Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Capitol Hill scosso da Martha McSally lo stupro di rivelazione

Entrambi i Repubblicani e Democratici a Capitol Hill espresso la speranza di giovedì che alcuni di buono sarebbe venuto dal loro collega Sen. Marta McSally la sorprendente rivelazione che lei è stata violentata da un suo superiore quando ha lavorato nella Air Force.

(di PIÙ: Sen. Marta McSally dice di essere stata violentata da un alto ufficiale dell'Air Force )

“mi ha sorpreso, commosso, e, si spera, il suo dolore può aiutare qualcun altro per evitare una situazione come questa. Si spera, la sua venuta in avanti farà il desiderio di risolvere il problema più grande,” Sen. Lindsey Graham del South Carolina, ha detto ABC News giovedì.

Sen. Richard Blumenthal del Connecticut ha detto ABC News: "Questa bomba rivelazione deve rinnovare e rinvigorire il nostro sforzo per proteggere tutti i nostri militari, uomini e donne, da questo scandaloso di aggressione e di violenza che si verifica. Abbiamo fatto progressi, ma in nessun posto vicino hanno abbastanza, e speravo che questa coraggiosa e forte la rivelazione da parte di uno dei miei colleghi a rinnovare e dare ulteriore energia per sforzi di riforma del sistema militare della giustizia penale."

McSally, la nazione, prima donna pilota di caccia per servire in combattimento, ha detto al Senato Armed Services Committee mercoledì scorso, durante un emotivo del congresso audizione sulla violenza sessuale nel militare che era “predati e violentata da un ufficiale superiore."

(di PIÙ: Incontro con Marta McSally, il Repubblicano riempimento di John McCain sede del Senato)

"anche io sono un militare di aggressione sessuale sopravvissuto, ma a differenza di tanti coraggiosi sopravvissuti, non mi ha segnalato di essere violentato," McSally detto. "Come tante donne e uomini, non ho fiducia che il sistema al momento. Ho dato la colpa a me stesso. Mi vergognavo e confuso. Ho pensato che era forte, ma sentivo impotente. Gli autori hanno abusato della loro posizione di potere in modi profonde."

Un aiutante, il senatore ha detto ABC News giovedì che McSally non chiede al Dipartimento della Difesa per studiare le sue accuse.

“anche Lei non desidera che un'indagine a questo punto,” l'aiutante ha detto. “Lei pensa che c'è uno statuto di limitazioni.”

in Genere, le accuse sono indagati solo dopo una vittima passi avanti, e lo stesso sarebbe stato bisogno di McSally del caso.

McSally preso la decisione di rivelare la sua storia in ritardo lunedi notte, e ha scritto il discorso se stessa, un aiutante ha detto ABC News.

“Lei probabilmente ha fatto più bene e ci ha aiutato a fare ulteriori progressi in quei cinque minuti per sradicare questo problema nelle nostre forze armate di un milione di ore di audizioni,” Sen. John Kennedy della Louisiana, ha detto.

“ci sono voluti un sacco di coraggio per farlo. A nessuno piace parlare dei loro affari privati, soprattutto qualcosa di simile. Ho avuto rispetto per il senatore prima, ho ancora più rispetto e ammirazione”, ha detto.

New York Sen. Kirsten Gillibrand, che è in esecuzione per il presidente, ha fatto di violenza sessuale, la messa a fuoco della sua carriera politica. Per anni, ha sollevato l'allarme per la violenza sessuale nelle forze armate e al college campus.

"penso che ci sia voluto un grande coraggio per il Senatore McSally per raccontare la sua storia personale. E per ogni sopravvissuto che si fa avanti ed è disposto a raccontare la storia, di parlare la sua verità o la sua verità, è molto importante”, Gillibrand ha detto ABC News. “È terribile che gli uomini e le donne che servono nelle forze armate di oggi non hanno fede nel sistema di giustizia militare di sistema per trovare i loro autori, per renderli responsabili delle loro azioni e per ottenere giustizia".

Gillibrand della legislazione proposta, la Giustizia Militare Improvement Act, modifica il modo in cui il militare persegue reati come la violenza sessuale.

Il legislatore ha detto che la sua legislazione “praticamente si prende la decisione di fuori della catena di comando, dà agli esperti militari, ministeri, che professionalizzare il sistema.”

mercoledì, McSally chiamato per comandanti rimane centrale per indagare i casi di violenza sessuale, invece di essere rimosso dal processo di Gillibrand ha proposto.

US Air ForceLt. Col. Marta McSally sta con il suo A-10 Thunderbolt II aeromobili in questa foto non datata del file.

"Noi non possiamo cambiamento del comando dall'esterno solo — deve essere distribuito all'interno di esso deve essere costruito, mantenuto costantemente aggiornato e gestito sapientemente da comandanti che sono a loro volta istruiti, condizionata, e dato gli strumenti per garantire quello che è sopravvissuta — e che cosa sono sopravvissuto — succede a nessun guerriero sotto il loro comando," McSally detto.

"Alla fine, io credo fortemente che il comandante non deve essere rimosso dal decisionale, la responsabilità di prevenire, individuare e perseguire i militari di violenza sessuale," ha detto.

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell segnalato mercoledì che la nuova politica di aggressione sessuale militare potrebbe essere considerato.

"Questo è ovviamente un grosso problema, e se riusciamo a trovare un altro modo per affrontare questo è opportuno," McConnell ha detto ai giornalisti mercoledì.

Air Force portavoce ha detto in una dichiarazione mercoledì che il servizio è "sconvolti e profondamente dispiaciuto per quello che il Senatore McSally esperienza e siamo in piedi dietro di lei e a tutte le vittime di violenza sessuale. Siamo fermi nel nostro impegno per eliminare tale riprovevole comportamento e abuso di fiducia nei nostri ranghi."

Il Pentagono, il rapporto annuale sulla violenza sessuale nel militare sarà rilasciato entro la fine di questa primavera.

(di PIÙ: la violenza Sessuale e molestie casi significativamente al servizio militare, da accademie, nonostante gli sforzi di prevenzione, Pentagono, ritrovamenti di indagine)

Secondo la relazione dell'anno scorso, c'erano 6,769 segnalazioni di violenza sessuale, un aumento di 10 per cento rispetto all'anno precedente.

Nel mese di gennaio, il Pentagono ha pubblicato il suo rapporto sulla violenza sessuale del servizio militare, da accademie, la ricerca di un di quasi il 50 per cento picco di prevalenza di contatto sessuale indesiderato presso l'Accademia Militare degli stati UNITI, la US Air Force Academy e l'Accademia Navale degli stati UNITI.

funzionari del Pentagono erano preoccupati per l'aumento significativo, così come il fatto che il numero di incidenti segnalati direttamente all'autorità è rimasto relativamente immutato.

ABC News' Trish Turner e Luis Martinez ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.