Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bernie Sanders e 'Killer Mike' parlare di razza, di fede e di male in America

Prima di lui è salito sul palco davanti a migliaia, Sen. Bernie Sanders, I-Vt, ruote sua vecchia palestra borsa e in valigia, nel Rinascimento Marriott Atlanta.

Incontro con lui c'è un'intima conversazione era noto rapper e attivista "Killer Mike" Michael Rendering, che ha a lungo sostenuto Sanders, e ha detto che lui è l'unica persona che può sconfiggere Donald Trump. Sabato, attraversavano la sala side-by-side per una discussione privata.

(di PIÙ: Cardi B, Bernie Sanders discutere di immigrazione, la brutalità della polizia)

ABC News è stato il solo supporto presa lì a testimoniare l'uno-a-uno.

"io prendere un sacco di flak per il supporto di un vecchio Ebreo ragazzo," Render metà-ha scherzato. "E hai preso il flak -- campagna -- per sostenere la convalida da parte di un rapper South Point. Abbiamo preso alcuni nick per l'altro."

Sasha Pezenik/ABC News Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e il rapper Michael "Killer Mike" Render incontrato al Rinascimento Marriott Atlanta on sabato, Agosto. 17, 2019, per discutere i temi della campagna.

I due si sono incontrati in un vuoto in moquette in camera, suona come vecchi compagni di battaglia, come hanno parlato di alcuni dei più preveggente problemi del 2020 elezione: socioeconomico ingiustizia razziale, di sanità, di milionari e miliardari e la supremazia bianca.

Render ringraziato Sanders sarcasmo per non essere "uno di quei ragazzi bianchi" come il Sen. Mitch McConnell, che non capisce che continuando razziale dividere in America, secondo il Rendering. Ha detto che i Repubblicani si sentono come, "vi Abbiamo dato Obama, e la libertà. ... Che è abbastanza."

McConnell ha respinto la necessità di riparazioni per gli antenati degli schiavi nel mese di giugno, dicendo: "Abbiamo cercato di fare con il nostro peccato originale di schiavitù da combattere una guerra civile, passando punto di riferimento legislazione sui diritti civili, con l'elezione di un presidente Afro-Americano."

Sasha Pezenik/ABC News Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e il rapper Michael "Killer Mike" Render incontrato al Rinascimento Marriott Atlanta on sabato, Agosto. 17, 2019, per discutere i temi della campagna.

coppia eloquenza smentito la crudezza dei problemi a portata di mano. Sanders ha voluto parlare della sua pietra di paragone questioni sanitarie: Medicare per Tutti, diabetici razionamento insulina e di un suo recente viaggio in Canada.

(di PIÙ: la corte d'Appello consente Trump amministrazione per limitare le richieste di asilo)

"non È solo la Briscola e la sua politica. E 'quello che pensa, perché pensa che la vita umana è -- rob, è rubare, imbrogliare, fate un passo su persone-e si fanno un miliardo di dollari", ha detto Sanders. "Stai parlando di una cosa molto, molto diverso sottoinsieme, giusto? Non abbiamo il passo più persone che dormono sul marciapiede, i nostri ragazzi che vanno a college education, che è quello che ci stanno mostrando la loro".

"Un'opportunità!" Rendering detto.

"Opportunità", ha detto Sanders, "esattamente".

Sasha Pezenik/ABC News Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e il rapper Michael "Killer Mike" Render incontrato al Rinascimento Marriott Atlanta on sabato, Agosto. 17, 2019, per discutere i temi della campagna.

Si parlava di sanità, il carcere privato complesso, l'istruzione e il casting di un occhio in giro per il mondo a cercare ispirazione in America.

Render simpatizzato con Sanders, dicendo che il candidato è stato chiamato un socialista, ed è facile per la Briscola e il GOP alla grande per appendere l'albatross etichetta molto progressivo sinistra del collo.

(di PIÙ: Trump regola per rendere più severe per dimostrare colpose edilizia discriminazione)

"Tu mi hai ispirato," Render detto.

"Hai intenzione di avere a reinspire me! Perche 'mi piace questa roba," ha detto Sanders.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.