Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa Intel Comitato possiede, video, registrazioni audio da associare Giuliani

La House Intelligence Committee è in possesso di registrazioni audio e video e fotografie fornite al comitato di Lev Parnas, un collaboratore del Presidente Donald Trump, avvocato, Rudy Giuliani, che pare abbia giocato un ruolo chiave nell'aiutare lui e i suoi sforzi per indagare l'ex Vice Presidente Joe Biden e l'Ucraina, più fonti hanno familiarità con la materia dicono ABC News.

Il materiale inviato al comitato comprende audio, video e foto che includono Giuliani e Briscola. Non è chiaro quale sia il contenuto raffigura e i comitati iniziato solo di accedere al materiale la scorsa settimana.

(di PIÙ: Giuliani associare Bulgaro Parnas pronto a rispettare il congresso impeachment di indagine)

"Abbiamo citato in giudizio il Signor Parnas e Mr. [Igor] Fruman per i loro record. Noi vorremmo rispettare pienamente con quelli di comparizione," House Intelligence Committee Chairman Adam Schiff ha detto alla CNN domenica, con un comitato portavoce, aggiungendo che non avrebbe elaborato oltre il presidente commenti.

Un avvocato per Parnas, Joseph A. Bondy, anche rifiutato di commentare, regia di ABC News una dichiarazione rilasciata in precedenza nella giornata di domenica la lettura in parte, "il Signor Parnas ha verbalmente e pubblicamente affermato la sua volontà di rispettare la sua in precedenza emesso un mandato di comparizione e di fornire l'House Intelligence Committee un'informazione veritiera e informazioni importanti che è a favore della giustizia, a non ostacolare."

L'istruzione continua a dire, "la Sua prova e il potenziale testimonianza è apartitica, e non destinati ad essere parte di una battaglia tra la sinistra e la destra, ma piuttosto un aiuto nella determinazione del nostro governo, di ciò che è nel migliore interesse della nostra nazione."

Alex Wong/, FILE di Rudy Giuliani, ex sindaco di New York e corrente avvocato per il Presidente Donald Trump, parla ai membri dei media nel corso di una Casa Bianca a South Lawn della Casa Bianca a Washington, DC, 30 Maggio 2018.

Fonti dicono a ABC News che i nastri sono stati forniti come parte del congresso di un mandato di comparizione emesso per Parnas, e l'ex Giuliani alleato anche fornito una serie di documenti in inglese e ucraino per il comitato in due produzioni, fonti ha detto ABC News.

Tuttavia, alcuni dei materiali cercato con gli investigatori del congresso è già in possesso degli investigatori federali all'interno del Distretto Meridionale di New York e, quindi, tenute da essere girato, secondo fonti vicine alla vicenda.

(di PIÙ: Prima di Giuliani, ucraino ufficiale assunto Trump-linked lobbista per l'inoltro Biden crediti)

Parnas' associate, Fruman, non ha collaborato con il comitato.

Parnas, un'Ucraina di nascita, uomo d'affari Americano, è stato citato in giudizio lo scorso mese da Casa comitati, allo stesso tempo, come Fruman. I due uomini avevano precedentemente annunciato, tramite il loro avvocato al momento non conformità con il mandato di comparizione.

Drew Angerer/ Lev Parnas e sua moglie Svetlana Parnas partono tribunale federale, a seguito di una diffida udito, Ott. 23, 2019, a New York.

Separata dalla Casa di impeachment di sonda, Parnas e Fruman, sono stati arrestati all'inizio di questo autunno presso l'Aeroporto Internazionale di Dulles, appena fuori Washington, con i biglietti internazionali, e la carica in un criminale di finanza di campagna in caso, nel Distretto Meridionale di New York. Accusato di presunti aggirando di finanza di campagna di leggi contro paglia donazioni e stranieri, contributi, Parnas e Fruman dichiarato non colpevole.

Secondo l'accusa, Parnas ha cercato poi-Ucraina Ambasciatore Marie Yovanovitch l'estromissione del inizio di quest'anno, insieme con i suoi sforzi per arrivare ai funzionari ucraini per indagare il presidente del rivale politico, questioni che hanno più volte emerso in Casa impeachment inchiesta.

Giuliani rapporto con Parnas e Fruman è oggetto di un'indagine penale, nel Distretto Meridionale di New York, che il caso sarà la sua prossima data di corte all'inizio del mese prossimo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.