Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI ha mostrato le foto di missili anti-nave Iraniane barche

Uno dei principali minaccia "flussi" che l'Iran o Iraniano-backed gruppi in Medio Oriente sono stati la pianificazione di possibili attacchi contro le forze americane in Iraq, in Siria e in mare sono state di intelligence degli stati UNITI foto che ha indicato che l'Iran aveva messo di missili anti-nave su piccole imbarcazioni nella regione del Golfo persico, secondo un ufficiale AMERICANO.

immagini suggerito una minaccia per la marina degli stati UNITI navi, dei paesi partner ed è stato uno dei fattori che ha portato Comando Centrale USA per accelerare l'arrivo della USS Abraham Lincoln sciopero di gruppo per il Medio Oriente, ha detto il funzionario.

Le foto scattate dall'intelligence degli stati UNITI ha mostrato missili erano stati collocati a bordo di piccole Iraniano barche noto come "dhow" nelle acque antistanti il porto Iraniano di Chabahar, a est del Golfo persico due funzionari degli stati UNITI ha detto ABC News.

Un terzo ufficiale AMERICANO descritto i missili, di missili anti-nave, che potrebbe essere utilizzato per colpire le navi di salpare la chiave di acque al largo dell'Iran.

(di PIÙ: il Dipartimento di Stato degli ordini non-governo di emergenza dipendenti dall'Iraq in mezzo a tensioni con l'Iran) US NAVY/DVIDS/EPA via Shutterstock Un volantino foto rese disponibili dall'US Navy mostrando un F/A-18E Super Hornet dal 'Sidewinder' di Strike Fighter Squadron 86 proposto dal ponte di volo della classe Nimitz portaerei USS Abraham Lincoln nel Mar Rosso, il 10 Maggio 2019.

ufficiale AMERICANO descritto il posizionamento dei missili sul dhow "diverso", ma non so se è stato un nuovo tipo di missile.

Il funzionario ha sottolineato che sebbene l'immaginario era un pezzo fondamentale dell'intelligenza, la decisione di distribuire il Lincoln sciopero di gruppo e bombardieri B-52 per dissuadere l'Iran o i suoi alleati, portando attacchi contro le forze degli stati UNITI è stato generato da alcuni pezzi di intelligence. Che comprendeva la possibilità che l'iran eseguito milizie in Iraq e Siria potrebbero attaccare le forze STATUNITENSI o servizi.

la Scorsa settimana un alto funzionario dell'esercito descritto "anomala attività navale" da sambuchi e l'eventuale posizionamento di missili, ma non ha fornito dettagli su come gli stati UNITI avevano ottenuto che le informazioni o le barche.

Al momento non è chiaro quale sia lo scopo era per mettere i missili su Iraniano imbarcazioni sia per essere potenzialmente utilizzato contro navi degli stati UNITI o di altre navi commerciali nella regione, o se essi sono stati trasportati al di fuori dell'Iran.

Il carrier strike group è ora nel Mare Arabico, dopo aver navigato attraverso il Mar Rosso lo scorso fine settimana, secondo i due funzionari degli stati UNITI. Non è chiaro se il suo gruppo di vela nel Golfo persico.

(di PIÙ: l'Iran ufficiale dice 'non ci prova' dopo petroliera 'sabotaggio' in mezzo a tensioni con NOI)

La comunità di intelligence degli stati UNITI continua a valutare di domenica scorsa sabotaggio attacchi su quattro navi al largo della costa degli Emirati Arabi Uniti. Ma una prima valutazione ha concluso che un Iraniano-backed gruppo poste cariche di esplosivo sugli scafi delle quattro navi, ha detto un ufficiale AMERICANO.

i funzionari Americani, ha detto che l'intelligence degli stati UNITI continua a vedere la minaccia più flussi di Iran in Medio Oriente, non solo nella regione del Golfo.

il mercoledì, il Dipartimento di Stato ha ordinato l'evacuazione del personale non essenziale dall'ambasciata degli stati UNITI a Baghdad e il consolato a Erbil.

Senior funzionari del Dipartimento di Stato ha detto ai giornalisti che l'evacuazione di un passo prudente in "luce di una credibile minaccia flussi".

Mc3 Ambra Smalley/AFP/, FILE di Questa immagine rilasciata,10 Maggio, 2019 mostra navale specialisti di logistica attribuisce carico ad un MH-60 Sea Hawk elicottero dall' "Nightdippers" di Elicottero Mare Combat Squadron 5 dal ponte di volo della classe Nimitz portaerei USS Abraham Lincoln. (Di PIÙ: Pentagono la distribuzione di Patriot anti-missile batteria per il Medio Oriente per dissuadere ulteriormente Iraniano minaccia)

leader del Congresso sono in programma per ricevere il loro primo briefing di intelligence e le nuove installazioni militari in Medio Oriente, più tardi giovedì.

i Membri del Congresso hanno sollevato preoccupazioni circa un New York Times report che il Pentagono aveva presentato un piano per inviare un ulteriore 120,000 le forze degli stati UNITI in Medio Oriente, se l'Iran colpisce U.S. obiettivi o procede ancora una volta di arricchire l'uranio.

Un funzionario dell'amministrazione ha confermato che funzionari della sicurezza nazionale ha incontrato alla Casa Bianca la scorsa settimana per discutere l'Iran opzioni, ma che l'invio di più truppe non era parte di un nuovo piano.

Invece, ha detto il funzionario senior funzionari del Pentagono ha presentato una vasta gamma di militari esistenti contingenza opzioni per rispondere alla varietà di scenari che potrebbero coinvolgere l'Iran.

ABC News' Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.