Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa GOP stabilisce difesa di Briscola in Ucraina, dice che lui non stava guardando il 2020

Un nuovo rapporto Repubblicani rivisto da ABC News lunedì sostiene che il Presidente Donald Trump non dovrebbe essere messo sotto accusa perché non vi è alcuna prova che le sue azioni sono state fatte appositamente per “beneficio nel 2020 elezione.”

123-pagina report ufficiale del GOP risposta dopo diverse settimane di porte chiuse e di testimonianza pubblica che mappa Trump sforzi di pressione Ucraina, il nuovo presidente, Volodymyr Zelenskiy, per annunciare un'indagine che ha incluso il Democratico Joe Biden e suo figlio, Hunter.

Diversi testimoni hanno testimoniato che la Casa Bianca penzolava un summit presidenziale, in cambio della sonda, e che Trump congelato quasi 400 milioni di dollari in tanto necessari di assistenza alla sicurezza, pochi giorni prima di chiamare Zelenskiy e chiedere un “favore”, comprendente un'indagine per il Bidens.

Alex Wong/Reuters membro Classifica Devin Nunes (L) conferisce con i Repubblicani consiglio Steve Ricino (C) e Rep. Jim Jordan durante l'ex Ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina Marie Yovanovitch testimonianza di prima Casa Intelligenza Comitato di audizione a Washington, Nov. 15, 2019.

Repubblicani contrastato la testimonianza di testo e di scambi ottenuto dai Democratici come “il sentito dire, la presunzione e l'emozione.” Essi hanno inoltre sostenuto che i Democratici stanno perseguendo impeachment come “strumento per la risoluzione politica punteggi e ri-lavorato risultati delle elezioni con cui sono in disaccordo.” E dicono che i testimoni non ha mai prodotto la prova evidente che la Trump stava facendo ondeggiare il 2020 elettorale, piuttosto che affrontare le “vere preoccupazioni” circa la corruzione in Ucraina.

(PIÙ di 2 settimane di impeachment audizioni, 30 ore di testimonianza, 12 testimoni: che Cosa abbiamo imparato)

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

“Le prove presentate in questo report non supporta la constatazione che il Presidente Trump pressioni Presidente Zelenskiy per indagare il suo rivale politico per il Presidente del beneficio nel 2020 elezioni,” il Repubblicano afferma il rapporto.

Saul Loeb/AFP/ il Presidente Donald Trump e il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky parlare, durante un incontro a New York il 25 settembre 2019, a margine dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

“I Democratici’ impeachment narrativa ignora il Presidente dello stato d'animo”, di valutazione di seguito aggiunge.

Democratici saranno, senza dubbio, che se la prende con i risultati. Mentre i Repubblicani sostengono il nuovo rapporto che la trascrizione di Briscola chiamata non mostra “la condizionalità, la pressione o coercizione,” testimoni hanno testimoniato che tale pressione è implicita perché l'Ucraina è stato un vulnerabili democrazia ancora lottando contro la Russia al confine e alla disperata ricerca di assistenza negli stati UNITI.

i Testimoni hanno anche chiamato in causa il presidente del insistenza sul fatto che era veramente focalizzata sulla corruzione e non di politica interna. Ambasciatore Gordon Sondland, tromba megadonor, ha testimoniato che la Casa Bianca solo voluto Ucraina per annunciare un'indagine che ha incluso Hunter Biden di partecipazione nella società del gas Ucraina, Burima, e che non pensava che era necessario per l'Ucraina per condurre la sonda.

(di PIÙ: i giocatori Chiave nella Trump impeachment sonda e che hanno testimoniato al Congresso)

Ex Consiglio di Sicurezza Nazionale aiutante di Fiona Collina chiamata questa spinta di una “politica interna missione.” E lei direttamente contestato Trump teoria che l'Ucraina non è la Russia – si è immischiato nel 2016 elezione, definendolo un “racconto” spinto dai servizi di sicurezza russi.

Chip Somodevilla/ il Presidente Donald Trump cammina fuori della Casa Bianca, Dic. 02, 2019, a Washington.

il Repubblicano report, insistono che non c'è “avvincente e una prova inconfutabile che ai funzionari ucraini” ha cercato di influenzare le elezioni in favore di Democratico Hillary Clinton. Mentre alcuni politici hanno sostenuto Hillary Clinton su Trump, di intelligence degli stati UNITI e bipartisan del Senato inchiesta trovato il colpevole principale dietro l'elezione di interferenza è stata la Russia, che si è impegnata in una capillare, invasiva e segreta campagna per indurre gli elettori a sostegno della Briscola.

Repubblicani inoltre affermato che non c'erano prove di "corruzione" o "estorsione."

“Le prove fornite non dimostrano una qualsiasi di queste Democratico accuse, e nessuno dei Democratici’ testimoni hanno testimoniato di avere le prove di corruzione, concussione, o qualsiasi crimine o un delitto," afferma il rapporto.

I Repubblicani aggiungere che Trump è responsabile di fronte agli elettori e che gli Americani decideranno se ha agito nel loro interesse venire il 2020.

"La responsabilità per il popolo Americano entra nella cabina elettorale, non in Casa dei Democratici, star di "camera", hanno affermato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.