Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California legislatore vuole il processo per corruzione rinviata

gli stati UNITI Rep. Duncan Hunter vuole spingere indietro il suo processo con l'accusa di spesa per la campagna di cassa in vacanza e relazioni extraconiugali, mentre avvocati per la California Repubblicano tenere premuto per ottenere il caso respinto.

i Suoi avvocati piano martedì chiedere a un giudice federale di San Diego che si è rifiutato di gettare il caso di corruzione per spingere il Sett. 10 trial riporta a Ottobre. 29. Vogliono rimandare il 9 ° Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello può pronunciarsi sulla questione se le spese devono essere rilasciati, secondo i documenti del tribunale.

Hunter e sua moglie sono stati incriminati nel mese di agosto 2018 accusa hanno utilizzato più di 250.000 dollari in fondi per la campagna per le spese personali che vanno dai generi alimentari al golf, gite e vacanze in famiglia. I pubblici ministeri hanno anche detto Hunter speso campagna di soldi su una serie di relazioni extraconiugali.

Marine veterano combattimento è dichiarato non colpevole di tutte le accuse. Margaret Cacciatore si è dichiarato colpevole questa estate, per una corruzione conte e ha accettato di collaborare con gli investigatori.

gli avvocati della Difesa ha sostenuto prima degli stati UNITI il Giudice Distrettuale Thomas Whelan il mese scorso che il caso deve essere respinto perché il congresso è stato protetto in una sezione della Costituzione degli stati UNITI che impedisce legislatori dall'essere processato per qualcosa che è considerato una attività legislativa.

Avvocati chiamato il 2015 viaggio Hunter ha fatto per l'Italia di un atto legislativo. Whelan ha respinto tale argomento, dicendo che era chiaramente una vacanza in famiglia.

La corte d'appello, di solito non si regola su un appello in una causa penale, prima di un processo. In Hunter caso, i giudici stanno permettendo che i suoi avvocati per mostrare perché il giudice dovrebbe fare un'eccezione. Il 9 ° Circuito impostare una Sett. 6 termine per la difesa di presentare i loro argomenti — quattro giorni prima del suo processo, che inizierà.

Avvocati hanno sostenuto che i pubblici ministeri sono stati politicamente motivato e ha ottenuto il 42-year-old membro del congresso — un convinto sostenitore del Presidente Donald Trump incriminato solo pochi mesi prima del 2018 elezione.

Hunter gli avvocati di dire che se una prova di verifica, devono essere spostati al di fuori di San Diego per una più Repubblicano zona accogliente.

Whelan, ha detto Hunter vinto facilmente a sesto periodo, dopo essere stato incriminato e, pertanto, egli deve essere in grado di essere provato abbastanza nella Contea di San Diego. Il giudice anche d'accordo che i pubblici ministeri sono stati un politico a caccia e si è rifiutato di gettare il caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.