Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bolivar opposizione chiamate colloqui con Maduro, morti, causando rift

Venezuela, l'opposizione ha dichiarato colloqui con il suo uomo forte, il presidente Nicolás Maduro, morto dopo settimane senza incontri-una decisione destinata a portare una rinnovata pressione internazionale, ma che è apparso a decifrare la sua fronte unito.

Un giorno dopo che il leader dell'opposizione, che il legislatore ha dichiarato di essere il legittimo presidente, detto che i colloqui erano fuori, partiti di minoranza nella legislatura firmato un accordo con la top Maduro funzionari di andare avanti con nuovi negoziati.

Gli USA hanno accolto la decisione di Juan Guaidó, il presidente del Venezuela, dell'Assemblea Nazionale e ha dichiarato Maduro illegittimo nel mese di gennaio. Ma giorni dopo gli stati UNITI ha propagandato l'opposizione unity, il nuovo rift sembra minacciare la tromba dell'amministrazione road map avanti.

(di PIÙ: Trump avverte di nuovo 'molto difficile' posizione sul Venezuela in mezzo a crescenti tensioni)

Guaidó missione STATUNITENSE, ha minimizzato l'annuncio, denunciando le parti come "finta opposizione" che hanno sostenuto Maduro, e aggiungendo che, "in nessun modo indebolire il governo legittimo del Presidente ad Interim Juan Guaidó."

AFP/ il Presidente del Venezuela Nicolas Maduro parla nel corso di un incontro con i membri del Venezuela, il Partito Socialista Unito (PSUV) a Caracas, Sett. 13, 2019.

Interessati in Venezuela?

Aggiungere il Venezuela come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Venezuela news, video e analisi da ABC News. Venezuela Aggiungere Interesse

Norvegia era stata intermediazione discorsi tenuti in Barbados per risolvere la crisi politica e la catastrofe umanitaria che ha spinto oltre 4 milioni di Venezuelani dal paese, ha portato alla iperinflazione e massiccia carenza di cibo e medicine, e l'aumento delle tensioni nella regione.

Ma quei colloqui sono stati morti dall'inizio del mese di agosto, dopo gli stati UNITI imposto un embargo economico Maduro, il congelamento di tutti Bolivar attività in America giurisdizione e permettendo che gli stati UNITI di imporre sanzioni a chi fare affari con Maduro.

(di PIÙ: Trump impone la massima embargo sul Venezuela in una escalation che l'eco di Cuba politica)

"Il regime è il principale ostacolo a una soluzione politica. È indispensabile che tutti, all'interno e fuori del Venezuela, insieme -- aumentare la pressione," Guaidó ha detto domenica.

in particolare, l'opposizione spera di utilizzare la dichiarazione di colloqui per spingere l'Unione Europea ad imporre maggiori sanzioni contro Maduro e i suoi funzionari, Guaidó è inviato a Washington, Carlos Vecchio, ha detto a ABC News. Maduro e i suoi alleati hanno usato banche Europee per aiutare la gonna le severe sanzioni degli stati UNITI, mentre l'U. E. ha sancito solo 18 funzionari finora, secondo il Vecchio.

Rodrigo Abd/AP, FILE di UN uomo che dorme di fronte al Venezuela, Banca Centrale per protesta non pagato pensionamento bonus per i lavoratori del petrolio, a Caracas, in Venezuela, 16 luglio 2019.

"Abbiamo bisogno di aumentare il livello di pressione nell'arena internazionale e anche a livello nazionale, a livello interno," il Vecchio detto, aggiungendo che l'opposizione spingere per una maggiore dimostrazioni all'interno Venezuela nelle prossime settimane e per i nuovi istituzionale di pressione attraverso l'Assemblea Nazionale.

Per rilanciare la campagna di rally più attenzione internazionale e la pressione, Guaidó anche considerando che frequentano l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite la prossima settimana, il Vecchio detto. Sarebbe un coraggioso viaggio all'estero, solo il suo secondo da quando è stato dichiarato il leader ad interim e un complicato il difficile cammino segreto necessario uscire e rientrare nel paese.

(di PIÙ: i Venezuelani prendere per le strade il giorno dell'indipendenza con duelli rally)

Maduro, ha annunciato giovedì scorso che non avrebbe partecipare al global incontro a New York, spingendo la speculazione che la sua presa sul potere, potrebbe essere troppo tenue per lui anche lasciare il paese.

Ma oltre nove mesi dopo questa crisi politica iniziata, Maduro e mantiene il controllo del governo ed è ancora riconosciuta dall'U. N., benché gli stati UNITI e più di 50 altri paesi riconoscere Guaidó come il legittimo leader. In particolare, è Maduro duratura influenza con il Bolivar forze armate e i suoi leader che ha tenuto lui al comando.

Leonardo Fernandez/AP Venezuela Assemblea Nazionale del Presidente e auto proclamato Presidente ad interim Juan Guaido gesti ai tifosi nel corso di una assemblea di cittadini del Comune di Baruta, Caracas, Venezuela, 14 Settembre, 2019.

annuncio di un accordo con un piccolo gruppo di Assemblea Nazionale, il legislatore potrebbe contribuire a stimolare la sua immagine come lavorare con l'opposizione per risolvere la crisi, secondo gli analisti.

i Rappresentanti di diversi partiti di opposizione hanno firmato un accordo con Maduro comunicazioni del ministro e di altri funzionari per la riforma del paese elettorali del consiglio, secondo l'Associated Press, e iniziare i negoziati riguardanti il pro-governo costituente, che Maduro creato nel 2018 per rivaleggiare con l'opposizione controllata Assemblea Nazionale.

(di PIÙ: NOI obiettivi Maduro alimentare programma di aiuti per 'incredibile frode" in ultimo round di pressione)

Guaidó chiamato l'annuncio di una "manovra" da parte di Maduro per dividere l'opposizione e di stallo per il tempo, notando precedenti impegni con lui non sono riusciti a raggiungere a qualsiasi risoluzione, secondo l'Associated Press. Vecchio portavoce ha detto ABC News in una e-mail che Maduro è "set[vendo] un falso trattativa con collaborazionista di parti di aumentare un falso accordo che NON indire nuove elezioni presidenziali."

Prima di colloqui sciolto il mese scorso, Guaidó lato ha offerto una mappa stradale dettagliata su come muoversi in avanti, tra cui la creazione di un governo di transizione guidato da nessuno, uomo e permettere libere elezioni con osservatori internazionali nove mesi più tardi, il Vecchio detto.

(di PIÙ: NOI funzionari ancora di pesatura opzioni militari per il Venezuela in mezzo a un altro giorno di protesta)

Maduro ha respinto tale proposta. Ma ora, con la diplomazia, apparentemente morto, e su entrambi i lati scavando, non è chiaro quale strada c'è per l'opposizione e degli stati UNITI per rimuovere Maduro.

Vecchio detto lunedì che sono "alla ricerca di una soluzione pacifica", ma rimangono aperti per "tutto quello che possiamo fare per mettere più pressione su" Maduro, tra cui un blocco navale e altre "opzioni militari."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.