Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cardi B, Bernie Sanders discutere di immigrazione, la brutalità della polizia nella nuova campagna video

Sen. Bernie Sanders ha arruolato l'aiuto del grafico-topping rapper Cardi B in appena rilasciato il video della campagna.

L'improbabile coppia girato il mese scorso a un nero di proprietà di nail salon denominato DIECI Nail Bar di Detroit, Michigan, mentre il senatore del Vermont era in città per il secondo turno delle presidenziali Democratiche dibattiti.

In un post sui social media, Cardi, ha detto che lei ha messo in campo domande da lei più di 49 milioni di Instagram seguaci a prepararsi per il suo incontro con il senatore del Vermont.

“sai, quello che sto cercando di fare è che sto cercando di sostenere la gioventù e la mia comunità, perché sento che c'è un grave problema, adesso, in America,” ha detto Cardi B.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

In quasi 12 minuti di video, Sanders ha condiviso i suoi piani per combattere la brutalità della polizia, eliminare studente di debito e di affrontare la riforma dell'immigrazione con il “Bodak Giallo” rapper.

“non stiamo solo parlando di Messico, immigrati da tutto il mondo che stanno affrontando lo stesso problema,” ha detto Cardi B quando si discute SE i destinatari.

“Quello che facciamo è volontà di ristabilire le protezioni legali che 1,8 milioni di giovani in questo paese, oggi, aveva con SE”, ha detto Sanders. “In modo che, ancora una volta, avere quelle protezioni e penso che stiamo andando a espandere il programma per i loro genitori.”

Cardi B. anche chiesto Sanders circa il cardine della sua campagna, Medicare-per-tutti. Sanders ha riconosciuto, così come ha fatto in passato, che la sua proposta sarebbe risultato in un aumento di tasse, ma uno che potrebbe essere compensato per la "stragrande maggioranza" delle persone, a causa della eliminazione di assistenza sanitaria pagamenti.

“Così la gente deve capire che non c'è più premi, non più co-pagamenti, non di più franchigie. Si può andare a qualsiasi medico che si desidera”, ha detto Sanders. “E si fa pagare di più in tasse, a seconda del tuo reddito. La stragrande maggioranza delle persone finiscono per pagare di meno di quello che paga attualmente in sanità. Le tasse salire, ma loro non ha intenzione di pagare i premi, franchigie, co-pagamenti.”

Bronx, il rapper non ha evitato di parlare della gara per la Casa Bianca. Su un tappeto rosso nel mese di aprile, ha espresso sostegno per il 2020 candidato presidenziale Ohio Rep. Tim Ryan sanitario della piattaforma e il mese scorso ha pubblicato un alterato Rolling Stone magazine cover per i social media, che ha sostituito l'Altoparlante Nancy Pelosi con Hawaii Rep. Tulsi Gabbard, che è anche in corsa per la presidenza.

Vedi questo post su Instagram

Ascolta !! SIAMO IN GRADO DI FARE QUESTO!! Dobbiamo solo essere impegnato!

Un post condiviso da MOSTHATEDCARDI (@iamcardib) su Luglio 28, 2019 a 6:16 PDT

all'inizio di quest'anno, Cardi B. ha parlato di Sanders su un tappeto rosso e ha scritto su twitter nel mese di luglio che era "molto triste come lui ci siamo lasciati in basso nel 2016."

“Imma sempre con Bernie”, ha detto. “Bernie non dire cose per essere cool. C'è la foto di lui di essere un attivista da molto, molto, molto a lungo".

il Suo sostegno Sanders va indietro negli anni, in un video dal 2016 elezioni presidenziali del ciclo, racconta la sua telespettatori per il Voto per il Papà Bernie.”

Nel video pubblicato giovedì, la coppia ha inoltre discusso la loro condivisione di affinità per la presidenza di Franklin Delano Roosevelt, con Cardi B descrivendo il suo apprezzamento per il 32 ° presidente degli stati UNITI la possibilità di risanare l'economia della nazione, mentre era impegnato nella seconda Guerra Mondiale e, in aggiunta, il sociale e dei lavori pubblici programmi del New Deal.

"e' appena mi ha stupito che egli si avvicinò con tutte queste cose, oltre a problemi personali, che, si sa, ha avuto la polio e per tutto. Questo è come, che diamine, io lo amo. Lui è il mio preferito", dice.

"Bene, voglio essere il tuo preferito dopo che me ne sarò eletto, ma vedremo", Sanders risponde.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.