Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aumenta la pressione sulla FAA come più paesi di terra o di divieto di Boeing 737 Max 8

Come più paesi e le compagnie aeree di tutto il mondo a terra il Boeing 737 MAX 8 o bannato il piano da loro spazio aereo di martedì, la pressione crescente sui Federal Aviation Administration (FAA) per prendere un'azione simile, negli Stati Uniti.

Aggiunto che la pressione era incertezza su come -- e -- critica domande potrebbero essere una risposta su ciò che potrebbe aver causato la domenica crash del Ethiopiann Compagnie aeree 737 MAX 8, che ha ucciso 157 persone appena sei minuti dopo il decollo.

non È ancora chiaro il martedì come l'Etiopia era la movimentazione di recupero di dati della "scatola nera" recuperati dal relitto -- i dati di volo e di cabina di guida registratori vocali -- anche se si potrebbe provare a disporre di propri ricercatori di gestire l'attività o chiedere l'aiuto della comunità internazionale dagli stati UNITI o in altri paesi con i più sofisticati laboratori.

a Causa dell'incertezza, il regno UNITO Autorità dell'Aviazione Civile, che spesso lavora in tandem con la FAA, ha annunciato martedì che era il divieto per il 737 MAX 8 dal suo spazio aereo.

"Il regno UNITO per l'Aviazione Civile ha seguito da vicino la situazione, tuttavia, attualmente non si hanno informazioni sufficienti dal registratore dei dati di volo che abbiamo, come misura precauzionale, ha emanato le istruzioni per interrompere qualsiasi attività commerciale passeggero voli da qualsiasi operatore in arrivo, in partenza o in sorvolo spazio aereo del regno UNITO," ha dichiarato.

"Il regno UNITO Autorità dell'Aviazione Civile della direttiva sulla sicurezza saranno in vigore fino a nuovo avviso. Rimaniamo in stretto contatto con l'Agenzia Europea della Sicurezza aerea (EASA) e regolatori dell'industria a livello globale," l'istruzione continuata.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

Una questione chiave è se il piano di volo avanzato sistema di gestione -- l'autopilota-potrebbe aver giocato un ruolo nella più recente crash-- come ha fatto l'incidente mortale di un Indonesiano Compagnie aeree 737 MAX 8 ottobre scorso, quando sembra che i piloti non è riuscito a disattivare il pilota automatico, quando l'aereo ha iniziato pitching violentemente, forse perché non erano a conoscenza di come farlo.

Entrambi i piani avuto problemi simili subito dopo il decollo.

il Presidente Donald Trump pesato martedì, tweeting che oggi aerei di linea erano sempre pericolosamente complesso, che "non voglio Albert Einstein per essere il mio pilota" -- e che i piloti devono essere in grado di "facilmente e rapidamente prendere il controllo di un aereo."

A fronte della crescente pressione internazionale, Boeing messo fuori una dichiarazione aggiornata a martedì.

"la Sicurezza è un Boeing priorità numero uno e abbiamo piena fiducia nella sicurezza di MAX", afferma la dichiarazione. "Siamo consapevoli che le agenzie di regolamentazione e i clienti hanno a prendere le decisioni che ritengono più opportune per la loro mercati interni. Continueremo a collaborare con tutte le loro attività per garantire che le informazioni di cui hanno bisogno per operare con fiducia le loro flotte o restituirli al servizio.

"e' anche importante notare che la Federal Aviation Administration non demandare ogni ulteriore azione in questo momento, e sulla base delle informazioni attualmente disponibili, non abbiamo alcuna base per l'emissione di nuove linee guida per gli operatori", il Boeing dichiarazione ha detto.

Ma mentre la Boeing, la FAA e vettori STATUNITENSI che operano 72 del 737 Max 8 piani -- Southwest, stati Uniti e -- sono stati pronti per la sicurezza dell'aeromobile, la pressione politica è stata in aumento, a Washington.

"Decine di Boeing 737 MAX 8 aerei volano ogni giorno nel Stati Uniti. Il Regno Unito, Cina, Australia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia e altri hanno già messo a terra il 737 MAX. La FAA deve seguire il loro esempio, invertire la loro decisione, e subito a terra l'aereo degli Stati Uniti fino alla sua sicurezza può essere garantita," Sen. del Massachusetts Elizabeth Warren, che è in esecuzione per il presidente, ha detto in una dichiarazione martedì.

Warren chiamato per le audizioni sul "se un'Amministrazione che, notoriamente, si rifiutò di alzarsi in Arabia Saudita per proteggere Boeing vendita di armi ancora una volta ha messo a rischio la vita per lo stesso motivo."

“Fino a che la causa dell'incidente è noto ed è chiaro che simili rischi non sono presenti nella flotta nazionale, credo che tutti i Boeing 737 Max 8 serie aeromobili che operano negli Stati Uniti dovrebbe essere temporaneamente a terra,” Sen. Dianne Feinstein, un Democratico della California, ha scritto in una lettera alla FAA lunedì.

Diversi paesi hanno già preso “questo importante passo,” Feinstein ha detto.

Sen. Richard Blumenthal, un Democratico del Connecticut, ha fatto eco Feinstein chiamata.

“Tutti i Boeing 737 Max 8 deve essere messo a terra fino Americana viaggi può essere certi che questi aerei sono sicuri”, Blumenthal ha twittato.

Casa dei Trasporti e delle Infrastrutture, presidente del comitato Peter DeFazio si fermò a corto di chiedere la FAA per terra il 737 Max 8 aerei, ma ha detto che ha messo in dubbio che sia stato “saggio” per incoraggiare le persone a mettere gli aerei in aria fino a quando si hanno i dati, che a suo dire avrebbe saranno nei prossimi giorni.

“La FAA è lì, come un regolatore,” DeFazio, un Democratico dell'Oregon, ha detto ai giornalisti in Campidoglio lunedì.

“Se hanno il minimo sentore che questo è un problema in corso con questo piano, di giù,” ha detto. “Ma mi hanno assicurato che hanno fatto una miriade di prove ... che io non sono qualificato per analizzare a questo punto — e ritengono che l'aereo è il suono.”

nel Frattempo, l'Associazione Professionale degli Assistenti di Volo, un sindacato che rappresenta gli assistenti di volo che lavorano per American Airlines, ha dichiarato di non forzare i dipendenti che rappresentano per il volo in aereo.

L'Associazione degli Assistenti di Volo-CWA, che rappresenta United dipendenti, ha detto che l'equipaggio ed i passeggeri “esprimono preoccupazione per il 737 Max 8.”

“è di vitale importanza che le compagnie aeree STATUNITENSI di lavoro con la Boeing, la FAA, e la NTSB, per risolvere i problemi e prendere le misure per garantire la fiducia del pubblico dei viaggiatori e lavoro equipaggi," ha detto il Presidente Sara Nelson.

Circa un terzo di un Boeing 737 MAX 8 getti di tutto il mondo sono stati fondati da martedì mattina.

lunedì, Ethiopian Airlines, la compagnia di bandiera della nazione dell'Africa Orientale, a terra, mentre le restanti Boeing 737 MAX 8 aerei "fino a nuovo avviso." Anche lunedì, Cina basato le sue 96 getti e Indonesia temporaneamente a terra il Boeing 737 MAX 8 della flotta. Il Regno Unito ha aderito al crescente elenco e messa a terra, con i suoi cinque getti di martedì mattina.

Singapore è a tempo indeterminato banditi tutti i Boeing 737 MAX aerei di volare dentro e fuori il paese, come l'Australia, la Malesia e l'Oman. Nessuno dei paesi volare il modello di se stessi.

Compagnie aeree in altri paesi, inoltre, hanno annunciato la messa a terra del Boeing 737 MAX 8 flotte, tra cui Cayman Airways, South Africa compagnia Comair, Aeromexico, Aerolineas Argentinas, in Brasile, la più grande compagnia aerea Gol, il Marocco, il vettore di bandiera Royal Air Maroc e Sud coreana compagnia aerea Eastar Jet.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.