Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Barr chiede Pelosi: 'Non si porta le manette?'

Come lo scontro tra Democratici del congresso e il Trump amministrazione si trascina, Procuratore Generale William Barr e House Speaker Nancy Pelosi ha incrociato al Campidoglio per un paio di momenti memorabili di mercoledì, quando Barr ha tentato di segnare un paio di punti di politiche a Pelosi spese.

Ma Barr tentativo di giocosamente provocazione la lingua tagliente politico veterano rapidamente fallito.

Mentre i funzionari attese per il Presidente Donald Trump per arrivare alla 38 ° edizione Nazionale Ufficiali di Pace " Memoriale di Servizio mercoledì mattina, Barr e Pelosi impegnati in uno scambio che è destinato a diventare un istante Washington classico.

Come quelli seduti sulla piattaforma attese per il presidente di arrivo, Barr, che Pelosi accusati di aver commesso un reato mentire al Congresso, si avvicinò a lei, le strinse la mano e disse ad alta voce: “onorevole presidente, ha portato il suo manette?”, secondo una fonte che ha assistito alla conversazione.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Pelosi sorrise e rapidamente ha gettato qualche ombra torna a Barr, indicando che “la Casa Sergeant at Arms era presente alla cerimonia dovrebbe un arresto essere necessario”, secondo una fonte che ha osservato il cambio.

Barr sorrise e si allontanò, secondo l'astante.

Carlos Barria/Reuters il Presidente Donald Trump, stringe la mano con la Speaker della camera Nancy Pelosi, mentre il Procuratore Generale William Barr guarda tutti partecipare alla 38 ° edizione Nazionale Ufficiali di Pace Memoriale di Servizio, in Campidoglio, il 15 Maggio, 2019. (Di PIÙ: Showdown su Mueller report è una " crisi costituzionale,' Pelosi dice, ma resiste chiamate tra Trump)

House Judiciary Committee votato per tenere Barr nel disprezzo del Congresso l ' 8 Maggio e Pelosi ha minacciato di carcere Trump i funzionari dell'amministrazione, tra cui Barr, nel seminterrato del Campidoglio se non cooperare con il ramo legislativo sforzi per condurre una supervisione del ramo esecutivo.

all'inizio di questo mese, Pelosi ha detto ai giornalisti che lei crede Barr mentito sotto giuramento durante la testimonianza nel corso di un'audizione nel mese di aprile.

(di PIÙ: Nancy Pelosi sbatte AG William Barr sulla testimonianza: "Ha mentito al Congresso. Che è un reato")

"Il procuratore generale degli Stati Uniti di non dire la verità al Congresso. Questo è un crimine", Pelosi ha detto il 2 Maggio.

"Ha mentito al Congresso. Se qualcun altro ha fatto tutto questo, potrebbe essere considerato un crimine", Pelosi aggiunto. "Nessuno è al di sopra della legge. Non il presidente degli Stati Uniti, e non il procuratore generale. Avvocato generale non ti dà una vasca di andare a dire quello che si vuole e si è fatto perché sei il procuratore generale. Semplicemente non è vero."

i Democratici potrebbero pacchetto disprezzo risoluzioni insieme per più funzionari di amministrazioni, tra cui l'ex White House counsel Non McGhan, che il presidente ha bloccato il ribaltamento di documenti, e il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin, che ha negato Democratici’ richiesta per i sei anni del presidente della dichiarazione dei redditi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.