Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Beto O'Rourke noleggi Aisha McClendon come direttore di Afro-Americani di sensibilizzazione

Beto O'Rourke campagna ha annunciato il martedì che è assunto Aisha McClendon direttore nazionale degli Afro-Americani di sensibilizzazione in un contesto di accresciuta sforzi per raggiungere il cardine di minoranza di voto in blocco.

I compagni di Texas nativo è un esperto stratega politico Democratico che ha lavorato alla Casa Bianca di Clinton e ha più di due decenni di esperienza. McClendon è dimesso come capo del personale di Rep. Toni di Rosa, il D-Texas, per partecipare O'Rourke per il 2020 per l'eliseo.

"sono assolutamente credere che Beto è il candidato migliore e la persona migliore per essere il prossimo presidente degli Stati Uniti," McClendon ha detto. "Come un Texano, l'ho visto con i miei occhi, e io non potrei credere in lui. Le cose che ha allineato con sono cose in cui credo."

donne Nere sono sempre più al centro di O'Rourke candidatura presidenziale, ora con cinque di loro in posizioni di rilievo in campagna elettorale, lavorando al timone di influenza, portando la sua strategia politica.

I movimenti vengono in un anno in cui le problematiche della diversità e dell'integrazione venuto alla ribalta.

L'US Census Bureau ha riferito che il 55% del costo ammissibile per le donne nere e gli elettori voto a novembre 2018, con il gruppo demografico dimostrando di essere uno dei più grandi in termini di affluenza.

O'Rourke campagna si unisce un certo numero di altri candidati presidenziali che si appoggiano all'esperienza delle donne Afro-Americane per le loro campagne, come la diversità gioca un ruolo significativo nella elettore di sensibilizzazione dopo l'uscita urne nel 2018 midterms rivelato nero donna per essere la chiave di voto in blocco.

"Beto O'Rourke non è l'unica campagna che riconosce che non hanno slancio senza donne nere e che hanno bisogno di persone di alto livello del personale per la connessione a loro e di essere ponti di [loro]", ha detto Aimee Allison, fondatore di Lei La Gente. "[Candidati] bisogno di sapere come fare per raggiungerli. Che cosa è il linguaggio? Quali sono i criteri? Come fanno a raggiungere quel nucleo circoscrizione."

Presidenziale front-runner come l'ex Vice Presidente Joe Biden arruolato l'esperienza delle donne di colore molto presto nella loro campagna, assumere rilievo African American senior strategist Symone Sanders come suo consulente senior. Bernie Sanders assunto Nina Turner come una campagna nazionale co-presidente. Kamala Harris, l'unica donna nera in esecuzione nel 2020, arruolato sua sorella Maya Harris, per la sua campagna sedia, e spesso si connette con i membri della storicamente nero sorority, Alpha Kappa Alpha, che ha aderito, mentre ha frequentato Università di Howard, il famoso HBCU.

McClendon è il regista Afro-Americano di sensibilizzazione, Ofirah Yheskel lavora come vice direttore delle comunicazioni degli stati, Chrystian Boschi, direttore nazionale di sensibilizzazione e Lauren Harper, lo stato direttore per il Sud Carolina, lavora a fianco di Robyn Patterson, la campagna di comunicazione del direttore in Stato Palmetto.

in un momento In cui quattro di alto profilo minoranza politici sono al centro della conversazione politica, queste donne stanno lavorando dietro le quinte di una campagna presidenziale che cerca di spingere la conversazione in avanti.

"Le campagne stanno cercando di capire come raggiungere le principali reti che hanno avuto un ruolo fondamentale in termini di raggiungimento di elettori neri -- Delta, o altri tipi di fraternità o HBCUs. Penso che sia perché hai visto un numero di candidati, tra Sanders e Warren parlando a HBCUs. Che un critico della rete, una rete che Kamala Harris sapeva già," Allison ha detto.

"la Mia osservazione è che le campagne che ha iniziato molto prima, con una serie di dettagliate politica, parlando con il più alto tra i temi prioritari per le donne nere sono quello che sono, hanno visto un sacco di crescita nei sondaggi", ha detto Allison, che punta a Massachusetts Sen. Elizabeth Warren costante aumento nei sondaggi ha portato su, in parte, con le sue politiche specifiche per il target di questioni che riguardano le donne nere.

Attualmente, Biden conduce il pacchetto con il 41% di supporto tra Democratici e Democratici-pendente nero elettori, secondo le ultime Notizie ABC e Washington Post sondaggio. Sen. Bernie Sanders seduto al 23%.

Harris e Warren sono in rimonta con gli elettori neri, secondo il sondaggio, visto il supporto all ' 11% e 4%, rispettivamente.

McClendon l'annuncio arriva come O'Rourke perfeziona il suo messaggio ai paesi Africani che gli elettori Americani, che hanno più e più ricco di discussioni sulla razza e le disparità economiche sul sentiero, che potrebbe riflettere un'acuta consapevolezza delle preoccupazioni da parte delle minoranze per terra, in stati chiave.

Wilfredo Lee/AP, FILE del candidato Democratico ex Texas Rep. Beto O'Rourke gesti durante le primarie Democratiche dibattito ospitato dalla NBC News al Adrienne Arsht Center for the Performing Arts, 26 giugno 2019, a Miami.

Negli ultimi tre mesi, O'Rourke ha visitato storicamente le comunità nere, hosting tavole rotonde, spesso guidati da donne black voci sui temi della riforma della giustizia penale, il cambiamento climatico e la soppressione degli elettori in comunità --- infusione di quello che impara a conoscere le disparità che affliggono le comunità nere nella sua più grande messaggio della campagna.

Elettori della Carolina del Sud ha visto questo prima mano a North Charleston, Carolina del Sud, quando O'Rourke si sedette con il nero affinità di gruppo leader in giustizia penale tavola rotonda ore prima PUNTATA, Nero Alleanza Economica Presidenziale Forum in cui aveva programmato di parlare. L'ex Deputato del Texas ha preso appunti come ha ricevuto la comprensione da parte di uomini e donne circa la loro opprimente esperienze, come si riferisce alla pistola violenza e la brutalità della polizia.

"la Sicurezza è qualcosa che non è solo rivolta alle persone in questa comunità oggi," una femmina tavola rotonda relatore ha spiegato O'Rourke. "La sensazione di sicurezza, sensazione, come se quella è a posto e che si sarà in grado di vivere una volta che si cammina fuori di uno spazio non è qualcosa che ha il privilegio di questa comunità in un giorno per giorno."

O'Rourke ha preso visione condivisa da che tavola rotonda conversazione e riproposto nel tentativo di parlare direttamente agli elettori neri durante il suo tempo sul palco del Black Economia Alleanza Presidenziale Forum.

"Siamo stati solo a una tavola rotonda a North Charleston, una giovane donna ha parlato di organizzazione di spazi sicuri per gli uomini neri di aggregarsi alla conversazione, quindi assicurarsi che siano sicuri sulla strada di casa, al sicuro dalla violenza della polizia, al sicuro da un sistema di giustizia penale che ha incarcerato più gente qui che in qualsiasi paese sulla faccia del pianeta-sicuro quando si tratta di giustizia ambientale,"O'Rourke ha detto sul palco di moderatore Soledad O'Brien.

A Beaufort, Carolina del Sud, ha appoggiato l'idea di monumenti Marquetta Goodwine, conosciuta anche come la Regina Quet, eletto chieftess di Gullah Geechee Nazione, che ha dato un tour della chiesa dove Harriet Tubman vissuto, poco prima aveva tenuto una comunità tavola rotonda di discussione sul cambiamento climatico, diritti di voto e di mobilità economica.

"Bianca gli Americani non conoscono questa storia," O'Rourke ha ammesso, spiegando come le storie di Tubman non sono stati insegnato a lui nel suo El Paso di alta scuola.

Goodwine ha detto ABC News O'Rourke ha raggiunto fuori a lei direttamente, che è parte del motivo per cui ha fatto una priorità per loro di incontrarsi.

"ci Siamo focalizzati sulla cultura di Gullah Geechee, e lo abbiamo fatto in un ambiente più intimo, così lui poteva davvero sentire e si potrebbe davvero sentire lui", ha detto.

O'Rourke campagna di arresti sono accoppiati con la retorica che parla di nero femmina problemi, da profonde differenze a parità di retribuzione e sproporzionato African American mortalità materna, all'aumento del tasso di omicidi tra nero donne transgender.

in Mezzo al suo ostinato ritardo nei sondaggi nazionali, e una notevole perdita di slancio dimostrato nel suo strumento di raccolta fondi nel secondo trimestre fiscale di stagione campagna di sensibilizzazione solo per $3,7 milioni, rispetto a $6 milioni di ha alzato il primo giorno della sua offerta, O'Rourke di assistenza per le donne Afro-Americane potrebbe essere cruciale per riguadagnare la trazione nel 2020 gara.

"il Mio obiettivo è quello di ottenere lui fuori di fronte a donne di colore. Una volta che si conosce di lui, che sicuramente l'amore di lui, in modo che quello che abbiamo intenzione di fare", McClendon ha detto. "Voglio l'America per incontrare la persona che conosco, e li voglio vedere lui per la persona che vedo, e che solo facendo quello che fa meglio, che è sempre lui davanti a persone e conversazioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.