Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Barr chiede Pelosi all'evento: 'Non si porta le manette?'

Procuratore Generale William Barr provato un po ' di disprezzo, ironia su House Speaker Nancy Pelosi, con risultati interessanti.

La regolazione era Nazionale Ufficiali di Pace Memorial Day service mercoledì presso il Campidoglio. Barr e Pelosi erano in mezzo alla folla in attesa per il Presidente Donald Trump per arrivare.

Barr si avvicinò Pelosi, le strinse la mano e disse abbastanza forte da essere sentito, "onorevole presidente, ha portato il suo manette?" Che è un riferimento a Barr il rifiuto del congresso citazioni relative al consiglio speciale Robert Mueller.

sorridente, Pelosi lasciare Barr sapere la Casa Sergeant at Arms è stato presente alla cerimonia di premiazione, in caso di arresto necessario, secondo una persona che ha assistito allo scambio e descritto a condizione di anonimato. Barr sorrise e si allontanò, questa persona ha detto.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.