Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa approva 9/11 vittime fattura, invia al Senato

La Casa il venerdì ha approvato un disegno di legge per garantire che un fondo di risarcimento per le vittime del Sett. 11 attacchi non si esaurisce mai di soldi.

Il 402-12 voto invia il disegno di legge al Senato, dove la Maggioranza Leader Mitch McConnell ha convenuto di chiamare un voto prima che il Congresso prosegue la sua pausa di agosto.

i Legislatori di entrambe le parti, ha salutato il voto, che arriva un mese dopo che il comico Jon Stewart criticato il Congresso per agire. Stewart, un sostenitore di lunga data per il 9/11, i soccorritori, ha detto i legislatori nel corso di un'emozionante sentire che stavano mostrando "mancanza di rispetto" ai primi soccorritori ora che soffrono di disturbi dell'apparato respiratorio e di altre malattie come risultato del loro lavoro di recupero presso l'ex sito del World Trade Center a New York City.

Stewart chiamato sparse partecipazione al 11 giugno audizione "un imbarazzo per il paese e una macchia su questa istituzione." Successivamente mirati McConnell per lenti-a pochi versione precedente di legislazione e di utilizzarlo come pedina politica per ottenere le altre cose fatto.

Stewart, ha detto venerdì che il reintegro del fondo a favore delle vittime era "necessario, urgente e moralmente giusto."

Reintegro del fondo non risolverà i problemi di salute di emergenza i lavoratori e le loro famiglie, ma sarebbe rimuovere "a 15 anni, inutile onere imposto dal loro governo su di loro," ha detto Stewart al Campidoglio la conferenza stampa.

House Speaker Nancy Pelosi e altri parlamentari accreditati Stewart per elevare il profilo del problema, che si è soffermato su Capitol Hill per anni.

"l'Hai fatta troppo caldo per gestire" in Senato, Pelosi, D-Calif., detto Stewart, lodandolo per la brillante la sua "celebrità" approfondimento " sulla questione.

Il progetto di legge per estendere un indennizzo delle vittime di fondo creato dopo il 2001 gli attacchi terroristici attraverso 2092, essenzialmente renderlo permanente. Il 7,4 miliardi, in fondo è rapidamente esaurita, e gli amministratori di recente taglio delle indennità fino al 70%.

Il Congressional Budget Office ha detto che in un report di questa settimana, che il disegno di legge avrebbe come risultato di $10,2 miliardi di ulteriori compensi oltre 10 anni, di cui più di 4 miliardi di dollari per i reclami già presentati. Il disegno di legge richiede che le vittime i cui compensi sono stati ridotti a causa del fondo in quote decrescenti essere guarito.

"Questo non era un uragano o un alluvione o un tornado. Questo è stato il più grande attacco terroristico mai sul suolo Americano," Rep. Lee Zeldin, R-new york, ha detto in un piano di discorso prima del voto. "Come Jon Stewart testimoniato davanti House Judiciary Committee, questi terroristi non erano dicendo 'Morte al Tribeca'. Questo è stato un attacco a tutti noi, come gli Americani e tutti dovremmo voto sì oggi come gli Americani."

Zeldin e altri legislatori notato che uno dei il disegno di legge più importanti sostenitori, l'ex New York City police detective Luis Alvarez, non vivere per vedere il disegno di legge di passaggio. Alvarez, che ha testimoniato con la Stewart al mese scorso la Casa di udito, morto il 29 giugno, all'età di 53 anni.

Alvarez, che è stato diagnosticato con cancro del colon-retto nel 2016, ha ripercorso la sua malattia, per i tre mesi di permanenza tra le macerie del World Trade Center torri gemelle, dopo gli attacchi.

Alvarez e altri primi soccorritori "non dovrebbe avere avuto, per venire qui a combattere per conto di tutte queste altre vittime e soccorritori, in primo luogo," Zeldin, ha detto. "Mese dopo mese, anno dopo anno ... quante primi soccorritori hanno fatto decine di viaggi (il Campidoglio) educare, sostenere appassionatamente chiedendo ai membri del Congresso per il loro supporto?"

Il disegno di legge è stato rinominato in onore Alvarez e altri primi soccorritori.

"I primi soccorritori, accorsi in pericolo l' 11 settembre del 2001 sono la definizione stessa di American eroi e patrioti," McConnell ha detto in una dichiarazione dopo il voto. "Il Senato non ha mai dimenticato la Vittima Fondo di Compensazione, e non siamo in procinto di iniziare ora. Prenderemo in considerazione questa importante normativa presto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.