Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Beto O'Rourke rilancia la campagna di El Paso, città natale in scia della sparatoria di massa

l'Ex deputato del Texas, Beto, O'Rourke sta cercando di rilanciare la sua campagna per la nomination dei Democratici alla presidenza giovedì, con un discorso di El Paso, che egli considera la sua città natale, nella scia di una fucilazione di massa che ci ha provocato la morte di 22 persone.

O'Rourke ha destato notevole attenzione per la sua risposta forte al tiro, che comprendeva il viaggio a El Paso e incontro con i membri della comunità.

(di PIÙ: Beto O'Rourke: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

L'ex membro del congresso ha preso lo stesso la campagna elettorale con la fotografia, la scelta di astenersi dal famoso Iowa State Fair. Sarà di ritorno per il sentiero dopo il suo El Paso discorso di prima, nel Mississippi, il venerdì, all'indomani della storica incursioni di immigrazione, e quindi in Arkansas per il Partito Democratico Clinton Cena di sabato.

ABC News' Alexandra Svokos contribuito a questo rapporto.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.