Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Biden, davanti a possibili 2020 eseguire, spazzole off critiche che ha troppo bipartisan

Come altri Democratici annunciano il loro 2020 piani, e la speculazione costruisce, se lui, troppo, sarà per il presidente, Joe Biden sta facendo una cosa: se non lo fa, che sarà lui a tracciare proprio corso e di farlo a modo suo.

(di PIÙ: Sen. Kamala Harris annuncia che farà a correre per la presidenza nel 2020 )

Ma la domanda rimane: Biden è bipartisan stile allineare con il Partito Democratico, nel 2020, o causerà partito democratico di guardare altrove?

In un discorso al congresso degli stati UNITI dei Sindaci in Washington, DC, giovedì, l'ex vice presidente ha rivolto un recente New York Times rapporto su un altro discorso -- all'Economic Club di sud-ovest Michigan, in cui ha elogiato un GOP incumbent poco prima del 2018 midterms.

“ho letto sul New York Times di oggi che uno dei miei problemi è che, se dovessi correre per la presidenza, mi piace Repubblicani. Va bene, bene, mi benedica, padre, perché ho peccato,” Biden ha detto a ride, recitando quello che i Cattolici dicono che nel confessionale.

Secondo il Times, Biden è stato pagato $200,000 per il discorso e lodato Michigan Rep. Fred Upton -- presenti, ma non affiliati con l'evento-come “uno dei migliori ragazzi ho mai lavorato,” per il suo lavoro su un disegno di legge che fornisce la ricerca sul cancro di finanziamento. La misura è stata approvata nel 2016, poco dopo Beau Biden -- Biden, il figlio maggiore -- morto per un cancro.

(di PIÙ: Biden sollecitare una maggiore collaborazione tra i leader politici )

Biden lode per Upton, lo mette in contrasto con alcuni nel Partito Democratico, sperando di vincere il Midwest battlegound, soprattutto dal momento che Biden non approva Upton dell'avversario Democratico. Upton ha vinto la sua gara in comoda.

Ha spazzato via l'idea che i suoi commenti potrebbero essere una responsabilità, se decide di saltare in crescita 2020 campo.

“non so come si ottiene nulla di fatto a meno che non iniziamo a parlare tra di loro di nuovo:” Biden ha continuato. “Sono andato fuori e ha parlato di un evento e la [Upton] c'era e ho lode a lui e lui era in una gara, ma io lodo su di lui la lotta contro il cancro. Il suo voto e la sua capacità di unirsi a me, contava -- salvato la vita delle persone e ha intensificato e tre altri Repubblicani intensificato e ci ha aiutato a passare.”

Ma Biden approccio potrebbe non essere quello che gli altri Democratici vedere come il modo per vincere il 2020. Molti hanno messo in dubbio se Biden è bipartisan approccio sarà difficile per lui per ottenere un sostegno con l'ala liberale del partito, che vogliono servire come un controllo su i Repubblicani, piuttosto che lavorare con loro.

È possibile impostare per un make-or-break strategia per Biden -- il gioco d'azzardo che gli elettori rispondere a un esperto politico, che elogia il suo successo a raggiungere attraverso le linee di partito, e vuole riconquistare i colletti blu elettori Democratici perso al Presidente Trump nel 2016, un nuovo ‘outsider’ candidato.

‘Classe media Joe’ non allontanarsi dalla sua bipartisan radici.

“Vice Presidente Biden crede alla sua anima, che si può essere in disaccordo politicamente molto e ancora lavorare insieme su temi di comune causa, e soprattutto di questioni essenziali, come la lotta contro il cancro,” Biden portavoce Bill Russo ha detto ABC News.

Mentre Biden non scusarsi per la sua bipartisan modi, egli ha riconosciuto dal suo passato politico hanno sollevato domande circa il suo futuro, tra cui i suoi voti sulla giustizia penale.

(di PIÙ: Joe Biden: White America 'è ammettere che c'è ancora un sistemica razzismo")

Nel 1980, Biden sostenuto diversi progetti di legge che ha aumentato le pene per i consumatori di droga, tra cui uno che è essenzialmente allungato frasi per i consumatori di cocaina crack, la maggior parte di coloro che erano Afro-Americani, rispetto a coloro che, condannato per uso di polvere di cocaina, che erano per lo più bianco.

lunedì, presso il National Action Network annuale Martin Luther King Jr Giorno prima Colazione in Washington, DC, Biden ha riconosciuto che aveva fatto un errore.

“È stato un grosso errore quando è stato fatto. Abbiamo pensato-ci hanno detto gli esperti, che il crack non si può mai tornare indietro; era in qualche modo fondamentalmente diverso. Non è diverso,” ha detto. “Ma è intrappolato un'intera generazione.”

“non sono sempre stato di destra. So che non abbiamo sempre preso le cose giuste, ma ho sempre cercato,” Biden ha detto.

Nonostante il suo silenzio sul suo 2020 piani, Biden ha conquistato il primo posto in diversi potenziali 2020 sondaggi del Partito Democratico.

Biden ha detto in precedenza, si sente che è “la più qualificata persona nel paese di essere il presidente,” e farà la sua decisione con la sua famiglia nei primi mesi del 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.