Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Capo del pentagono incendi segretario della Marina sopra il trattamento dei Navy SEAL caso

il Segretario alla Difesa Marco Esper licenziato il Segretario della Marina Richard Spencer domenica per andare dietro la schiena nella manipolazione dei crimini di guerra il caso che coinvolge i Navy SEAL Eddie Gallagher.

Nonostante il Presidente Donald Trump, il sostegno pubblico per Gallagher, la Casa Bianca aveva deciso venerdì di lasciare la Marina convocare un Tridente comitato di revisione per determinare se Gallagher potrebbe mantenere il suo Tridente pin, a significare la sua appartenenza alla TENUTA della comunità, due senior Marina funzionari ha detto ABC News.

Ma in una dichiarazione di domenica sera, il capo del Pentagono portavoce Jonathan Hoffman ha detto che Spencer era andato dietro Esper indietro, proponendo un affare per la Casa Bianca, che permetterebbe Gallagher per andare in pensione con il Tridente.

(di PIÙ: Trump dice Marina non si toglie Eddie Gallagher è stato come un SIGILLO)

"Quando gli è stato chiesto recentemente dal Segretario Esper, Segretario Spencer ha confermato che, nonostante i vari discorsi sul Gallagher questione, Segretario Esper non è mai stato informato dal Segretario Spencer della sua proposta," la dichiarazione ha detto.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Che privato proposta è venuto alla luce dopo Esper parlato con il presidente venerdì su Gallagher caso. A conclusione dell'incontro Esper è stato sorpreso di apprendere dai vertici della Casa Bianca di personale, che all'inizio della settimana, Spencer aveva proposto di Gallagher potrebbe andare in pensione con il suo Tridente, secondo un funzionario della difesa.

Ironia della sorte, Gallagher avvocato confermato alla ABC News che prima di Spencer di cottura è diventato pubblico Gallagher aveva deciso volontariamente di abbandonare il suo Tridente per il bene dei Sigilli. Esper ha deciso che Gallagher dovrebbe essere consentito di andare in pensione e mantenere il suo Tridente pin.

Giovanni Thys/AFP/ Segretario alla Difesa Marco Esper guarda al quartier generale della NATO a Bruxelles, Ott. 24, 2019, nel corso di una Difesa della NATO riunione dei ministri.

"sono profondamente turbato da questo comportamento mostrato da un senior DOD ufficiale". Esper detto nella dichiarazione. "Purtroppo, come risultato ho deciso di Segretario Spencer non ha più la mia fiducia per continuare nella sua posizione. Vorrei Richard bene."

Esper ha proposto al presidente che l'Ambasciatore Kenneth Braithwaite, l'attuale ambasciatore degli stati UNITI in Norvegia e della Marina militare in pensione, il contrammiraglio, essere considerato come il prossimo segretario della Marina, Hoffman ha detto. Il presidente ha twittato domenica notte che Braithwaite "farà un ottimo lavoro."

Il comitato di revisione che si sarebbe determinato se Gallagher dovrebbe mantenere il suo Tridente saranno più tenuti, secondo i funzionari della Difesa. Esper ha ordinato che Gallagher essere consentito di andare in pensione con il suo Tridente pin.

"Segretario Esper posizione per quanto riguarda [Codice Uniforme di Giustizia Militare], disciplinare e fitness per dovere di azioni è sempre stata che il processo dovrebbe essere consentito di giocare fuori in modo oggettivo e deliberatamente, per correttezza verso tutte le parti", afferma la dichiarazione. "Tuttavia, a questo punto, dato che gli eventi degli ultimi giorni, il Segretario Esper ha indicato che Gallagher mantenere il suo Tridente pin."

(di PIÙ: Trump problemi perdona per 3 membri di servizio accusato di crimini di guerra)

Ma nella sua lettera a Briscola riconoscendo la sua terminazione, una copia del quale è stato ottenuto da ABC News, Spencer disposto una narrazione diversa, che gli suggerisce di non sostenere l'idea di astensione da un comitato di revisione.

“ho cercato di garantire che i nostri procedimento equo, trasparente e coerente, da la nuova recluta per la Bandiera e il Generale livello Ufficiale," Spencer ha scritto.

"Purtroppo è diventato evidente che, a questo riguardo, non riesco più a condividere la stessa intesa con il Comandante in Capo che mi ha nominato, per quanto riguarda il principio di ordine e disciplina", ha aggiunto.

"io non posso in buona coscienza, obbedire a un ordine che, credo, viola il sacro giuramento che ho fatto in presenza della mia famiglia, la mia bandiera e la mia fede per il supporto di un'difendere la Costituzione degli Stati Uniti. Il Presidente merita e dovrebbe aspettiamo un Segretario della Marina, che è allineato con la sua visione per il futuro della nostra generazione di forza e sostegno", ha scritto.

Chip Somodevilla/ Richard Spencer testimonia davanti al Senato Armed Services Committee, durante la sua audizione di conferma nella Dirksen Senato Edificio per uffici a Capitol Hill, 11 luglio 2017.

Spencer ha detto Al Wall Street Journal che aveva cercato di organizzare un affare in cui Trump consentirebbe a quest'ultima di svolgere Gallagher recensione e poi Gallagher sarebbe stato permesso di andare in pensione con il suo Tridente pin.

Ma Gallagher, il procuratore ha confermato alla ABC News che momenti prima di Spencer cottura diventare pubblico che Noel aveva già deciso volontariamente di abbandonare il suo Tridente per il bene dei SIGILLI.

Tim Parlatore confermato un Navy Volte relazione che Gallagher aveva detto di redigere la bozza di una lettera che annunciava che avrebbe volontariamente abbandonare il suo Tridente per il bene dei Sigilli, il Presidente, e il paese a uscire da una convinzione che il suo caso aveva involontariamente diventato un parafulmine per la critica e la divisione partitica.

Parlatore ha detto ABC News che poco dopo ha ricevuto la notizia che la Esper, aveva deciso di fargli mantenere il Tridente.

(di PIÙ: Navy SEAL Eddie Gallagher trovato non colpevole di aver ucciso combattente ISIS in Iraq)

Gallagher, mentre assolto dall'accusa di uccisione di un ferito Stato Islamico in cattività all'inizio di quest'anno, è stato condannato a quattro mesi di tempo di servizio e una riduzione di rango per posa con un cadavere nel corso di una 2017 distribuzione in Iraq. Ma all'inizio di questo mese, Trump è intervenuta la TENUTA del caso, il ripristino suo rango a E-7.

pochi giorni più tardi, la Marina ha annunciato che avrebbe convocare il Tridente review board, dove una selezione di Gallagher coetanei di determinare se voleva rimanere un membro del SIGILLO comunità.

Quando il presidente twittato sul giovedi che la Marina "NON sarà portare via" Gallagher Tridente pin, la Marina "in sospeso" il loro procedimento, dicendo che sarebbe in attesa di ulteriori indicazioni da parte della Casa Bianca. Ma alla fine, la Casa Bianca ha detto che la Marina militare non si è fermata la revisione consiglio di andare avanti. E non era chiaro ciò che ha portato il presidente a cambiare la sua mente.

Trump ha twittato la notte di domenica, "non ero soddisfatto con il modo in cui Navy Seal Eddie Gallagher prova è stata gestita dalla Marina militare. Egli è stato trattato molto male, ma, nonostante questo, è stato completamente scagionato su tutti i maggiori oneri. Poi ho ripristinato Eddie rango. Allo stesso modo, grande superamenti del passato dell'amministrazione aggiudicatrice procedure non sono state affrontate per la mia soddisfazione. Pertanto, il Segretario della Marina Richard Spencer servizi sono stati chiusi dal Segretario alla Difesa Marco Esper. Ringrazio Richard per il suo servizio e impegno.

"Eddie andrà in pensione in pace con tutti gli onori che si è guadagnato, tra cui il suo Tridente Pin."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.