Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa avvocato dice tribunale investigatori cercando di scoprire se Trump mentito Mueller

Un avvocato che rappresenta la camera dei Rappresentanti ha suggerito che lunedì Democratici del congresso stanno esaminando se il Presidente Donald Trump ha mentito al consiglio speciale Robert Mueller nel suo scritto le risposte alle domande, ulteriore ampliamento di un impeachment sonda di targeting presidente sulla sua condotta in ufficio.

Doug Lettera, il consigliere generale per la camera dei Rappresentanti, fatto i commenti prima di un pannello di federale di appello i giudici di Washington, DC, il lunedì mentre, chiedendo il rilascio dei classificati grand jury materiale raccolto dallo speciale ufficio del consiglio nel corso della sua sonda in russo elezione ingerenza.

"La necessità [grand jury materiale] dalla camera dei Rappresentanti è immenso, la Lettera ha detto. “Ci sono prove, molto tristemente, che il presidente potrebbe aver fornito false risposte. E questo, dunque, è ovviamente una parte fondamentale di un possibile impeachment indagine."

“ha Fatto il presidente bugia?” La lettera continua. “È stato il presidente non veritiere nelle sue risposte a Mueller indagine?”

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse Chip Somodevilla/, FILE WFormer di Consulente Speciale Robert Mueller arriva prima a testimonianza House Judiciary Committee circa la sua relazione sull'interferenza russa nel 2016 elezioni presidenziali in Rayburn House Office Building a Washington, DC, 24 luglio 2019. (Di PIÙ: il Giudice regole Dipartimento di Giustizia deve girare Mueller prova nel corso di Comitato della Casa)

Presidente Trump fornito risposte scritte ad un elenco di domande poste da Robert Mueller, in luogo di una deposizione. Il presidente e le risposte sono state incluse come un'appendice del consiglio speciale del 448 pagine del rapporto, che è stato rilasciato pubblicamente nel mese di Marzo.

Nel suo scritto le risposte, il presidente ha più volte dichiarato che non riuscivo a ricordare le risposte a molte delle special counsel domande, tra cui se lui era a conoscenza della sua campagna interazioni con Roger Stone, suo amico e confidente, su WikiLeaks. Pietra è stato riconosciuto colpevole la settimana scorsa di sette conti di testimonianza manomissione, ostruzione, e false dichiarazioni a un comitato del congresso.

Durante la Pietra di prova, ex Trump campagna di vice presidente Rick Gates ha testimoniato che ha sentito una telefonata tra il presidente e la Pietra verso la fine di luglio del 2016. Quando il presidente riattaccato con la Pietra, si sarebbe detto "che sarebbe venuta, secondo Gates’ testimonianza.

Alex Wong/, FILE In questo 21 giugno 2017, file di foto, consulente speciale Robert Mueller, centro, lascia dopo una riunione ristretta con i membri della Commissione giustizia del Senato in Campidoglio a Washington, DC

Trump ha detto Mueller team da lui “[aveva] non ricordo le specifiche di qualsiasi conversazioni che ho avuto con il Signor di Pietra che conduce fino al 2016 elezione.

(di PIÙ: Ex-Trump campagna aiutante testimonia in Roger Pietra di prova, descrive il processo di "brainstorming" su WikiLeaks)

lunedì, Lettera esplicitamente citato in Pietra e WikiLeaks, alzando la possibilità che Trump fuorviato Mueller squadra.

“per determinare se il presidente ostacolato la giustizia, si devono guardare, che cosa ha fatto? Ciò che ha fatto sapere, vis-a-vis elezione interferenze con i Russi? Che cosa faceva a sapere di WikiLeaks? E non c'è prova significativa che viene fuori con riguardo a Roger Stone:” la Lettera ha detto.

Raggiunto per un commento su la Casa del comitato di commento, Presidente Trump, avvocato di Jay Sekulow ha detto ABC News, "Leggere le risposte alle domande. Parlano per se stessi."

Un tribunale distrettuale federale giudice ha concesso Democratici’ richiesta per l'accesso al consiglio speciale del grand jury di informazioni all'inizio di questo mese, ma la decisione è stata tenuta in pendenza di un ricorso promosso dal Dipartimento di Giustizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.