Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

California rapporto di polizia e la quasi assenza di profiling razziale

California first-in-the-nazione tentare di tracciare profiling razziale denunce contro la polizia numeri generati in modo estremamente piccola che il consiglio di sorveglianza tally vuole dipartimenti di apportare modifiche per incoraggiare più persone a venire in avanti.

Il pannello più recente relazione del 17 per cento della California di agenzie di applicazione di legge segnalato non una denuncia unica nel 2017.

E di 659 profilazione le denunce che sono state depositate in uno stato di quasi 40 milioni di persone, solo 10 sono stati sostenuti. Tre quarti di profilazione le denunce riguardano la razza o l'etnia, ma possono anche includere l'età, il sesso, la religione, disabilità fisica o mentale o di orientamento sessuale.

le persone che condividono La leadership della California Razziale e l'Identità di Profilazione Advisory Board sono divisi sulla gravità del problema e se è necessario apportare modifiche in base ai risultati della seconda relazione annuale.

Andrea Guerrero, direttore esecutivo del gruppo di advocacy Alliance San Diego, non crede che i numeri e pensa che potrebbe essere il risultato di polizia per proteggere la propria.

"sappiamo di avere una profilazione problema dello stato," ha detto.

il Suo co-presidente, Re dello Sceriffo della Contea di David Robinson, contestato. Ha detto che i numeri riflettono la realtà che è "così rari e lontani tra loro che qualcuno è razzista."

In base agli standard attuali, chi lodge reclami formali in genere necessario utilizzare il loro nome per segnalare che può variare da un ufficiale di essere scortese o irrispettoso fino a falsi arresti razziale o traffico mirato si ferma. E spesso si deve andare a una stazione di polizia e compilare un modulo.

Robinson ha detto: la maggior parte delle persone preferiscono un ambiente più informale processo che spesso non compare nelle statistiche ufficiali, come avere una polizia supervisore sentire il reclamo e parlare con l'ufficiale.

Il gruppo di esperti ha raccomandato che le agenzie locali consenti accesso anonimo e denunce di terzi per proteggere le vittime di rappresaglia, rendendo più facile presentare un reclamo, anche fornendo materiali in molte lingue.

Ci dovrebbe essere il follow-up denuncianti non si sentono di essere ignorati, Guerrero ha detto, e il controllo civile sulle pannelli con "denti" dovrebbe supervisionare la denuncia indagini.

Plumas County Vice sceriffo Ed Obayashi, un esperto di utilizzare-la-forza politiche che insegna altro personale delle forze dell'ordine in tutto lo stato, ha detto che la razza numeri non rispecchiano la realtà, ma ha attualizzato le nefasti intenti.

Nel Sud della California, San Diego County Sheriff's Department, in cui Obayashi utilizzato per lavoro, ha riportato solo una profiling razziale denuncia nel 2017, mentre il Riverside County Sheriff Department aveva sette. Su 3.34 milioni di persone vivono nella Contea di San Diego, mentre la popolazione della Contea di Riverside, che comprende la città di Riverside e Palm Springs, è intorno al 2,42 milioni di euro.

Los Angeles dello Sceriffo della Contea di Dipartimento, gli Stati Uniti, il più grande dello sceriffo agenzia, registrati il 31.

"non C'è modo," Obayashi, ha detto. "Le persone che vedono questo rapporto sta andando a dire, 'Si sta coprendo questo.'"

Lui e gli altri incolpati conservatore la comunicazione delle politiche che lasciano fuori reclami informali, accoppiato con "denuncia fatica" da persone che sono troppo spaventati per lamentarsi o credere che sarà ignorato.

Dimostrando una denuncia è ancora più dura, ha detto.

"Per sostenere una denuncia richiederebbe l'ufficiale di dire" l'ho fermato l'automobilista perché era nero o Ispanico.' E cosa ufficiale sta per ammettere che?" Obayashi, ha detto.

Il 7,400-ufficiale della California Highway Patrol, riportò solo 24 profilatura di denunce da parte di quasi 4 milioni di contatti con il pubblico. Nessuno si è sostanziata dal dipartimento, membro del consiglio di amministrazione Warren Stanley, il CHP primo nero commissario, ha detto che mostra la professionalità del personale dell'agenzia.

Morgan Hill Capo della Polizia David Swing, che rappresenta i capi di polizia in pensione, ha detto che non è sorpreso dalla bassa segnalato statale numeri.

"Ci sono alcuni che possono avere, o ha avuto, una percezione che non ci sono più razziale o profili d'identità, ma i dati che abbiamo non sostiene che" Swing detto.

A Sacramento, il dipartimento ha riferito 18 civili reclami nel 2017, nessuno di loro presunta razza o di identità e di profilazione.

"Abbiamo effettivamente ottenere molto di più", ha ammesso Sacramento il portavoce della polizia Sgt. Vance Chandler. Ma il dipartimento conta solo reclami formali che per legge potrebbe comportare un ufficiale di disciplina, omettendo ciò che si chiama informale richieste di informazioni.

Il dipartimento prevede di fornire informazioni più precise sul numero di reclami e il loro esito, come parte degli sforzi di riforma, Chandler ha detto.

Betty Williams, presidente della NAACP ramo a Sacramento, ha detto il profiling razziale è "svenduto e sottovalutata in una tale spudorata di moda."

si sente il basso vengono riportati i numeri di "così non sono più forti le politiche e le procedure e le leggi che danno un po' di più protezione da parte delle forze dell'ordine."

La nuova statale report nel mese di gennaio, per la prima volta include le statistiche della California otto maggiori agenzie di polizia sulla percezione di razza, di genere, di orientamento sessuale e di altre caratteristiche degli automobilisti durante blocca il traffico.

Nel mese di dicembre, il Los Angeles County Sheriff Department sospeso le operazioni di un gruppo di deputati che mirati veicoli sulla Interstate 5, il main West Coast highway tra il Messico e il Canada, di droghe e di contrabbando. La decisione è arrivata accuse di profiling razziale dopo Los Angeles Times indagine ha rilevato che il 69 per cento dei conducenti fermati sono stati Latino e che i due terzi avevano i loro veicoli cercato, con un tasso più elevato rispetto ad altri gruppi razziali ed etnici.

A livello federale, la legislazione per due volte proposto da New York stati UNITI Sen. Kirsten Gillibrand, più di recente con il suo collega Democratico speranzoso Massachusetts, stati UNITI Sen. Elizabeth Warren, richiederebbe di frontiera federale agenti di monitorare e segnalare il motivo della loro condotta fermate e le ricerche che i critici temono spesso basati su profiling razziale.

Eugene O'Donnell, un ex New York City agente di polizia, pubblico ministero e ora la polizia di esperti presso il John Jay College of Criminal Justice, i timori di un ben inteso sforzi per "elite critici, compresi i politici" per scoraggiare profiling razziale infine scoraggiare l'applicazione della legge di sforzi e di dissuadere le reclute da diventare agenti di polizia.

"È, essenzialmente, invitando la gente a fare una molto grave accusa contro funzionari che agiscono in buona fede, che sono profilazione persone", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.