Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bloomberg dice Trump, a questo punto, non può essere aiutato'

Potenziale del candidato Democratico, Michael Bloomberg, ha detto venerdì che Donald Trump presidenza "non può essere aiutato" e "pericoloso" per il paese.

L'ex sindaco di New York ha anche definito il parziale collasso del governo, ora ad un record di 35 ° giorno, come "un completo fallimento di leadership presidenziale."

Il miliardario uomo d'affari ha detto che per i miei colleghi del New Yorker Trump, "l'arte dell'affare è semplicemente truffare la gente e di non curarsi di quanto male si fa male e ora si sta facendo per il popolo Americano."

Bloomberg ha anche detto a una riunione della democrazia Consiglio per gli Affari di Virginia del Nord che pensa "è chiaro che questo presidente, a questo punto, non può essere aiutato."

Il commento da Bloomberg, un ex Repubblicano che ha registrato come un Democratico, solo lo scorso autunno, sono stati alcuni dei suoi più contro Trump dal Bloomberg il discorso alla Convention Nazionale Democratica più di due anni fa. Allora, Bloomberg ha avvertito la prospettiva di una Briscola di presidenza: "che Dio ci aiuti."

Bloomberg, riflesse, che 2016 discorso più volte il venerdì, e lui è andato oltre, suggerendo che il governo shutdown ha dimostrato che il suo primo avvertimento circa Trump è stato corretto.

"La presidenza non è un lavoro del livello di entrata. C'è troppo in gioco," Bloomberg ha detto. "E in più abbiamo una finta CEO di chi, incautamente, l'esecuzione di questo paese, il peggio sarà per la nostra economia e la nostra sicurezza.

, Ha aggiunto: "Questo è davvero pericoloso."

Bloomberg calda accoglienza al business pubblico ha evidenziato il capo politico sfida deve inserire il 2020 gara. Attivisti liberali, che come per attaccare quello che loro chiamano "corporate Democratici, di" svolgere una ruolo più importante nel processo primario di fare il tipo di manager commerciali che gli ha dato una standing ovation venerdì.

Uno dei più importanti primi candidati Democratici, Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, ha messo in guardia contro il ruolo di miliardari nel presidenziali del processo primario.

Bloomberg provato a fare il caso per il capitalismo e un candidato centrista, suggerendo che i Democratici non c'è bisogno di scegliere tra "energizzante base" e "pragmatico leadership".

Chiesto il suo 2020 intenzioni, egli ha riconosciuto che ha una "buona vita" e può fare la differenza anche se non è in esecuzione.

"dopo Aver detto ciò, non mi piace camminare lontano dalle sfide."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.