Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bill Saldatura: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale

primo termine due Massachusetts Gov. Bill Saldatura è diventato il primo Repubblicano a monte lungo-shot primaria sfida contro il Presidente Donald Trump. Ha annunciato la sua candidatura alla presidenza il 15 aprile, 2019. Il 2016 Libertario vice candidato presidenziale, ha detto ABC News sarebbe stato "vergogna" se si fosse passati in esecuzione contro il presidente per la nomination Repubblicana. Saldatura ha propagandato la sua bipartisan record e la capacità di corte indipendente elettori nei primi votazione stati come il suo percorso verso la Casa Bianca.

Al Drago/Bloomberg via Bill Saldatura, l'ex Governatore Repubblicano del Massachusetts e il 2020 candidato presidenziale Repubblicano, parla con i membri dei media durante la Iowa State Fair a Des Moines, Iowa, stati UNITI, domenica, Agosto. 11, 2019.

Nome: William "Bill" Floyd di Saldatura

Festa: Repubblicana-con un incarico nel Partito Libertario da 2016-2019

Data di nascita: 31 luglio 1945

Età: 74

Città: Smithtown, New York

(di PIÙ: l'Ex Gov. Bill Saldatura a sfidare il Presidente Donald Trump per il 2020 GOP nomina)

Famiglia: di Saldatura ha cinque figli adulti David, Ethel, Maria, Quentin e Francesca -- con la sua prima moglie, Susan Roosevelt di Saldatura, un pronipote di Theodore Roosevelt. Ora, Saldatura vive a Canton, Massachusetts, con sua moglie, autore Leslie Marshall, e ha tre adulti figliastri.

l'Istruzione: di Saldatura si è laureato summa cum laude presso l'Harvard College con una laurea in lettere Classiche nel 1966. Ha ricevuto una laurea in economia dell'Università di Oxford l'anno seguente, prima di tornare alla Scuola di Legge di Harvard e la laurea nel 1970.

(di PIÙ: GOP challenger Bill Saldatura si trasforma in calore su Trump: "Sembra che preferirebbe Ariano nazione')

Quello che fa adesso: Dopo aver annunciato la sua candidatura, Saldatura preso un permesso non retribuito di assenza dal Mintz Levin ditta di legge. Attualmente è membro del Council on Foreign Relations e membro associato dell'Interazione Consiglio. Siede nel consiglio di amministrazione di cannabis azienda Superficie Holdings, assieme all'ex presidente della camera John Boehner, R-Ohio, e su consiglio del Proprio Energy Group Inc.

che Cosa fare: di Saldatura correva come il vice candidato presidenziale nel 2016 Libertario biglietto. Ha servito come governatore del Massachusetts, 1991-1997. In precedenza ha lavorato almeno sette anni come procuratore federale, prima come avvocato degli stati UNITI per il distretto del Massachusetts, 1981-1986 e poi come assistente del procuratore generale degli stati UNITI per la Divisione Criminale del Dipartimento di Giustizia da 1986-1988. All'inizio della sua carriera, Saldatura partecipato al Watergate impeachment inchiesta come consulente legale in House Judiciary Committee.

Brian Snyder/Reuters Repubblicano 2020 candidato presidenziale e l'ex Governatore del Massachusetts Bill Saldatura arriva a presentare il suo lavoro di ufficio per mettere il suo nome su stato il primo-in-the-nazione primaria elettorale in Concord, N. H., Nov. 13, 2019.

Tasto vita/carriera momenti:

Saldatura ha iniziato la sua carriera legale junior counsel House Judiciary Committee del personale del Watergate impeachment inchiesta. Dopo aver lavorato come un membro dello staff del Congresso e poi come privati, avvocato di Boston, il Presidente Ronald Reagan e nominato Saldatura come avvocato degli stati UNITI per il distretto del Massachusetts nel 1981. Cinque anni più tardi, Reagan promosso Saldatura di assistente del procuratore generale della Divisione Criminale del Dipartimento di Giustizia.

Saldatura è stato eletto governatore del Massachusetts, nel 1990, diventando il primo Repubblicano a vincere un governatore elettorale nello stato in 20 anni. Durante il suo governatorato, la Saldatura di tagliare le tasse per 21 volte, led, 16 internazionali, missioni commerciali, ha curato sei aggiornamenti di stato del rating delle obbligazioni, ampliato l'aborto di accesso e per allargare i diritti LGBTQ, secondo il suo sito web della campagna. Egli è stato considerato come uno dei più fiscalmente conservatore governatori del paese.

Nel 1996, la Saldatura di corse senza successo per il Senato degli stati UNITI, perdendo per John Kerry. Saldatura rassegnato le dimissioni da governatore, nel 1997, a perseguire una nomina da parte del Presidente Bill Clinton ambasciatore degli stati UNITI in Messico, ma ha ritirato la sua candidatura dopo che l'ex Sen. Jesse Helms, R-N. C. efficacemente bloccato in commissione. Per il prossimo decennio, Saldatura lavorato una varietà di documenti legali e finanziari posti di lavoro tra un periodo di lavoro come amministratore delegato di Decker College a Louisville, Kentucky. Rientrò in ambito politico, nel 2005, in un tentativo di fare un'offerta per il governatore di New York.

Saldatura funzionato per il vice presidente degli Stati Uniti nel 2016 il Libertario biglietto con Gary Johnson. Tornò al partito Repubblicano nel primi 2019, quando ha annunciato la sua presidenza comitato esplorativo.

(di PIÙ: Trump challenger Bill Saldatura 'inorridito' da Mueller report, ma impeachment non in tabella)

Dove egli si trova su alcune questioni:

Saldatura si è imposto come un Repubblicano che si fonde fiscale conservatorismo sociale del liberalismo. La sua campagna ha detto ABC News che ottenere il loro candidato in una fase di dibattito con il presidente, è una priorità assoluta-ma questo è improbabile.

"La RNC e il Partito Repubblicano sono saldamente dietro il presidente. Qualsiasi tentativo di sfidare il presidente nomina è vincolato ad andare assolutamente nulla," un RNC portavoce ha detto ABC News nel mese di luglio.

Nei suoi primi 100 giorni in carica, Saldatura detto che si sarebbe prima di affrontare il taglio della spesa e la ricostruzione di relazioni con stretti alleati degli stati UNITI.

Saldatura oppone fermamente, Trump, tariffe e il suo ritiro dall'Iran nucleare affare, ma ha concordato con lui di voler rimuovere le truppe dall'Afghanistan, secondo Axios. Il suo sito web indica che l'economia, la Saldatura supporta i tagli fiscali e il contenimento della spesa. Su tematiche sociali, Saldatura sostiene il matrimonio gay, l'aborto e diritti di legalizzazione della marijuana.

di Saldatura (il sito web della campagna priorità le questioni di "disuguaglianza di reddito, i debiti e i deficit, e il cambiamento climatico". Disse che avrebbe U.S. rientrare a Parigi il clima di accordo.

(di PIÙ: Walsh, Saldatura martello Trump al dibattito: 'non Si tratta di problemi, si tratta di Briscola")

raccolta di fondi

luglio 2019, Saldatura campagna ha detto ABC News che da quando sono entrato in gara a metà aprile, che ha sollevato quasi $700,000 da 7.000 totale donatori. In cima sostenitore contributi, Saldatura ha dato almeno $181,000 soldi per la campagna, portando il secondo trimestre totale di $869,000. La donazione media per il trimestre è stato di $98, secondo la campagna.

Saldatura segnalato $208,043 di cassa a seguito del terzo trimestre di scadenza per la metà di ottobre.

Durante la corsa presidenziale 2016, quando la Saldatura si svolse il Libertario biglietto, ha accettato donazioni da super PACs.

(di PIÙ: Trump challenger Bill Saldatura sollevato appena sotto $700K in lungo-shot primaria di offerta)

che Cosa si potrebbe non sapere su di lui:

Nel 1994, Saldatura è stato rieletto come governatore del Massachusetts, con il 71% dei voti, il più grande margine di vittoria nella storia dello stato.

di Saldatura (famiglia, traccia la storia dell'America primi giorni, con uno dei suoi antenati' essersi laureato ad Harvard College nel 1650 e l'altro, William Floyd, che firma la Dichiarazione di Indipendenza.

Ex consulente speciale Robert Mueller unico contributo federale sul record è andato a Saldare nel 1996 -- due assegni per un totale di $450 durante la Saldatura (il Senato degli stati UNITI gara, secondo il Center for Responsive Politics.

A suo tempo tra il servizio come governatore del Massachusetts e in esecuzione per il governatore di New York, Saldatura pubblicato tre romanzi.

ABC News' Si Steakin contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.