Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Capo EPA dice problematiche legate all'acqua, una maggiore crisi ambientale che il cambiamento climatico

Il capo della top agenzia USA per l'ambiente, ha detto il mercoledì che la Trump amministrazione ritiene che la qualità dell'acqua potabile in tutto il mondo una grande crisi di cambiamento climatico, nonostante il recente aumento il dibattito intorno alla proposta di "Green New Deal".

Nel commento a Washington per contrassegnare la Giornata Mondiale dell'Acqua, EPA capo Andrew Wheeler ha detto di acqua potabile, l'inquinamento da plastica e altri rifiuti negli oceani, la siccità nei paesi occidentali, e le infrastrutture idriche sono "la più grande e più immediato ambientale e problemi di salute pubblica che colpisce tutto il mondo."

Wheeler ha detto Trump amministrazione vuole fare di più per affrontare il tema dell'acqua che interessano fino a 2,5 miliardi di persone in tutto il mondo, secondo le Nazioni Unite, e i problemi di infrastrutture che potrebbe costare la USA fino a 700 miliardi di dollari.

Salman SaeedChildren raccogliere l'acqua al Unchiprang in un campo profughi in Cox's Bazar, Bangladesh, Nov. 2018.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse Nicola Tronca/AFP/Andrew Wheeler, candidato ad essere Agenzia di Protezione Ambientale amministratore, testimonia davanti al Senato Ambiente e Lavori Pubblici Comitato nel corso di una audizione di conferma a Capitol Hill a Washington, Jan. 16, 2019.

Ha detto che molte persone si attribuiscono i problemi del cambiamento climatico, anche se tali impatti sono decenni di distanza.

"la Mia frustrazione con l'attuale dialogo sulle questioni ambientali è che l'acqua spesso di prendere un sedile posteriore. È tempo di cambiare", ha detto nel suo discorso.

"Abbiamo bisogno di fare qualcosa per i milioni di persone che muoiono ogni anno a causa della mancanza di acqua pulita e servizi igienico-sanitari. Abbiamo bisogno di fare qualcosa al riguardo detriti marini. E credo che possiamo fare questo mentre ancora affrontare altre sfide che si profilano all'orizzonte."

Wheeler ha detto che le attività umane contribuiscono al riscaldamento globale e l'impatto del cambiamento climatico, ma l'amministrazione non è d'accordo con alcune delle recenti relazioni e gli studi che sottolineano l'urgenza di ridurre l'uso di combustibili fossili. In un'intervista con ABC News Live il mese scorso ha detto che l'amministrazione sta lavorando sulle proposte per ridurre le emissioni di anidride carbonica, ma che non vede il cambiamento climatico come una "crisi".

"Abbiamo un migliaio di bambini muoiono ogni giorno in tutto il mondo, perché non hanno acqua potabile. Che è una, che è una crisi che penso si possa risolvere", Wheeler ha detto in un'intervista con la CBS News mercoledì, citando statistiche delle Nazioni Unite.

"la Maggior parte delle minacce del cambiamento climatico sono da 50 a 75 anni. Quello che dobbiamo fare è assicurarsi che le persone che stanno morendo oggi dalla mancanza di disporre di acqua potabile nei paesi del terzo mondo che il problema è risolto."

Ma il "Green New Deal" proposta spingendo il dibattito su Capitol Hill è basato su un rapporto delle Nazioni Unite che ha detto che alcuni gravi impatti del cambiamento climatico potrebbe diventare irreversibile nei prossimi 20 anni. La timeline è diventata una chiamata alle armi per il cambiamento climatico gli attivisti e i Democratici che dicono che il paese ha bisogno di cambiare drasticamente per eliminare l'uso di combustibili fossili che contribuiscono al riscaldamento globale.

(di PIÙ: Come la Casa Bianca dibattiti validità del rapporto sul clima, i funzionari locali sono già al lavoro)

(di PIÙ: 3 anni dopo la Selce, il piombo è ancora una crisi di salute pubblica)

Mentre Wheeler affrontati i problemi connessi con acqua non potabile in tutto il mondo, EPA giurisdizione è prevalentemente domestico.

Comunità in tutto il paese a che fare con l'invecchiamento delle infrastrutture idriche e la contaminazione da fonti come la chimica o piombo. La crisi a Flint, Michigan è uno dei più pubblicizzati esempi, ma più città come Baltimora e Newark, NJ hanno avuto a che fare con il piombo dell'acqua contaminata.

Wheeler ha detto l'EPA sta lavorando con i funzionari statali e locali in quelle comunità, ma che, in generale, il 92 per cento di acqua sistemi in USA sono al sicuro.

NOAA Isole del Pacifico Fisheries Science Center/APA foto fornita dal NOAA Isole del Pacifico Fisheries Science Center mostra detriti in Hanauma Bay, Hawaii nel 2008. Uno studio del 2014 stimato quasi di 270.000 tonnellate di plastica galleggiante in oceani di tutto il mondo.

Molti funzionari locali dicono anche già esperienza gli impatti del cambiamento climatico, soprattutto quando si tratta di inondazioni, e sono già al lavoro per rendere le città più resilienti.

(di PIÙ: EPA ufficiale spinge indietro sulla critica l'agenzia "ha preso il poliziotto fuori tempo' in applicazione di leggi in materia ambientale)

EPA top di applicazione di emissione di recente ha detto ai membri del Congresso dell'agenzia preoccupazioni più grande è il numero di impianti di acqua potabile che di violare i requisiti di sicurezza o di utilizzo di infrastrutture obsolete.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.