Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Canino eroe visite Capitol Hill in mezzo a ‘globale delle mine crisi’

Macchiato di roaming per le sale del Campidoglio degli stati UNITI il giovedi è stato un 6-anno veterano di uno dei lavori più pericolosi al mondo.

Yankee, una mina-la rilevazione di pastore tedesco, insieme con il suo gestore, Perry Baltimora, un ex generale dell'Esercito, unita dello Yemen, ambasciatore degli stati UNITI, Ahmed Bin Mubarak, per attirare l'attenzione a ciò che gli avvocati chiamano “globale delle mine crisi”.

Decenni dopo l'uso di mine ha raggiunto un picco in conflitti globali, i sostenitori dicono che l'uso delle mine anti-uomo -- responsabile per la morte e la deturpazione di civili innocenti -- sono di nuovo in aumento, in particolare in Africa e del Medio oriente zone di guerra.

(di PIÙ: il Principe Harry onori della Principessa Diana eredità emotiva discorso sulle mine)

giovedì manifestazione a Washington si è concentrata principalmente sulla crisi in Yemen, dove entro il 2018, oltre 9.000 vittime sono stati segnalati come un risultato diretto delle mine antiuomo, secondo Mubarak, che ha aggiunto che la guerra civile in Yemen entra nel suo quarto anno, la concentrazione di mine ha raggiunto il suo punto più alto dalla seconda Guerra Mondiale.

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

Ambasciatore Mubarak ha detto ABC News che il suo obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza degli stati UNITI per la crisi, e di sollecitare il Dipartimento di Stato di continuare a finanziare le mine clearance in Yemen.

(di PIÙ: Yemen: ribelli Houthi lanciare l'attacco di droni in Arabia Saudita)

Gli stati UNITI hanno investito più di $37,5 milioni di euro di armi convenzionali, la distruzione (CWD) attività in Yemen a partire dal 1993, e ha aumentato la CWD assistenza negli ultimi anni per affrontare eliminazione delle mine terrestri, secondo un recente Dipartimento di Stato di rilascio.

“Questo urgente di emergenza ha bisogno di più attenzione,” ha detto Perry Baltimora, presidente della Marshall Legacy Istituto (MLI), un gruppo si è focalizzato sull'eliminazione degli effetti delle mine antiuomo. Molto tempo dopo che i proiettili smettere di volare da guerra, le persone continuano a morire di mine.”

Il MLI, in collaborazione con il Dipartimento di Stato, viene eseguito un programma che ha preparato e distribuito più di 250 cani come Yankee per cancellare le mine in tutto il mondo.

Fino a 1.000 mq di terreno può essere cancellato da un cane in un giorno, secondo Baltimora, oltre 20 volte quello che può essere cancellato da un essere umano.

Ogni cane ha un costo stimato di $25.000 per il treno, e il programma è sostenuto in gran parte da privati cittadini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.