Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bernie Sanders salute incidente con diagnosi di attacco di cuore

Il problema di salute che ha portato al Sen. Bernie Sanders ricovero in ospedale nella notte di martedì a Las Vegas è stato diagnosticato un attacco di cuore.

Sanders, 78, ha detto in una dichiarazione venerdì che ha "sentito grande" ed era in attesa di riprendere la sua campagna.

(di PIÙ: Bernie Sanders ricoverato in ospedale per arteria bloccata, eventi della campagna annullato)

"voglio ringraziare i medici, gli infermieri e il personale del Desert Springs Hospital Medical Center per la cura eccellente, che hanno fornito," Sanders ha detto nella dichiarazione. "Dopo due giorni e mezzo in ospedale, mi sento alla grande, e dopo un breve periodo di tempo fuori, non vedo l'ora di tornare al lavoro."

Tannen Maury/EPA-EFE/REX via Shutterstock del candidato Democratico e NOI Senatore Bernie Sanders del Vermont parla in un comizio a sostegno di Chicago insegnanti della Scuola Pubblica di Chicago, Ill., Sett. 24, 2019.

Una dichiarazione congiunta i medici che hanno curato Sanders, Arturo E. Marchand Jr e Arjun Gururaj, ha detto Sanders ha sofferto di un infarto miocardico ed è stata trasferita a Desert Springs Hospital Medical Center.

Interessati a Bernie Sanders?

Aggiungi Bernie Sanders come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Bernie Sanders news, video e analisi da ABC News. Bernie Sanders Aggiungere Interesse

"Il Senatore è rimasto stabile al momento dell'arrivo e assunte immediatamente al laboratorio di cateterismo cardiaco, in cui il tempo di due stent in arteria coronarica bloccata in modo tempestivo. Tutte le altre arterie erano normali", hanno detto. "Il suo ospedale corso è stato regolare, con un buon livello di progresso. Egli è stato dimesso con le istruzioni di follow-up con il suo medico personale."

Il presidente Democratico candidato martedì "sperimentato un po di fastidio al torace," Sanders consulente senior, Jeff Weaver, ha detto in una dichiarazione mercoledì.

tweet più tardi quel giorno, da Sanders collegato il suo piano di assistenza sanitaria.

Sanders sinistra Desert Springs Hospital venerdì, a piedi fuori la sua.

Il senatore salutato i giornalisti e ha detto di sentirsi "grande, grande, grazie" prima di salire in un in attesa di SUV.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.