Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Beto O'Rourke teste di Iowa 2020 speculazione al parossismo

l'Ex Deputato del Texas, Beto, O'Rourke farà il suo primo viaggio in Iowa come un potenziale candidato presidenziale questo fine settimana, una mossa che alimenta il vicino-costante speculazione che lui è giorni di distanza dall'entrare nell'affollato campo dei Democratici in corsa per la Casa Bianca.

O'Rourke ha annunciato il lunedi che egli sarà a capo di Iowa campagna per il senato dello stato candidato Eric Giddens, che è in esecuzione in una speciale elezione, il 19 Marzo, che ha attirato l'attenzione di altri 2020 contendenti come Senatori Cory Booker e Amy Klobuchar.

"a Sostegno di [Giddens] per il Senato dello stato è il modo che abbiamo Iowa — e, per estensione, questo paese — il rack," O'Rourke ha detto in un video pubblicato su Twitter da Giddens. "[University of Northern Iowa], contiamo su di voi, e non vediamo l'ora di vedervi presto. Adios."

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Un portavoce di O'Rourke, Chris Evans, ha confermato il viaggio e ha aggiunto che l'ex membro del congresso sarà in Waterloo sabato "di kickoff un pomeriggio di propaganda, GOTV, e di base l'organizzazione," per Giddens.

(di PIÙ: Trump a El Paso offre Beto O'Rourke con possibile prima del 2020 momento)

O'Rourke possibile incursione nella corsa presidenziale sarebbe il coronamento di un'improbabile ascesa politica iniziata con il 3-durata del congresso della decisione della sfida Sen. Ted Cruz, nel 2018 Senato degli stati UNITI gara in Texas.

la Sua poco ortodossa e non riuscita campagna di Senato, che ha evitato tradizionale strateghi e invece invocata la candidato organico di appello, ha rotto il record di raccolta fondi e guadagnato O'Rourke a livello nazionale che lo ha catapultato in presidenziale discussione.

Bryan Notte/Beto O'Rourke e Oprah Winfrey parlare durante Oprah SuperSoul Conversazioni su PlayStation Teatro, Feb. 5, 2019 nella Città di New York.

Ma all'indomani della sua scomparsa la prospettiva di un tentativo presidenziale è rimasto poco chiaro, e O'Rourke è stato stroncato da alcuni per la sua decisione di intraprendere un solo viaggio, dove ha raccontato le sue interazioni con Americani di tutti i giorni, come egli vin brulè, la sua prossima mossa politica.

Aiutanti di O'Rourke hanno continuato a rimanere con la bocca cucita per il Democratico piani per il futuro, ma il prossimo viaggio è il segnale più chiaro ancora che una candidatura presidenziale.

Tuttavia, il viaggio di Iowa, questo fine settimana si presenta come O'Rourke sembra aver perso i primi di terra contro il suo potenziale Democratico rivali.

Mentre a dicembre 2018 Des Moines Register sondaggio di probabile Iowa caucus Democratico frequentatori hanno mostrato O'Roruke ottenendo 11 per cento dei voti, un sondaggio condotto dalla stessa presa rilasciato lo scorso fine settimana ha mostrato il suo sostegno era tuffato a solo il 5 per cento.

(PIÙ ROM 538: Come 2020 Democratica Contendenti Potrebbe Abbracciare l'Eredità politica di Obama)

Ma con il suo potenziale di appello nel campo Democratico e le elezioni generali ancora sconosciuta, il Club per la Crescita, un importante conservatore organizzazione, ha pubblicato di recente un cinque-figura la televisione digitale e pubblicità acquistare in Iowa assalgono O'Rourke "sangue blu pedigree,"e l'etichettatura di lui un "rampollo di una famiglia politica," il riferimento alla ricchezza del suo real estate developer padre-in-law.

"Beto O'Rourke ha venduto lungo Democratici un disegno di legge di merci, fingendo di essere un liberale superstar, mentre sfruttando il suo padre-in-law connessioni a salire il politico della scala. È il momento Democratico gli elettori in Iowa, sanno chi è il vero Beto O'Rourke è un diritto, politica corrotta scalatore, il" Club per la Crescita, l'Azione del Presidente David McIntosh ha scritto in una dichiarazione.

L'annuncio del mese scorso che aveva preso una decisione sul suo futuro politico seguito di un alto profilo intervista con Oprah Winfrey, i primi di febbraio, dove O'Rourke detto che sarebbe prendere una decisione su una corsa alle presidenziali entro la fine del mese.

Paolo Ratje/AFP/, FILERep. Beto O'Rourke parla di componenti al di fuori di un percorso di polling a Nixon Scuola Elementare a El Paso, in Texas, Nov. 6 del 2018.

"vogliamo giocare un grande ruolo come assicurandosi che il paese vive le nostre aspettative, la promessa, per il potenziale che tutti conosciamo lei," O'Rourke ha detto.

Un paio di settimane dopo il colloquio O'Rourke ha condotto una contro-rally durante il Presidente Donald Trump, in visita a El Paso, una seducente split-screen, che gli ha fornito una piattaforma per prendere direttamente su Trump nella sua città natale.

L'ex membro del congresso ha visitato anche lo stato di Wisconsin il mese scorso, un incontro con gli studenti in una scuola tecnica, a Milwaukee e presso l'Università del Wisconsin a Madison.

Se O'Rourke non dichiarare un tentativo presidenziale sarà almeno il 15 Democratico per entrare Democratico gara e si contendono la possibilità di disarcionare il Presidente Donald Trump.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.