Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bloomberg, in un evento di campagna, chiamate Trump una minaccia esistenziale'

l'Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg ha formalmente dato il via la sua corsa alle presidenziali lunedì prendendo di mira il Presidente Donald Trump, che ha chiamato una "minaccia esistenziale" per il paese.

"non Possiamo permetterci altri quattro anni di Presidente, Trump, spericolato e azioni immorali," Bloomberg ha detto ai giornalisti dopo la sua prima campagna stop a una cena di Norfolk, in Virginia. "Di tutti i giorni non sembra portare un altro esempio di come non idonei è di servire come il nostro presidente e comandante in capo".

Bloomberg, 77, ha detto che stava per entrare in gara, perché la vede come necessario per cacciare il Presidente Donald Trump dalla Casa Bianca, dicendo che è un pericolo e una minaccia per il futuro della nazione.

Chiesto se la sua last minute ingresso nel già affollato primarie Democratiche campo è perché pensa che l'attuale campo "non può ottenere il lavoro fatto," Bloomberg ha detto che crede che c'è "un rischio maggiore di avere Donald Trump rieletto di prima."

Drew Angerer/ del candidato Democratico, ex Sindaco di New York Michael Bloomberg parla nel corso di una conferenza stampa per discutere la sua corsa alle presidenziali di Novembre. 25, 2019, a Norfolk, Va.

"credo di sapere come battere lui. Ho picchiato un certo numero di volte prima," ha aggiunto. "Penso di sapere quello che questo paese ha bisogno."

Bloomberg ha evidenziato la sua opera nel commercio, il governo e la filantropia, il quale sostiene tutti i requisiti per l'Ufficio Ovale. Che ha presentato la sua lista di promesse elettorali, diceva che gli piacerebbe affrontare tutto da fermare la violenza delle armi per la lotta al cambiamento climatico per aumentare le tasse sui ricchi, compreso se stesso.

, Ha ribadito la sua campagna per l'atteggiamento che egli non piano sull'accettazione di donazioni, dicendo che sarà l'unico candidato "che non sta andando a prendere un centesimo da nessuno e di lavoro per un dollaro all'anno, proprio come ho fatto per 12 anni a New York City Hall."

Bloomberg ha lanciato la sua campagna sulla scia di 40 milioni di dollari di TV ad acquistare durante il fine settimana. All'inizio della settimana scorsa, Bloomberg ha anche lanciato un $100 milioni digitale ad acquistare il targeting Presidente Trump. Ha detto che ha anche in programma di trascorrere stimato tra $15 milioni e 20 milioni di dollari su un di registrazione degli elettori sforzo per sfidare la Briscola in cinque campi di battaglia che potrebbe definire l'esito delle elezioni del prossimo anno.

Come i requisiti stanno ora, i candidati che sperano di essere sul palco per un primario Democratico dibattito necessario per ottenere un certo numero di singoli donatori -- 200.000 dicembre del dibattito. Bloomberg ha detto il Comitato Nazionale Democratico a determinare come i candidati a qualificarsi, e che, mentre lui sarebbe dibattito se le regole sono state cambiate, è più focalizzato sull'impegno con gli elettori.

la Sua campagna non convenzionale è solo con la sua decisione di saltare i primi caucus o primario stati come Iowa e New Hampshire, per concentrarsi sui delegato ricco di Super Tuesday stati, come la California.

"Quello che voglio fare è parlare direttamente al pubblico e spiegare quello che ho fatto e che mi sento di fare e dare loro un po' di conforto che a causa di ciò che ho fatto in passato, mi consegnerà in futuro. Non sono solo vuote promesse," Bloomberg ha detto partecipanti. "E se ti dico che in un dibattito, va bene, anche se è difficile da fare, penso che mi piacerebbe essere molto meglio parlare con il pubblico, proprio come sto facendo ora."

Bloomberg è stato chiesto il suo controverso stop-and-frisk polizia politica ha realizzato durante il suo tempo come sindaco, che ha recentemente chiesto scusa per, e le difficoltà che possono incontrare ad ottenere il sostegno da elettori che sono minoranze.

"penso di aver fatto un sacco di cose che non sarebbero---- dovrebbe attrarre la gente. Ho lavorato molto duramente per assicurarsi che abbiamo per contrastare la discriminazione ovunque ho visto. New York City ha un record che-non perfetto, ma penso che è-dobbiamo essere orgogliosi in termini di una città aperta a tutti," ha detto. "Ho avuto un grande sostegno dei diritti dei gay e contro ogni tipo di discriminazione che ho visto in qualche posto."

(di PIÙ: l'Ex Sindaco di new york Michael Bloomberg ufficialmente in esecuzione per il presidente)

Egli è stato anche chiesto di critiche da parte di alcuni dei suoi concorrenti durante il fine settimana, come Sens. del Massachusetts Elizabeth Warren e Bernie Sanders del Vermont, che egli sta cercando di acquistare l'elezione.

Mandel Ngan/AFP tramite il Presidente americano Donald Trump onde sostenitori come si arriva per una "Tenere l'America Grande" raduno a Bossier City, Louisiana, il 14 novembre, 2019.

"sono disgustato dall'idea che Michael Bloomberg, o qualsiasi altro miliardario che pensa di poter aggirare il processo politico e spendere decine di milioni di dollari per comprare il nostro elezioni", ha detto Sanders. "Questo è solo l'ultimo esempio di una truccate sistema politico che abbiamo intenzione di cambiare quando siamo nella Casa Bianca."

Bloomberg ha sostenuto che egli ha utilizzato le sue risorse a sostegno di cause che importa a lui.

(di PIÙ: Bloomberg lancia il 1 ° presidenziale, TV annuncio, parte del centro storico di $37 milioni di buy)

"ho avuto la fortuna di costruire un'azienda di successo. Ha avuto molto successo, e ho usato il tutto per dare di nuovo, per aiutare l'America," ha detto.

Bloomberg ha detto alla folla che si è impegnato a lavorare su questioni come la sicurezza della pistola, il cambiamento climatico ed il ribaltamento del congresso posti a sedere, ma lui è impegnato a sconfiggere il Presidente Trump, che ha chiamato una "minaccia esistenziale per il nostro paese".

Ha detto che ha scelto di Norfolk per la sua prima tappa del sentiero perché l'area rappresenta un esempio di come il diritto Democratico in grado di trasformare un quartiere rosso blu, proprio come ha fatto Rep. Elaine Luria fatto nel suo 2018 congresso di offerta.

Bloomberg è il fondatore di super PAC Everytown per la Sicurezza della Pistola Vittoria di Fondo, che dona molto ai candidati che sostengono la pistola di riforma. Nel 2018 midterms, il gruppo ha speso $5,3 milioni di euro. Nel giugno di quest'anno, ha lanciato al di Là del Clima, una campagna di tacke cambiamento climatico.

Bloomberg ha anche parlato di impeachment.

Dopo due settimane di audizioni pubbliche, Bloomberg ha detto che "nessuno sa" se impeachment si ritorceranno su Democratici venire 2020 elettorale, ma anche così, ha detto che da quello che si è visto nel audizioni, avrebbe voto di impeachment se era in Congresso.

.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.