Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CBP commissario invita afflusso in aree remote del confine di un 'fenomeno'

Migranti stanno mostrando in gruppi di 100 o più remote parti del confine USA-Messico, che non sono attrezzati per gestire l'afflusso, US Customs and Border Patrol Commissario Kevin McAleenan ha detto martedì.

Si tratta di un fenomeno nuovo per la sfida dell'agenzia risorse poco dopo un 7-year-old Guatemalteco ragazza è morta in custodia degli stati UNITI.

Una delle località remote dove gli agenti sono a corto di risorse, è a Lordsburg Border Patrol Stazione in Nuovo Messico, dove 7-anno-vecchio Jacklin Caal Maquin si è tenuto ore prima di morire.

(di PIÙ: https://abcnews.go.com/Nightline/migrant-death-shines-light-allegations-inadequate-medical-care/story?id=59790707)

McAleenan visitato la stazione di martedì con i membri del Congressional Hispanic Caucus. Sono andato con l'intento di saperne di più circa le circostanze di Maquin morte, che è ora oggetto di un'indagine in corso da parte del Dipartimento di Homeland Security Ispettore Generale.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

“incroci in questa area sono fino a dieci volte a partire dal 2014," McAleenan detto nel corso di una call con i giornalisti dopo la visita. "Questa è un'area che ha visto molto pochi traversate al giorno, in media, in un qualsiasi anno precedente di riferimento. Quindi questo è un fenomeno diverso.”

In un'intervista telefonica da fuori la struttura, Rep. Lou Correa, D-California, ha detto che il tour ha confermato quanto McAleenan descritto e che è chiaro agenti di Frontiera “non sono preparati per affrontare questa crisi dei rifugiati.”

“La missione è cambiata completamente," Correa, ha detto. "Stanno andando da un arresto farmaci per affrontare un problema umanitario dei profughi provenienti per la nostra regione meridionale.”

Inizio a metà ottobre e raggiungendo un picco nel mese di dicembre, l'agenzia ha iniziato a vedere “gruppi molto grandi” che arrivano più volte alla settimana e costituito in gran parte di famiglie e minori non accompagnati, McAleenan detto.

Negli ultimi tre giorni, hanno visto due gruppi di più di 200 persone, ha detto, mentre il Lordsburg stazione è aperta con circa quattro agenti alla volta, di solito otto giorni di rotazioni.

disse gruppi sono in gran parte in viaggio dal Guatemala per il Nuovo confine del Messico, in autobus, spesso per quattro o cinque giorni alla volta, e per 16 ore, si estende. Secondo McAleenan, il “nuovo ciclo di contrabbando” coinvolge di più le famiglie e i minori non accompagnati.

“Un gruppo grande come il 250, si sta andando ad avere problemi medici,” McAleenan detto.

(di PIÙ: https://abcnews.go.com/US/death-guatemalan-toddler-detained-ice-sparks-60-million/story?id=59640202)

Il Congressional Hispanic Caucus membri che hanno visitato le strutture descritte come vessatorie ed emotivo, sollecitando per una riorganizzazione delle risorse, in grado di affrontare quello che hanno chiamato “crisi umanitaria.”

Correa, che ha detto che ha parlato con agenti di Frontiera dove le risorse necessarie, ha detto che gli hanno detto che “non erano pronti” per quello che avevano di fronte. Quando ha chiesto su di un muro di confine, hanno detto che non la vedono come “mattoni e malta”, ma come più risorse.

“Hanno detto che ci vogliono attrezzature migliori, più personale, vogliamo fare il nostro lavoro. Hanno detto che quello di un muro di confine dovrebbe essere,” Correa, ha detto.

Guillermo Arias/AFP/Una veduta aerea dei migranti, che forma parte Centrale Americana di migranti carovana di detenzione e scortati da una pattuglia di bordo agente dopo aver attraversato il confine USA-Messico, recinzione in Playas de Tijuana, Baja California stato, Messico, Dic. 9 del 2018.

Rep. Ben Ray Luján, D-Nuovo Messico, ha descritto “disumane” le celle all'interno di Lordsburg, con un mix di adulti e bambini che hanno condiviso un unico bagno.

Presidente eletto del caucus, Rep. Joaquin Castro, D-Texas, ha una serie di carenze sistemiche nella Maquin caso e a strutture vicino il confine dovrebbe portare a McAleenan dimissioni.

Rep. Raul Ruiz, D-California, che ha lavorato come un pronto soccorso medico, ha parlato con le specifiche di Maquin morte, la gestione delle sue cure e l'equipaggiamento che ha visto alla porta di ingresso dove lei è stato fermato e a tutte le sue dotazioni, dove è stata finalmente presa.

“Quello che ho trovato qui ci sono alcuni davvero sistemiche gravi ostacoli e problemi, e i fallimenti nel sistema, per fornire la cura di un bambino con tanto amore, merita quando sono in nostra custodia, Ruiz ha detto alla conferenza stampa all'esterno della struttura.

chiamò per completare gli esami fisici di qualsiasi “popolazioni vulnerabili,” compresi i bambini,” che passano attraverso le porte di ingresso. Era stato fatto, ha detto, Maquin potrebbe essere stata trasportata in un ospedale di prima.

Guillermo Arias/AFP/Centrale Americana di migranti -il viaggio in carovana - sedersi accanto a NOI border patrol officer dopo aver attraversato il Messico-CI recinzione di confine a San Diego County, come si è visto da Playas de Tijuana, Baja California stato, Messico, Dic. 13 del 2018.

Ruiz e altri membri del Congresso chiesto un'indagine indipendente risorse sanitarie presso il confine.

“e ' triste che Jaklin morte doveva accadere, per portare tutti noi qui ancora a concentrarsi sul problema del confine e il muro di confine, e lo dico con rabbia a causa di quello che sta succedendo a Washington”, Correa ha detto.

ABC News' Anne Flaherty, Stephanie Ebbs e Tom Lama ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.