Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Biden rifiuta Democratici' di rabbia in appello per l'unità nazionale

il Suo partito potrebbe essere infuriato da Donald Trump, in presidenza, ma del candidato Democratico Joe Biden ha insistito sabato che i Democratici non la sconfitta, il presidente Repubblicano se prendono un arrabbiato candidato.

di Fronte a migliaia di elettori nel suo paese nativo, in Pennsylvania, per la seconda volta come un 2020 concorrente, l'ex vice presidente ha offerto una chiamata per bipartisan unità che sembrava molto più mirato elezioni generali del pubblico di fiery attivisti Democratici più attivi nelle presidenziali del processo primario. Ha riconosciuto, tuttavia, che alcuni credono Democratici dovrebbero nominare un candidato che può sfruttare il loro partito anti-Trump rabbia.

"Che cosa ci sta dicendo che dovete fare per vincere la nomination Democratica. Beh, io non ci credo," Biden ha dichiarato. "Credo che i Democratici vogliono unificare questa nazione. Che è ciò che il partito è sempre stato. Che è quello che è sempre stato sulle. L'unità".

Biden è moderato messaggio mette in evidenza il suo vantaggio principale e capo di responsabilità nei primi giorni del nascente campagna presidenziale, che finora è stato definito da una forte resistenza a Briscola sulla sinistra e altrettanto aggressivi vetriolo sulla destra. Biden è centrista approccio può aiutarlo a vincere più indipendenti, ma rischia di alienare liberali a favore di un approccio più aggressivo per la politica e la personalità per contrastare Trump turbolenti di presidenza.

Interessati a Joe Biden?

Aggiungi Joe Biden come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Joe Biden news, video e analisi da ABC News. Joe Biden Aggiungere Interesse

"voglio aggressivo cambiare. Io non ho udito da lui ancora," ha detto il 45-year-old Jennifer Moyer di Blandon, in Pennsylvania, che hanno partecipato Biden, il rally e ha detto che il 90% ha venduto la sua candidatura. "Non voglio mezzo alla strada."

L'evento è il culmine di una tre-settimana di campagna rollout che è iniziata e finita in Pennsylvania, sede di Biden campagna di sede e dove era stato allevato. 76-anno-vecchio nativo di lavoro-classe di Scranton, in Pennsylvania, è salito a fronte di un affollato campo principale, in parte, ignorando il suo Democratica rivali e concentrandosi sulla sua capacità di competere con Trump testa a testa l'anno prossimo.

Nella lotta per negare Trump rielezione, non membri più importante della Pennsylvania, Michigan e Wisconsin, tre membri, il presidente Repubblicano effettuate dal rasoio-sottile dei margini nel 2016.

Biden sta scommettendo grande che gli elettori del centro-nord e oltre, in ultima analisi, abbracciare la sua ottimista appello.

Che è tutt'altro che certo.

Biden campagna del team di sicurezza, stima che il sabato evento, che ha chiuso a Philadelphia arteria e ha attirato un enorme presenza della polizia, ha attirato una stima di 6.000 persone. Rispetto a eventi tenuti da alcuni dei suoi principali rivali — e certamente Trump rally — la folla era grande, ma non travolgente.

Alcuni nel suo partito eccitato ala sinistra, guardando da lontano, erano scettici di Biden la forza di cima campo e il suo messaggio di unità.

"E' difficile immaginare come Joe Biden non è arrabbiato", ha detto Adam Green, co-fondatore del gruppo liberale conosciuto come il Progressivo Cambiamento Comitato di Campagna elettorale, che ha sostenuto a lungo Elizabeth Warren ambizioni presidenziali.

"Ha vissuto nella Trump era? I bambini vengono strappati alle loro madri di armi al confine," Verde continua. "È assolutamente legittimo avere giusto sdegno per questa orribile Trump momento storico, e vuole un candidato che sarà il canale che la rabbia verso un cambiamento positivo."

e ' stato facile vedere i segni di rabbia, nei giorni scorsi, come Biden corteggiata elettori primarie Democratiche in Iowa, New Hampshire e South Carolina come parte del suo primo tour nazionale. Ad una festa in casa, nel New Hampshire, all'inizio della settimana, Biden prese una domanda da parte di una donna che chiama Briscola "il figlio di un altro presidente" e ha detto che dovrebbe essere messo in stato di accusa.

Biden scherzosamente chiesto se lei sarebbe stato il suo compagno di corsa, prima di spostare la conversazione su un altro argomento. Un portavoce ha poi detto Biden non credo Trump è il figlio di un altro presidente.

Avanti nei sondaggi, nei primi giorni del 2020 concorso, Biden è improbabile per abbracciare un approccio più aggressivo nel prossimo futuro.

Riferimento sanitario combattere sotto l'ex Presidente Barack Obama, ha osservato il sabato che sa come vincere "un bare-knuckle "lotta", ma poi aggiunto, "Abbiamo bisogno di smettere di combattere e iniziare a risolvere."

"Se il popolo Americano vuole un presidente di aggiungere alla nostra divisione, per portare a pugno chiuso della mano e un cuore duro, per demonizzare gli avversari e vomitare odio — non hanno bisogno di me. Hanno avuto il Presidente Donald Trump", ha continuato. "Io sono in esecuzione per offrire il nostro paese — Democratici, Repubblicani e indipendenti — un percorso diverso."

Prima di lui ha preso la scena, da ammiratore di lunga data Bradley Skelcher, di Smyrna, Delaware, ha elogiato l'ex vice presidente del messaggio ottimista. Ma ha descritto se stesso come "dannatamente arrabbiato" la Briscola presidenza.

"Abbiamo bisogno di calma. Non c'è nessuno come me in esecuzione il paese," Skelcher detto. "Qualcuno ha bisogno di calmarci un po'."

---

AP scrittore Bill Barrow in Atlanta contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.