Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvocati speranza Illinois privato di detenzione ban scintille cambiare

Lontano dal confine meridionale della crisi, in Illinois, ha lanciato un rialzo sforzo di tagliare la tromba dell'amministrazione di immigrazione pratiche di detenzione, e i politici e gli attivisti stanno prendendo nota.

stato di recente emanato un primo nel suo genere divieto a conduzione privata di detenzione per immigrati, come Presidente di Donald Trump minaccia di deportazione di massa telai e la sua amministrazione rimescola per trovare più carcere di spazio nella già affollata di sistema. Promette di bar privato di detenzione sono state fatte più volte da Democratici del 2020 campagna elettorale e sostiene la speranza, la legge dell'Illinois potranno stimolare gli altri.

"Nessuno beneficia di mantenere le persone inutilmente in carcere. Le uniche persone che non beneficiano sono azionisti", ha dichiarato il senior policy counsel di Fred Tsao, Illinois Coalizione per gli Immigrati e i Diritti dei Rifugiati, che ha combattuto privato di detenzione.

Illinois è diventato il primo stato a bar le imprese private dal contraente con le comunità locali per trattenere gli immigrati in virtù di una legge firmata il mese scorso dal Democratico Gov. J. B. Pritzker, che è in stato "un firewall contro Donald Trump attacchi" degli immigrati. L'obiettivo era quello di impedire la costruzione di un 1.300-letto circa 80 miglia (130 km), da Chicago. Una certa stima sarebbe quasi raddoppiato Immigration and Customs Enforcement della capacità di accogliere immigrati nel territorio.

La mossa è stata salutata come una grande vittoria per i diritti degli immigrati avvocati, che hanno combattuto fuori altre proposte nella zona. Mentre un divieto nazionale sarebbe politicamente e praticamente non realistico con la maggior parte dei detenuti immigrati terrà a conduzione privata, detenzione, alcuni 2020 candidati tenuto Illinois come un modello.

"Privati centri di detenzione sono lo sfruttamento per il profitto, e sono contento di vedere Illinois divieto di loro," Sen. Elizabeth Warren ha twittato prima di recarsi a Chicago il mese scorso. "Il mio piano per fine privato carceri richiederebbe il resto del paese a fare lo stesso."

La legge dell'Illinois si estende esistente 1990 carcere privato divieto di includere di detenzione per immigrati. Solo due altri stati, New York e Iowa, hanno vietato privati istituti penitenziari, ma non comprendono l'immigrazione strutture. In California, che è andato oltre Illinois nel limitare gli enti locali quando si tratta di detenzione per immigrati, potrebbe seguire privato di detenzione. Una proposta prima di California legislatori dello stato che cerca di fase e bar privato prigioni 2028 è stato modificato il mese scorso per includere casi di immigrazione.

stato Democratico, il Deputato Rob Bonta detto che ha ampliato il suo programma dopo la morte di un 27-anno-vecchio che ha subito una emorragia cerebrale mentre era detenuta dalle autorità per l'immigrazione, in California.

"una dichiarazione circa i nostri valori", ha detto. "Privato carceri contrasto con i nostri valori."

Altri stati hanno preso posizione. All'inizio di quest'anno, Michigan Gov. David Whitmer, un Democratico, ha arrestato la vendita di una ex prigione di stato che stava per essere usato come un privato immigrazione centro di detenzione, dopo che l'azienda non poteva promessa di non trattenere gli immigrati adulti che erano stati separati dai loro figli.

Private strutture di detenzione sono stati utilizzati per l'immigrazione dal 1980, ma non ha preso fino agli anni 2000, quando la gestione è stata sempre più in outsourcing, secondo Lauren Brooke Eisen, un ricercatore presso la Brennan Center per la Giustizia che ha scritto un libro sulle carceri private.

Ora, almeno il 60% degli immigrati detenuti da ICE sono privati gestiti, secondo il National Immigrati Centro per la Giustizia. La popolazione adulta dei detenuti è stato più di 53.000 come il mese scorso, e l'agenzia solo di budget, 45.000, secondo l'ICE.

Nel Midwest, l'agenzia si basa principalmente sul contraenti spazio da carceri della contea. Il governo federale è furiosamente alla ricerca di letti supplementari con un enorme numero di immigrati provenienti per il confine meridionale e un'amministrazione che è sempre più affidamento sulla detenzione. Report di antigieniche e pericolose governo-esecuzione di strutture di confine hanno suscitato lo sdegno dell'opinione pubblica, anche da gruppi per i diritti umani.

"(Illinois divieto è) un altro passo nel tentativo di vincolare GHIACCIO capacità di arrestare e detenere," ha detto Randy Capps, un ricercatore senior con il Migration Policy institute, un Istituto indipendente di ricerca di gruppo.

gli Attivisti sostengono che for-profit di servizi privati non sono soggetti alle stesse norme come quelli pubblici, e citano la mancanza di supervisione da parte di GHIACCIO, come un ispettore relazione generale presso il Dipartimento di Homeland Security ha concluso all'inizio di quest'anno.

i Sostenitori dicono le altre opzioni sarebbero più appropriati. I loro suggerimenti includono più di caviglia monitor o frequenti check-in con le autorità per l'immigrazione, i programmi che sono stati utilizzati prima.

Come l'anno scorso, quasi il 60% di quelle di detenzione non aveva precedenti penali, secondo l'Transazionale di Accedere ai Record stanza di Compensazione presso la Syracuse University. Un rapporto pubblicato dal gruppo il mese scorso notato un "crollo" del numero di detenuti immigrati con precedenti penali — più di 1.200 — a partire da settembre 2016 scorso dicembre, anche se il numero dei detenuti è aumentato di oltre 8,600 durante quel periodo di tempo.

ICE portavoce Nicole Alberico detto limitazioni "potrebbe avere un impatto negativo locale di GHIACCIO operazioni", ma non impedisce la detenzione dei trasgressori immigrazione. 'Illinois legge non si ferma enti locali dal contraente con GHIACCIO, come la California ha limitato negli ultimi anni. A casa i detenuti della regione, il GHIACCIO si basa sul contraente locali carceri della contea in Illinois e gli stati circostanti.

"Ora, invece, eventualmente, di essere situato vicino ai familiari e locali, avvocati, GHIACCIO continuerà a dipendere dal sistema nazionale di detenzione dei posti letto, riducendo le opportunità per la persona e la famiglia visitazione avvocato e del coordinamento," Alberico ha detto in una dichiarazione.

Dal 2012, l'autorità di immigrazione hanno provato almeno nove volte di subappaltare con le comunità locali per costruire un privato nel centro di detenzione vicino a Chicago, nel nord-ovest dell'Indiana. Più di recente, le 4.000 persona comune di Dwight, Illinois, concordato allegato terra per GHIACCIO, impianto che sarebbe stato gestito da Virginia basato su Immigrazione Centri di America.

ICA funzionari sostengono che i loro impianti sono progettati con le esigenze dei detenuti immigrati e sono una scelta migliore di carceri. Il portavoce John Truscott ha detto avvocati sono stati l'analisi delle opzioni dopo Illinois divieto.

"Abbiamo la politica di Truscott ha detto. "Quello che stiamo cercando di fare è fornire un'alternativa migliore."

C'è una possibile scappatoia nella legge dell'Illinois se il GHIACCIO direttamente i contratti con una società privata. Ma i sostenitori della legge dicono che sarebbe difficile perché la maggior parte delle strutture avrebbero bisogno di un comune per i servizi, tra cui fogna e acqua.

Alcuni dei più accesi sostenitori di tali centri di detenzione sono state le stesse comunità.

Una delle prime proposte è stato economicamente depresso comunità di Creta, che è vicino alla Indiana confine.

"L'unico motivo che ci interessava era a causa del denaro. Non stavamo cercando di fare qualsiasi dichiarazione di alcun tipo", ha detto di lunga data Creta Sindaco Michael Einhorn.

---

Seguire Sophia Tareen su Twitter: https://twitter.com/sophiatareen

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.