Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Biden incendi indietro al Trump sull'Ucraina: e 'la definizione di corruzione

l'Ex Vice Presidente Joe Biden ha emesso alcuni dei suoi più forti rimprovera alla data di Presidente di Donald Trump accuse contro di lui dopo le rivelazioni che Trump ha spinto il presidente ucraino ad indagare su di lui e di suo figlio, Hunter.

"e Tutto questo discorso da presidente della corruzione viene da più corrotti presidente abbiamo avuto nella storia moderna. Egli è la definizione di corruzione," Biden ha detto ai giornalisti a Los Angeles il venerdì, dopo essere apparso in un forum ospitato presso il Service Employees International Union.

(di PIÙ: in Ucraina 2014 rivoluzione Trump spingere per un ucraino sonda di Biden: Una linea temporale )

"io non ho intenzione di stare per essa," Biden ha continuato. "E io non ho intenzione di rispondere. Non ho intenzione di parlare di qualcosa di diverso da ciò che i fatti sono. Egli è accusato di sé le sue stesse dichiarazioni. Questo non è su di me, non si tratta di mio figlio. Non c'è uno straccio di prova di nulla di fatto che è sbagliato."

Biden ha risposto a una domanda dei giornalisti su una foto di lui e Hunter golf con Devon Archer, un Americano ed ex socio d'affari del Cacciatore che, inoltre, si sedette sul bordo della Burisma, un ucraino società del gas, e mantenuto, non ha discusso il suo figlio di business all'estero, rapporti con lui.

Frederic J. Brown/AFP/ FILE, Ex Vice Presidente e promettente presidenziale Democratico Joe Biden parla il SEIU Sindacati per Tutte Vertice di Los Angeles, Ott. 4, 2019.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Biden hanno fermamente negato che suo figlio, la Burisma consiglio ha presentato un conflitto di interessi con l'allora vice-presidente del ruolo diplomatico in Ucraina al momento del Cacciatore appuntamento.

(di PIÙ: Ucraini capito Biden sonda è stata la condizione per tromba-Zelenskiy parla, dice l'ex ucraino consulente )

"non È un conflitto di interessi. Non c'è stata nessuna indicazione di eventuali conflitti di interesse da parte Ucraina o in qualsiasi altro luogo. Periodo," Biden ha detto ai giornalisti.

"concentriamoci sul problema," Biden ha continuato, riferendosi a Briscola. "Concentrarsi su questo uomo, di quello che sta facendo, che nessun presidente ha mai fatto. Nessun presidente."

(di PIÙ: Biden: Possibile impeachment 'tragedia' di Trump propria realizzazione)

Biden ha continuato a deviare domande quando gli viene chiesto se lui sostiene di impeachment, rimandando invece a Casa dei Rappresentanti di seguire il protocollo stabilito dalla Costituzione. Ma ha riconosciuto che lui si preoccupa per l'impatto continuo Trump potrebbe avere, mentre in ufficio.

"chiama l'impeachment di procedere 'un colpo di stato.' Un colpo di stato. Si parla di come si deve gestire informatori," animato da un Biden ha detto. "Parla, ci sarà una guerra civile. Questo è il ragazzo che ha scardinato. Egli è sconvolto. Mi preoccupo di quello che ha intenzione di fare-non su di me o la mia famiglia. Sono preoccupato per che cosa farà il prossimo anno la presidenza, come questa cosa continua a marcire sul suo orologio."

L'ex vice presidente, che ha servito per oltre 30 anni nel Senato degli stati UNITI, non ha detto se aveva votare per condannare Trump se la Casa passò articoli di impeachment.

(di PIÙ: Trump impeachment udito: Ecco come funziona il processo )

"io non ho intenzione di speculare di quello che avrei fatto al Senato," Biden ha detto. "Questo è un presidente cercando di ottenere tre dei nostri più-due dei nostri più -- seri concorrenti, e non alleati, a decidere questa elezione, a decidere chi corre contro. Questo ragazzo, come tutti i bulli, è un codardo. Egli non vuole correre contro di me."

Biden ha risposto a una domanda se Trump costante critiche ostacolano l'ex vice presidente del messaggio della campagna.

"L'ironia di tutte le ironie è, si preme la gente sta facendo il vostro lavoro. Stai segnalando quando è piatto sdraiato, dove non c'è nessuna prova, nessuna, non una scintilla, non un piccolo pezzo," Biden ha detto. "Il popolo Americano mi conoscono, e sanno di lui."

Il forte ritardo da Biden arriva in un momento critico per la sua campagna. Lui a difendersi dagli attacchi di Briscola e contemporaneamente combattere la crescente candidature della rivale Democratici Sen. Elizabeth Warren e Sen. Bernie Sanders.

(di PIÙ: Sen. Bernie Sanders ha intenzione di partecipare ottobre dibattito dopo il ricovero )

venerdì, Biden ha cercato di mettere il focus saldamente sulla condotta di un uomo che sta cercando di spodestare nel 2020.

"io sono preoccupato che [Trump] ottiene così scardinato, meno di un anno ha lasciato per andare in questa amministrazione," Biden ha detto, "fa qualcosa di davvero, davvero, davvero stupido, in termini di nostro interesse internazionale."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.