Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bennet troll McConnell con l'uscita del libro, voti per inviare una copia per ogni donazione

Colorado senatore e il 2020 candidato presidenziale Michael Bennet ha promesso di inviare una copia del suo nuovo libro, Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell per ogni donazione che egli riceve.

L'auto-pubblicato il libro, dal titolo "Dividendo America: Come Russia Violato i Social Media e la Democrazia", esamina interferenze straniere nel 2016 elezioni presidenziali negli stati UNITI.

"La propaganda Russia ha guidato nel nostro feed social media è scioccante, ma la cosa ancora più spaventosa è che non siamo in grado di riconoscere questi dividono immagini distinte dalla nostra retorica politica per oltre un anno," ha detto Bennet in una campagna informativa.

"Questo libro rende chiaro ciò che la Russia ha fatto e come hanno fatto. Il 2020 elezione è dietro l'angolo, ma la Trump amministrazione non ha fatto nulla per proteggere la nostra democrazia da questi attacchi di nuovo. Dobbiamo pretendere che Mitch McConnell vedere queste immagini inquietanti e agire ora," l'istruzione continuata.

La campagna ha creato un sito web per la versione digitale del libro, riferendosi a McConnell come “#MoscowMitch” in più le richieste di donazione di tutto il sito. Critica utilizzato lo stesso nome di tag alla fine di luglio, quando McConnell bloccato due elezione fatture per scoraggiare russo ingerenza nel mezzo di una nuova 2020 elezione minaccia, sostenendo che era "partigiano normativa Democratica della camera dei Rappresentanti."

"e' molto importante mantenere l'integrità e la sicurezza dei nostri elezioni nel nostro paese," il GOP leader ha detto, ma ha aggiunto, "qualsiasi Washington coinvolgimento in tale attività deve essere effettuata con estrema cura, l'estrema cura e su un fondo bipartisan base. Ovviamente questa legislazione non è che. E 'solo una molto partigiano bill dalla stessa gente che ha speso due anni auto promuovendo una teoria della cospirazione del Presidente Trump e la Russia".

(di PIÙ: Mueller suoni di allarme per il 2020 elezione minacce da Russia, altri)

Diversi di alto profilo Democratici sono uscito a sostegno della Bennet chiamata all'azione, tra cui l'ex segretario di stato AMERICANO e il 2016 candidato presidenziale Democratico Hillary Clinton.

Quando è stato chiesto perché lui pensa McConnell di bloccare l'elezione legislazione in materia di sicurezza, in un'intervista alla MSNBC "Morning Joe," Bennet ha accusato il leader di maggioranza di essere spaventato di Presidente Donald Trump."

“mi sembra che la cosa che un leader della maggioranza del senato vorresti fare sarebbe quella di proteggere la nostra democrazia. Egli non è stato in grado di fare che quando si parla di campagna per la riforma della finanza, ma dato che ora sappiamo quello che i Russi hanno fatto e ciò che la comunità dell'intelligence ha detto circa il loro sforzo di minare la nostra fiducia in ciascuno e la nostra fiducia nella nostra democrazia”, Bennet, ha detto.

Scott Olson/, FILE del candidato Democratico e Colorado Senatore Michael Bennet, parla alla Iowa Partito Democratico della Hall of Fame a Cena, il 9 giugno del 2019, a Cedar Rapids, Iowa.

Colorado senatore critiche che si presenta come il 54% degli Americani dicono che non sono sicuri di Stati Uniti la capacità di prevenire efficacemente gli attacchi stranieri nel 2020 elezione, secondo la ABC News/ Sondaggio Ipsos.

(di PIÙ: Partigiano differenze di impeachment rimangono dopo Mueller testimonianza, come quasi la metà degli Americani mostrano po ' di movimento: SONDAGGIO)

Il Colorado, il senatore ha detto che egli ha creato il libro quando si rese conto che molti Americani non possono sapere che cosa interferenza russa sui social media può avere guardato come.

“[Russia] attaccato democrazie di tutto il mondo. Non è solo la nostra democrazia. Ma nella nostra democrazia che hanno utilizzato questi razzisti immagini,” Bennet ha detto.

"stanno su entrambi i lati di ogni questione, e lo si può vedere nel libro. A volte sono Nero Vite contano avvocati, a volte sono Blu Vive Materia avvocati", ha continuato, sfogliando le pagine del suo libro.

“Il popolo Americano ha bisogno di sapere cosa c'è in questo libro, in modo che potessero difendersi, se hanno un presidente che non si è disposti a difendere la loro“.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.