraina al fine di contrastare il 2020 elezioni,” ha scritto l'autore. “Tutti alla Casa Bianca sa che questo, con il Presidente stesso.”

L'autore ritiene Trump azioni è salito a livello di "alti crimini e misfatti," ed è “orgoglioso di tutti gli individui che si sono fatti avanti per dire la verità su scorretti alla Casa Bianca, se hanno scelto di proteggere la loro identità, come informatori o a testimoniare davanti al Congresso.”

Come passa il tempo sotto di questa amministrazione, nota l'autore - “chiunque dovrebbe essere in grado di vedere il caos che è peggiorata in quanto il guardrail sono venuti fuori.” L'autore avverte che, se rieletto, Trump potrebbe sentirsi incoraggiato a seguire la sua “pericolosa azione inconoscibile e allarmante finisce.”

“Egli è sfreccia tra le diverse polemiche e ignorando importanti questioni di stato, abusando del suo potere con una certa regolarità, tagliando di vitale importanza per le istituzioni democratiche quotidiana, e svalutando il dialogo nazionale tweet per tweet,” ha scritto l'autore.

Alex Wong/ FILE, La Casa Bianca si è visto, il 22 Marzo, 2019 a Washington. (Di PIÙ: Casa Bianca, che denuncia il libro da 'Anonimo' autore, sostenendo di essere funzionario dell'amministrazione come fiction)

La Casa Bianca ha già denunciato l'autore del libro, dicendo che non può essere attendibile perché l'autore è anonimo.

“Il codardo che ha scritto questo libro non ha messo il loro nome su di esso, perché non è altro che bugie. Reale autori raggiungere i loro soggetti per ottenere cose fatto il check – ma questa persona si nasconde, rende molto di base, una parte di essere un vero scrittore impossibile. Ai giornalisti che scelgono di scrivere su questa farsa deve avere l'integrità giornalistica per la copertura di un libro come quello che è, un lavoro di finzione,” stampa alla Casa Bianca il segretario Stephanie Grisham ha detto in una dichiarazione.

L'anonimo autore sta scrivendo il libro, dicendo che lui o lei spera che gli Americani si concentrerà sul contenuto del libro, piuttosto che l'autore. L'autore ha anche promesso che gli eventuali utili del libro sarà devoluto a organizzazioni no-profit focalizzata sulla responsabilità di governo e di battersi per la verità, come la White House Correspondents’ Association.

Secondo l'autore, questa non sarà l'ultima volta che il pubblico Americano che sente da lui o lei. La persona, inoltre, ha detto che ci potrebbero essere altri che stanno pensando di parlare prima del 2020 elezione.

“l'ho scritto come una sveglia per gli Americani che, come me, spera per il meglio quando è venuto al Trump Presidenza e lo voleva per avere successo,” ha scritto l'autore. “Li voglio vedere quello che ho visto di persona, che è che l'uomo quotidianamente dimostrato la sua inadeguatezza per l'ufficio e, francamente, che è un pericolo per il paese.”

Reddit ha fornito un disclaimer che non era in grado di verificare che questo è stato infatti l'autore del libro, ma che l'editore ha dato assicurazione.

ABC News' Ben Gittleson contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.