Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Biden rilascia piano per affrontare la violenza contro le donne 25 anni dopo l'originale proposta di legge

l'Ex Vice Presidente Joe Biden è, rilasciando la sua proposta per l'aggiornamento di uno dei suoi pezzi di firma della normativa: La Violenza Contro le Donne Act.

Il Biden Piano per porre Fine alla Violenza Contro le Donne, si basa sulla legislazione Biden, capeggiata 25 anni fa come un senatore e cerca di affrontare i problemi di natura sessuale, domestica e violenza di genere in diversi modi, tra cui un aiuto finanziario per i sopravvissuti, così come affrontare gli atteggiamenti culturali sul tema.

il Suo piano, inoltre, pone l'accento sul come affrontare i problemi specifici di sopravvissuti da diverse comunità, sfondi, età e capacità, e a cambiare la cultura sulla violenza sessuale, tra cui un focus sul protezioni per le donne transgender di colore a seguito di una "epidemia" di omicidi mira direttamente il gruppo.

"è incoraggiante vedere i candidati Presidenziali, concentrandosi su questa epidemia di violenza. Vice Presidente Biden piano promette non solo una risposta alla violenza e al sostegno delle vittime dopo il fatto, ma cerca anche di ottenere alla radice le cause di questa violenza: la stigmatizzazione e l'emarginazione, e la criminalizzazione. Le donne Trans di colore meritano di essere trattati bene, data una giusta occasione, e protetti dalla violenza", Mara Keisling, il direttore esecutivo del National Center for Transgender Equality, un gruppo di norme che ha consigliato di diverse campagne di transgender politica, ha detto a ABC News in una dichiarazione.

Interessati a Joe Biden?

Aggiungi Joe Biden come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Joe Biden news, video e analisi da ABC News. Joe Biden Aggiungere Interesse

Più Democratica 2020 i candidati hanno cercato di portare l'attenzione sul problema della violenza contro le persone transgender comunità di colore, tra cui il Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., Sen. Cory Booker, D-N. J. e South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg -.

(di PIÙ: Warren mette in evidenza la violenza contro le donne transgender di colore)

Secondo Biden proposta, si spinge anche un ampliamento di "rete di sicurezza" per i sopravvissuti di domestica, sessuale o di violenza di genere, che offre aiuti finanziari per la custodia con la creazione di un completo di custodia programma di sussidi specifici per i sopravvissuti. Biden, inoltre, si impegna a stanziare 5 miliardi di dollari per le organizzazioni della comunità per fornire cassa sovvenzioni per i sopravvissuti in stato di bisogno, così come a livello federale il mandato di un congedo retribuito per le persone colpite dalla violenza.

L'ex vice presidente è anche impegnandosi a fine stupro kit backlog come una parte della sua proposta, aumentare i finanziamenti per questo sforzo, che attualmente è di 42 milioni di dollari a $100 milioni in un anno.

AFP via , FILE Democratico speranzoso ex Vice Presidente Joe Biden parla nel corso di un municipio a Proulx Centro Comunitario in Franklin, N. H., Nov. 8, 2019. (Di PIÙ: il Finanziamento che consentono agli stati di eliminare stupro kit di test backlog e in scadenza)

"Questo è un significativo aumento di che e che è quello di replicare alcuni dei progetti di successo che abbiamo visto a livello locale si muove attraverso questi kit di stupro, ed è focalizzata in particolare sull'applicazione della legge approcci per questo tipo di reati e in movimento attraverso il backlog che in realtà è nella polizia di archiviazione, un consulente senior, ha detto in un call con i giornalisti di domenica.

non è il primo 2020 candidato di proporre fine di stupro kit di portafoglio, nel mese di luglio, Sen. Kamala Harris, D-Calif., proposta di investire 1 miliardo di dollari.

Biden anticipa affrontare una nuova sfida, con il suo piano di messa a fuoco on line, la violenza e le molestie. L'ex vice presidente convoca una task force nazionale on line, le molestie e gli abusi che "considerare la piattaforma di responsabilità trasparente obblighi di segnalazione per gli episodi di molestie e di risposta, le migliori pratiche, e di più," la sua campagna di consulenti, ha detto.

Consulenti di Biden non dare a un determinato prezzo per l'intero progetto, sostenendo che molto di ciò che è disposto potrebbe essere fatto senza ulteriori soldi federali, concentrandosi invece su "modifica i regolamenti, linee guida e cambiare la cultura."

Come una parte della sua implementazione, Biden ha lanciato una nuova televisione e pubblicità digitale in Iowa di mettere in evidenza questa nuova proposta, con un sostenitore in uno dei suoi comizi in lacrime la condivisione come Biden ha aiutato lei, come un sopravvissuto di abuso domestico -- attraverso il suo lavoro sulla legislazione originaria.

Biden spesso bagarini la Violenza Contro le Donne Agiscono come uno dei suoi "più bello" successi. Sul sentiero, è stato critico di Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell per non permettere il 2019 la Violenza contro le Donne Act rinnovo per un voto al Senato.

(di PIÙ: Repubblicani, alla NRA del consiglio, il voto contro la Violenza Contro le Donne Act)

Il Biden campagna promesso che come presidente Biden sarebbe priorità per combattere l'atto nei primi 100 giorni della sua amministrazione.

, Nella sua politica di rilascio, la campagna ha notato il #MeToo movimento aveva "costretto nazionale reckoning, per la profondità e l'ampiezza di molestie sessuali e di violenza nei nostri luoghi di lavoro, le nostre sedi, e le nostre comunità".

(di PIÙ: Biden dice che 'coscienti' di spazio privato dopo le accuse)

Prima di entrare ufficialmente il 2020 gara, Biden di fronte polemica dopo che diverse donne hanno accusato di fare il loro disagio con ciò che è considerato inopportuno toccare. Ha postato un video riconoscendo che "le norme sociali stanno cambiando" e ha promesso che sarebbe "molto più attenti, la" chiamata la sua "responsabilità". Egli è stato criticato per la risposta, tra le domande che era insufficiente.

di Seguito Biden è la distribuzione delle policy, Stupri, Abusi e Incesto Rete Nazionale (RAINN), la nazione più grande anti-violenza sessuale organizzazione ha detto che sono stati "incoraggiati" a vedere i candidati di affrontare il problema.

"Siamo incoraggiati dal fatto che il 2020, i candidati stanno parlando di come prevenire e rispondere alla violenza sessuale. A sostegno dei sopravvissuti, che termina il ratto kit backlog e di educare il pubblico, tra RAINN priorità, e siamo ansiosi di continuare a lavorare con i nostri leader eletti per la lotta alla violenza sessuale," Erinn Robinson, RAINN stampa il segretario ha detto ABC News in una dichiarazione.

ABC News' Giovanni Verhovek ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.