Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Arresto colpa rimane Trump, con la sua approvazione a un minimo storico: POLL

la Colpa per il parziale collasso del governo continua a puntare sul Presidente Donald Trump e il suo partito al Congresso, il presidente generale di lavoro indice di gradimento più basso su record per qualsiasi presidente, dopo due anni in carica. Ma non c'è critica in abbondanza in tutta la navata.

Cinquanta-tre per cento in un nuovo ABC News/Washington Post sondaggio colpa Trump e i Repubblicani del Congresso per l'arresto, così come due settimane fa, e il 60 per cento disapprova come Trump è un lavoro di manipolazione. House Speaker Nancy Pelosi e il suo Democratici ottenere meno della colpa (34 per cento) ma il 54 per cento degli Americani disapprova il loro lavoro sul problema.

Lia Millis/Reuters, FILEHouse Speaker Nancy Pelosi indirizzi Capitol Hill giornalisti durante il suo settimanale conferenza stampa a Washington, Jan. 24, 2019.

si Veda il PDF per i risultati, grafici e tabelle.

Trump, processo di approvazione è del 37 per cento in questo sondaggio, realizzato per la ABC da Langer di Ricerca Collegate; che è in calo di quattro punti percentuali rispetto al mese di ottobre e di un punto la sua carriera di basso. Ha il più basso di due anni, la media di gradimento record per un presidente nei sondaggi indietro 72 anni (38 per cento), contro una media del 61% per i 12 precedenti presidenti a partire dal 1945.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

(di PIÙ: La Nota: l'Arresto è fine in vista, con costi crescenti per Trump)

Tra i gruppi, Trump è sceso a un nuovo minimo del 27% di consensi tra le donne, in calo di 9 punti dal mese di novembre, led da 13-punto di goccia tra le donne bianche laureate; la sua valutazione è di una vasta 22 punti in più tra gli uomini: il 49%. E al 32 per cento di approvazione, la sua valutazione tra politici indipendenti, spesso lo swing di gruppo negli stati UNITI la politica, corrisponde il suo basso.

Arresto e l'Immigrazione

ventidue per cento degli Americani ora dire che sono stati disturbati da un parziale arresto, legando il livello raggiunto nel più breve arresto nel 2013 e quasi il doppio di quello che era nel 1995-96. Il dieci per cento di report in un grande inconveniente.

Tra quelli disturbati, Trump lavoro di gradimento scende al 23 per cento, con il 75 per cento di disapprovazione – il 67 per cento fortemente. Che è in gran parte perché i Democratici e pendente indipendenti sono più di due volte apt come Repubblicani e GOP leaners per segnalare di essere molestati l'arresto, 29 vs 13%.

Briscola venerdì ha annunciato un accordo per porre fine all'arresto temporaneo, per tre settimane, mentre i negoziati con il Congresso procedere da far cadere la sua richiesta di 5,7 miliardi di dollari nel finanziamento di un muro di confine prima che il governo ha riaperto.

il problema al cuore della chiusura parziale, il 54% dice che gli Stati Uniti sta facendo troppo poco per mantenere gli immigrati privi di documenti al di fuori del paese, un punteggio su Trump lato; ma meno, il 42 per cento, a sostenere la sua insistenza su un muro di confine, con il 54 per cento contrari. (Detto questo, il supporto per muro rimane fino dalla sua pre-arresto di livello).

Larry W. Smith/EPA via ShutterstockFamilies che ha attraversato il confine per entrare illegalmente negli Stati Uniti trasformarsi in agenti di Frontiera accanto ad una recinzione lungo il Rio Grande Fiume vicino a McAllen, in Texas, Jan. 23, 2019.

Il pubblico, inoltre, divide strettamente fiducia, per affrontare il problema. Inquadrato come “la sicurezza delle frontiere,” il 40 per cento di fiducia Trump e i Repubblicani in Congresso più a gestirlo, mentre il 42 per cento di fiducia Pelosi e i Democratici di più. Framed “immigrazione clandestina” è 42-47 per cento.

Che il risultato per il GOP sulla gestione di sicurezza delle frontiere è peggio che in un Nov. 1 ABC/Post sondaggio, quando le parti sono stati testati (senza menzione di Briscola e Pelosi); in che misura i Repubblicani aveva 10 punti di vantaggio sulla sicurezza dei confini.

Intensità

L'intensità del sentimento su Trump, soprattutto in negativo, è notevole. Tutti detto, il 28 per cento degli Americani fortemente approvare il suo lavoro in ufficio, mentre molti di più, il 49 per cento, fortemente disapprovato. Una forte disapprovazione raggiunge il 59 per cento tra le donne (contro il 38% tra gli uomini). È alta, il 59 per cento, in Occidente, e raggiunge anche la maggioranza dei laureati Americani (il 57%) e i residenti urbani (56 per cento).

Forte anti-Trump sentimento picchi fra i neri, l '85%, e i Democratici e i liberali, sia l' 82 per cento. Forte pro-Trump vista, per parte loro, sono i più alti tra forte dei conservatori (71 per cento fortemente approvazione del suo lavoro), Repubblicani (69 per cento) ed evangelici bianchi Protestanti (62 per cento).

(di PIÙ: Roger Stone, ex Trump amico, accusato dal consiglio speciale Robert Mueller)

Trump incita opinioni forti, come mostra la tabella, la maggior parte di suoi sostenitori sono fortemente con lui, e la maggior parte dei suoi avversari sono fortemente critico.

Inoltre, notevole è la misura in cui il sesso visualizzazioni del partito delle croci e delle altre linee. Trump approvazione, la valutazione è di 19 punti inferiore tra Democratica delle donne Democratiche uomini (5 vs 24%), a 16 punti più bassa tra indipendenti e donne vs uomini indipendenti (23 vs 39%) e un lieve 12 punti più bassa tra i Repubblicani donne vs Repubblicano uomini, 72 vs 84%.

C'è un modello simile, in termini di urbanicity. Briscola è a 17 punti in meno popolare urbano con le donne vs urbano uomini, 23 contro il 40%, 25 punti in meno popolare con extraurbano donne che con extraurbano uomini, 25 vs 50 per cento. Mentre le dimensioni del campione sono piccole, il divario di genere nelle zone rurali sembra almeno.

Risultati sull'arresto e la politica dell'immigrazione in gran parte seguire partigiano e ideologici, anche se con più colpa Trump e i Repubblicani-e non Pelosi e i Democratici, nella maggior parte dei gruppi demografici.

Metodologia

Questo ABC News/Washington Post sondaggio è stato condotto da telefono fisso e cellulare telefono Gen. 21-24, 2019, in inglese e spagnolo, tra un campione nazionale casuale di 1.001 adulti. I risultati hanno un margine di errore di campionamento di 3,5 punti, tra cui l'effetto design. Partigiano divisioni sono 32-24-37 per cento, i Democratici-Repubblicani-indipendenti.

L'indagine è stata prodotta per la ABC News da Langer Research Associates di New York, New York, con il campionamento e la raccolta di dati da Abt Associates di Rockville, nel Maryland. Vedi i dettagli sulla metodologia d'indagine qui.

i Lettori sono invitati a iscriversi alla Langer Research Associates e-mail lista di distribuzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.