Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bernie Sanders si scusa con le donne del suo staff molestato durante 2016 campagna

Vermont Senatore Bernie Sanders scusa giovedì alle donne che dicono di essere stati molestati, mentre lavorava al suo 2016 campagna presidenziale.

"accuse che abbiamo sentito, che avete sentito, parlare comportamento inaccettabile, che non deve essere tollerato in qualsiasi campagna, o in qualsiasi posto di lavoro nel nostro paese. Per le donne nella nostra campagna, che erano stati molestati o maltrattato, mi scuso," Sanders ha detto durante una conferenza stampa a Capitol Hill, "i Nostri principi, le nostre procedure, garanzie erano chiaramente inadeguate".

Sanders, che ha detto che il suo 2018 campagna per la rielezione al Senato degli stati UNITI hanno emanato più severi e politiche efficaci per affrontare le molestie sessuali, ha aggiunto che c'è bisogno di una "rivoluzione culturale" in America a cambiare radicalmente il modo in cui le donne sono trattate sul posto di lavoro.

"Ogni donna in questo paese che va a lavorare oggi o domani ha il diritto di assicurarsi che si sta lavorando in un ambiente privo di molestie, che è sicuro e confortevole. E io farò del mio meglio per far sì che questo accada" ha detto Sanders.

Le scuse, arriva un giorno dopo che il Politico ha pubblicato una storia su accuse di molestie sessuali fatte da un membro dello staff femminile contro Robert Becker, l'uomo che ha curato Sanders' Iowa campagna di funzionamento.

Becker ha negato le accuse contro di lui, dicendo Politico: "ho categoricamente smentire le accuse di abusi e condotta non professionale", dicendo che la presunta aggressione è "in contrasto con il mio ricordo di una sera tardi, con tanti baci e abbracci e lacrime e conversazioni su ciò che è prossimo.

Il New York Times ha anche riferito all'inizio di questo mese sulle accuse di sessismo da femmina staff che ha lavorato al Senatore 2016 campagna contro l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton.

(di PIÙ: Potenziale 2020 candidato per introdurre le bollette sui costi della droga di prescrizione)

Sanders di nuovo giovedì negato la conoscenza di presunte molestie, ma alti funzionari sua campagna hanno riconosciuto che il genere di make-up di una futura campagna avrebbe bisogno di guardare sufficientemente diversi per indirizzo sistemico sessismo.

"Parlando generalmente di circa 2016, era troppo maschile? Sì. Era troppo bianco? Sì," l'ex Sanders direttore di campagna di Jeff Weaver ha detto in una dichiarazione dopo le accuse emerse.

"questo Sarebbe una priorità per porre rimedio all'eventuale campagna? Sicuramente, e ci associamo l'urgenza di apportare le modifiche necessarie. Nel 2016, come la dimensione della nostra campagna esploso abbiamo fatto sforzi per renderlo un'esperienza positiva per la gente. Che c'era stato un fallimento, mi addolora molto," Tessitore aggiunto.

Ethan Miller/, FILEDemocratic candidato presidenziale Sen. Bernie Sanders a Henderson Padiglione in questo Febbraio. 20, 2016 file a Henderson, Nevada.

Sanders membri dello staff sono stati attivamente discutendo la necessità di significative differenze di genere di trucco nella direzione di una futura campagna elettorale per le presidenziali.

Parte di tali modifiche comprendono il Tessitore di non ritorno per il suo ruolo come responsabile della campagna elettorale in un futuro Sanders per l'eliseo.

Sanders stesso non ha ancora preso una decisione sul se o non sarà lui a correre per la presidenza nel 2020, ma ha rilasciato una e-mail alla fine dello scorso anno con oggetto "Se corro."

"Quando ho chiesto in esecuzione per il presidente, nel 2020, rispondo che se io sono il migliore candidato per battere Donald Trump, quindi sarà probabilmente eseguire. Che è la verità," Sanders ha scritto la raccolta di fondi passo.

(di PIÙ: Bernie Sanders, a rimuginare 2020 eseguire: Trump deve essere 'sconfitto')

ABC News' MaryAlice Parchi hanno contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.