Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bernie Sanders facce esame come lui pesa il 2020 eseguire

anche Se lui non ha ancora detto pubblicamente se o non sarà lui a correre per la presidenza di nuovo, Sen. Bernie Sanders, I-Vt., di fronte a domande complesse di questa settimana sulla sua leadership e capacità di gestione qualora decida di farlo, alla luce di una manciata di accuse contro alcuni membri del suo 2016 campagna personale.

amici e alleati di Sanders dire ABC News il senatore ha gestito le notizie negative bene e che la compensazione aria ora a proposito di ex personale e gli errori della scorsa campagna può essere un passo positivo per assicurare che tutti i nuovi 2020 campagna è più sicuro e più forte.

Jacquelyn Martin/AP, FILEDemocratic candidato presidenziale Sen. Bernie Sanders, I-Vt., sua moglie Jane Sanders, e suo figlio di Levi, Sanders arrivare alla prima notte di rally a Essex Junction, Vt., 1 marzo 2016.

Tuttavia, altri esperti politica Democratica questione se la notizia si riflettono negativamente sulla senatore lungo la strada, il ritardo di ogni possibile comunicazione, o spegnere gli elettori, che avrà un sacco di opzioni nel 2020 primarie Democratiche.

la scorsa settimana, una serie di storie sul New York Times e Politico hanno incluso accuse da ex personale femminile di episodi di gravi mancanze che vanno dalla violenza sessuale di molestie sessuali e le disparità di genere perpetrata da un paio di selezionare i membri maschi della Sanders, ex squadra di campagna.

Interessati a Bernie Sanders?

Aggiungi Bernie Sanders come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Bernie Sanders news, video e analisi da ABC News. Bernie Sanders Aggiungere Interesse

In una conferenza stampa a Capitol Hill giovedì, dopo una storia ha rotto coinvolgimento di un membro anziano di Sanders' ex 2016 campagna, il senatore ha detto, “Le accuse che ho sentito, che avete sentito, parlare comportamento inaccettabile, che non deve essere tollerato in qualsiasi campagna, o in qualsiasi posto di lavoro nel nostro paese. Per le donne nella nostra campagna, che erano stati molestati o maltrattato, mi scuso... i Nostri principi, le nostre procedure, garanzie erano chiaramente inadeguate”.

(di PIÙ: Sanders si scusa con le donne del suo staff che dicono di essere stati molestati durante 2016 campagna)

Sanders ha inviato un messaggio di scuse direttamente ai suoi seguaci sui social media come bene dopo il Politico ha pubblicato una storia in cui un ex membro dello staff femminile accusato Robert Becker, di spingere il suo bacio senza il suo consenso. Becker ha supervisionato Sanders’ operazione in Iowa e bloccato con la campagna attraverso la convention Democratica.

Becker ha negato le accuse.

Sanders ha detto in modo inequivocabile che non mi avrebbe permesso di tornare alla sua campagna.

Winnie Wong, co-fondatore di Persone per Bernie, un collettivo di organizzazione di base che sostenuto il senatore nel 2016 e prevede di nuovo questo ciclo dovrebbe annunciare, ha detto a ABC News ha sentito il Senatore è stato “sentito” nella sua apologia, e prendendo le misure necessarie per affrontare i problemi.

Il senatore ex direttore di campagna, Jeff Weaver, ha pubblicamente confermato questa settimana che lui non sarebbe tornato a led qualsiasi futura campagna. Wong ha applaudito l'annuncio e ha detto di voler lasciare lo spazio per le donne più in alto di un potenziale Sanders-2020 team di gestione.

Manuel Balce Ceneta/AP, FILESen. Bernie Sanders direttore di campagna di Jeff Weaver, parla nel corso di una conferenza stampa a Bernie 2016 Campagna Ufficio a Washington, Dic. 18, 2015.

Wong gruppo ha contribuito all'organizzazione di oltre 400 le feste in casa tra il senatore sostenitori in 50 stati questo fine settimana. “Questo è sempre stato una rivoluzione politica”, ha detto, “non Si tratta di senatore; si tratta di questioni”.

(di PIÙ: Bernie Sanders, che rimugina il 2020 eseguire: Trump deve essere 'sconfitto')

un Altro ex Sanders politico membro dello staff, che ha lavorato al 2016 campagna, ma ha chiesto di non essere nominato, ha detto a ABC News storie di questa settimana potrebbe aiutare tutte le campagne e i potenziali candidati sistemi necessari per mantenere la sicurezza dei dipendenti. La scorsa settimana, un gruppo di ex-femmina staff chiesto un incontro con il top consulenti per discutere i problemi dall'ultimo ciclo.

“non penso che questi titoli dovrebbe essere politicizzata, il modo in cui sono stato,” il membro dello staff che ha scritto in un messaggio di testo. “Queste sono tutte le conversazioni di tutti nel 2020 deve avere. So che il suo team sta lavorando duramente per assicurarsi che l'incontro è produttivo, e queste storie innescare il cambiamento. Dovremmo essere meno concentrata sulla corsa di cavalli e più focalizzata sull'impatto che un gold standard della politica potrebbe avere per tutti i lavoratori nel 2020".

Yvette Simpson, il nuovo amministratore delegato per la Democrazia in America, un grande progressiva organizzazione che ha approvato Sanders 2016 campagna, ha detto a ABC News al telefono la storia, ora, era “ancora in via di sviluppo” e che era “troppo presto per dire” qualsiasi reale impatto sulla elettori di sicurezza. Simpson, ha detto e lei ha apprezzato il Senatore scuse e capito che c'è stato un massiccio sforzo in corso per “evitare che ciò accada di nuovo.”

“Ci aspettiamo di sentire cose come questo su tutti i candidati di questa gara procede, e vogliamo assicurarci di dare spazio e di grazia per la gente a conoscenza di quelle cose, e per correggere quelle cose,” ha detto. “Non ci aspettiamo il progressivo candidata o il candidato Democratico per essere perfetto o hanno fatto tutto perfettamente, ma quando sorgono le difficoltà e gli errori sono fatti, ci aspettiamo loro di riconoscere e fare le correzioni”, ha continuato.

(di PIÙ: Sen. Bernie Sanders, potenziale 2020 candidato, per introdurre le bollette sui costi della droga di prescrizione)

Sanders team dice il senatore è ancora soppesando la possibilità di correre per il presidente di nuovo e non ha deciso in entrambi i modi. Almeno altri quattro senatori Democratici sono anche attivamente considerando sempre la gara. Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., che ha molto in comune con Sanders ideologicamente, è nel New Hampshire campagna elettorale di questo fine settimana dopo l'annuncio di un comitato esplorativo, alla fine dello scorso anno.

Stefanie James Brown, che ha lavorato come National African American voto direttore per il Presidente Obama e la campagna elettorale del 2012, ha detto che le storie potrebbe dare media voti pausa e farli se Sanders aveva una maniglia sul suo funzionamento. Sanders ha detto che lui non era a conoscenza fino a quando i giornalisti iniziato a fare domande. Brown James che potrebbero sollevare le bandiere rosse troppo sulle domande sul perché la sua squadra si sia tenuto rinchiuso al buio o anche non era a conoscenza.

“La storia non è scomparsa, Brown, James ha detto ABC News sul telefono. “Penso che se si sceglie di eseguire questo peste la sua campagna per più tempo del previsto.”

“gli Elettori vogliono sapere che si può essere un leader forte e richiede un'azione rapida, e hanno l'empatia per essere in grado di rispondere in un modo che dimostra di avere una chiara comprensione di ciò che sta accadendo, e la voglia di sistemare le cose andando avanti” di James Brown aggiunto.

Lei ha detto che era “grande” stava per avere un completamente nuovo gruppo. “Teoricamente, se si perdono le elezioni e si esegue di nuovo, si vorrebbe un intero nuovo team”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.