Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Brett Kavanaugh di indirizzo conservatori nel 1 ° discorso pubblico come la giustizia

Un anno dopo la sua conferma alla Corte Suprema, Brett Kavanaugh giovedì fa la sua prima di parlare in pubblico apparenza di giustizia, con un discorso al conservatore organizzazione legale strumentali per la sua nomina.

Kavanaugh consegnerà il discorso di Washington convention annuale della Società Federalista, il cui presidente, Leonard Leo, ha informato il Presidente Donald Trump giudiziaria candidati. I biglietti per il sold out dell'evento è andato per $200 per i soci e $250 per i non soci.

Trump prima nomination per il tribunale, la Giustizia Neil Gorsuch, e il Procuratore Generale William Barr affronterà anche la convenzione di questa settimana.

(di PIÙ: la Corte Suprema si dibatte Trump annullamento di SE, l'impatto sulle famiglie di immigrati )

Kavanaugh, 54, ha mantenuto un basso profilo, perché la sua polarizzazione 2018 conferma battaglia, uno dei più dirompente nella storia-che ha coinvolto sostiene che ha violentato diverse donne, mentre una alta scuola e studente di college. Egli ha fortemente negato le accuse.

Interessati alla Corte Suprema?

Aggiungi Corte Suprema come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corte Suprema news, video e analisi da ABC News. Corte suprema Aggiungere Interesse

i Suoi avversari sono stati implacabili nella loro critica, all'inizio di quest'anno chiamata per i Democratici per aprire impeachment audizioni nella sua condotta.

gli Attivisti hanno protestato la sua posizione sulla facoltà di scienze della George Mason University, Antonin Scalia Scuola di Legge, per il quale ha tenuto un corso estivo in Inghilterra sulle origini della Costituzione degli stati UNITI, e ha detto che il suo coinvolgimento in casi riguardanti i diritti delle donne sarebbe per sempre alterato.

Uno dei Kavanaugh è accusatori, in California, il professor Christine Blasey Ford, di recente ha difeso la sua decisione di consegnare la drammatica testimonianza davanti alla Commissione giustizia del Senato nei giorni prima di una conferma del voto.

"ho semplicemente pensato che era il mio dovere di cittadino e che chiunque al mio posto avrebbe fatto la stessa cosa", ha detto in una YWCA evento in cui lei è stato riconosciuto per parlare.

Andrew Harrer/Bloomberg tramite FOTO:Brett Kavanaugh, associare giustizia della Corte Suprema degli stati UNITI, pone durante la formale foto di gruppo in Oriente Sala Conferenze della Corte Suprema a Washington, DC, Novembre, 30, 2018.

Per parte sua, la Giustizia Kavanaugh ha provato a smorzare le polemiche.

Nell'ottobre del 2018 dopo aver prestato giuramento, Kavanaugh è rivolto alla nazione dalla East Room della Casa Bianca promettendo di "essere un punto di forza per la stabilità e l'unità".

"Il Senato conferma il processo fu contenzioso ed emotivo. Quel processo è finito. Il mio obiettivo ora è quello di essere il migliore Giustizia che posso essere," Kavanaugh ha detto. "Prendo questo ufficio con gratitudine e di amarezza."

"il Mio obiettivo è quello di essere un grande Giustizia per tutti gli Americani e per tutta l'America. Lavorerò molto duramente per raggiungere questo obiettivo", ha detto.

Uno dei suoi primi atti come una giustizia era quello di assumere quattro Suprema Corte impiegati di legge – tutte le donne – una mossa che ha vinto ripetuto pubblici elogi da compagni di giustizia e di icona femminista Ruth Bader Ginsburg.

"C'è una parte molto importante nel Corte Suprema di questo termine, ed è grazie alla nostra giustizia, la Giustizia Kavanaugh," Ginsburg ha detto nel mese di luglio 2019 aspetto. Ha anche chiamato il suo nuovo collega "molto discreta e molto intelligente."

(di PIÙ: Chief Justice John Roberts, che si sono scontrati con la Tromba, si preoccuperebbe di impeachment di prova)

il Suo tono interrogatorio durante gli argomenti orali e scritti opinioni è stato misurato e semplice, legale, dicono gli analisti. I conservatori hanno festeggiato i suoi voti come affidabile sostegno del proprio punto di vista.

Kavanaugh lati con Chief Justice John Roberts in ogni caso, tranne uno, durante il suo primo mandato. Ha votato per sostenere una croce latina, memoriale di guerra sul suolo pubblico nel Maryland; consentire la tromba di amministrazione per includere una cittadinanza domanda al 2020 Censimento; e, mantenere i tribunali di polizia partigiana gerrymandering.

Nel mese di febbraio 2019, Kavanaugh ha rotto con Roberts per il dissenso in una decisione 5-4 il blocco di un controverso Louisiana aborto previste dalla legge. Ma è entrato il capo in raccordo con i liberali giudici nel 2018 caso che coinvolge Planned Parenthood di finanziamento.

"i Nostri giudici della Corte Suprema sono gran signori", il Presidente Trump ha detto in una Casa Bianca di questo mese festeggia il suo giudiziaria candidature. "E ho un grande rispetto per entrambi."

(di PIÙ: l'Ex Presidente Bill Clinton rivela l'aborto conversazione con Ruth Bader Ginsburg prima nomina)

Sia Kavanaugh e Gorsuch potrebbe rivelarsi critica di voti per il presidente, in diversi casi, prima che la corte di questo termine.

I giudici decidere se sostenere Trump 2017 decisione di terminare l'Azione Differita per l'Infanzia Arrivi, o SE, e se impedire l'occupazione di discriminazione contro le persone LGBT Americani ai sensi del Titolo VII del Civil Rights Act, una posizione che Trump si oppone.

Il presidente del team legale ha anche intenzione di fare appello a una inferiore federale decisione del giudice di ordinare la sua ditta di contabilità, Mazars, per girare Trump finanziari record per gli investigatori del congresso che hanno citato in giudizio a loro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.