Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arkansas, casa di supremazia gruppi, pesa crimini d'odio legge

a Lungo prima di una fucilazione di massa causato la morte di 22 persone a Walmart in Texas, la minaccia della supremazia bianca era ben noto nella vicina Arkansas, dove i gruppi estremisti, che per decenni hanno fatto la loro casa in mezzo alle montagne e fitti boschi di stato, aree rurali e remote.

Nel 1980, un gruppo noto come il Patto, la Spada e il Braccio del Signore è cresciuto a più di 100 membri, prima che le autorità federali hanno fatto irruzione composto nel Ozarks.

I Cavalieri del Ku Klux Klan, e un "identità Cristiana" gruppo che promuove il razzismo hanno fatto il loro quartier generale dello stato. Solo lo scorso febbraio, i pubblici ministeri in Little Rock aperti gli atti d'accusa contro il 54 membri del Nuovo Impero Ariano, un gruppo della supremazia bianca, che è iniziato come una prigione gang.

Tuttavia, Arkansas è uno dei quattro membri, senza una specifica crimini d'odio legge, in calo negli anni a seguire giuridico nazionale trend per la lotta contro la violenza etnica come trattare con altre priorità è considerato più pressante.

Ora che la reticenza è dando il via, uno dei politici tremori essere sentito in tutta la nazione, dopo i recenti attacchi. Repubblicano il Gov. Asa Hutchinson, che come procuratore federale ha indossato un giubbotto antiproiettile per negoziare la fine dell'assedio con l'Alleanza, la Spada e il Braccio del Signore, ha invitato i legislatori ad approvare sanzioni più severe per i reati rivolti a persone a causa della loro razza, etnia o religione.

"Abbiamo visto una ripresa della supremazia bianca dialogo, della conversazione, e so abbastanza da anni '80, quando senti che la conversazione e di maggiore dialogo che alcune persone stanno andando a prendere fino all'estremo, e agire su di esso," Hutchinson, che di recente ha detto ai giornalisti.

Pressione per una nuova legislazione è anche il montaggio in Georgia e Carolina del Sud, altri due membri, senza crimini d'odio leggi. Wyoming è l'altro di controllo, mentre un provvedimento emanato in Indiana nel mese di aprile cade a corto di standard riconosciuti dalla Anti-Defamation League.

La minaccia di gruppi estremisti, white supremacists e le milizie è stata evidenziata da due recenti fucilazioni di massa etichettato come il terrorismo interno da parte delle autorità federali.

Il sospetto pistolero El Paso attacco, 21-anno-vecchio Patrick Crusius di Allen, Texas, è creduto di avere inviato un anti-immigrati massetto online poco prima di aprire il fuoco in Walmart targeting Ispanici gli acquirenti. Santino William Legan, il killer che ha ucciso tre persone in un food festival in California, aveva compilato un "target list" che comprendeva gruppi religiosi.

Arkansas non ha mai sperimentato simili fucilazioni di massa di recente, ma alcuni stati sono più familiarità con la minaccia che la supremazia bianca.

Tali gruppi hanno a lungo fiorì nel Ozark regione di Montagna, vicino ai confini del Missouri, dove le città sono piccole e sparse distanti e la popolazione è prevalentemente di bianco.

La città più grande, Harrison, la popolazione di 13.000, è stato il sito di disordini nei primi anni del 1900 che ha guidato la maggior parte della sua popolazione nera. I Cavalieri del Ku Klux Klan, uno dei più Klan fazioni, e la supremazia bianca, Regno Identità Ministeri di base Harrison zona. Il Klan utilizza un Harrison post office box per il suo indirizzo di posta, mentre il suo direttore nazionale vive una breve distanza in auto fuori città.

Negli ultimi anni, cartelloni pubblicitari, occasionalmente, sono apparsi con supremazia bianca, messaggi come "Anti-razzista è una parola in codice per anti-bianco", o la promozione di un bianco orgoglio sito web.

"una Volta che ottengono un appiglio popolo li segue in là", ha detto Heidi Beirich, direttore del Progetto di Intelligenza presso il Southern Poverty Law Center, riferendosi al telecomando, zona boscosa. Il gruppo di revisioni di 14 gruppi estremisti in Arkansas, lo scorso anno.

Harrison leader dichiarano la reputazione della città viene ingiustamente offuscata da un piccolo gruppo di persone. Ha pubblicato "ama il Tuo Prossimo" cartelloni pubblicitari in risposta al razzista segni e anche tenuto un finto funerale per "seppellire" il razzismo.

"il Nostro problema è che la nostra città si scontra con un diffuso e duraturo percezione che siamo dominati da fanatismo e razzismo", ha detto in un messaggio sul sito web della città.

Altre parti dell'Arkansas, che ha tre nazionale delle foreste che coprono quasi 3 milioni di ettari (1,2 milioni di ettari), hanno anche avuto odio attività di gruppo.

la Maggior parte dei Nuovi Ariano Impero membri accusati di quest'anno sono da Russellville, a ovest di Little Rock. Il suo leader brevemente fuggito da un Pine Bluff carcere il mese scorso. Un gruppo di white supremacists portando bandiere Naziste interrotto un ricordo dell'Olocausto evento nel centro di Russellville nel mese di Maggio.

"Siamo un piccolo stato dove ci sono così vicini l'uno all'altro e abbiamo una storia che suggerisce che dovremmo essere preoccupati", ha detto Sen. Joyce Elliott di Little Rock, che ha sostenuto per un odio crimini di legge.

Un odio crimini provvedimento approvato l'Arkansas Senato nel 2001, ma non prima di un pannello di Casa. Un simile disegno di legge non è riuscito due anni fa.

Hutchinson ha detto che il suo pensiero sui crimini d'odio legislazione si è evoluta.

"sono venuto a rendersi conto che questo è importante, importante, non solo per l'indirizzo di atti violenti, a questo proposito, ma anche per dare un po' di conforto a coloro che sono soggetti a questi attacchi che stiamo prendendo un po 'di azione e che vogliamo affrontare", ha detto All'Associated Press.

Hutchinson ha detto che ha sentito le preoccupazioni della comunità Ebraica e di applicazione di legge circa la minaccia di supremacists in Arkansas e nazionale. Ha anche detto che avrebbe sostenere il provvedimento, tra cui migliore sanzioni per i colpevoli di targeting persone a causa del loro orientamento sessuale o identità di genere.

Carolina Del Sud Legislativo Black Caucus, nel frattempo, ha rinnovato il suo appello per un crimine di odio legge e dello sceriffo detto che la misura era necessaria dopo che i suoi deputati non poteva inizialmente la carica di un adolescente che ha fatto video con insulti razziali e la ripresa di un dialogo che, ha detto, ha rappresentato il popolo nero. I gruppi che rappresentano l'Ebraico, il Latino e la comunità LGBT chiedono Georgia legislatore di emanare i crimini d'odio legislazione.

non È chiaro quando Hutchinson avrebbe perseguito la legislazione in Arkansas. Il prossimo anno la sessione è incentrata sul bilancio, ma Hutchinson non ha escluso una sessione speciale.

"penso che ci sia un urgente momento ora, ma vediamo che il livello di supporto è," Hutchinson ha detto.

---

Seguire Andrea DeMillo su Twitter www.twitter.com/ademillo

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.