Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca e Capitol Hill discutere di un modo di procedere sul controllo delle armi

Mentre il Presidente Donald Trump è al suo golf club privato in Bedminster, New Jersey, il lavoro è in corso tornato a Washington, dove personale da Capitol Hill e la Casa Bianca hanno avuto un incontro sul potenziale di pistola legislazione in materia di controllo.

Alla Casa Bianca il martedì, gli aiutanti chiave Senato, tra cui il Sen. Joe Manchin, D-W. Va., e Sen. Lamar Alexander, R Tenn., si è incontrato con i membri del Trump per gli affari legislativi squadre per discutere il potenziale di pistola misure di controllo. Mentre non ci sono piani al momento per il presidente di essere informato, Trump ha dato la sua "piena benedizione" per la discussione bipartisan, secondo un alto funzionario, che ha detto il presidente, per rimanere aggiornati.

A seguito di fucilazioni di massa a El Paso, in Texas, e di Dayton, Ohio, c'è un rinnovato impegno per affrontare il controllo delle armi in Congresso. Trump ha cominciato a prendere la temperatura per quello che può potenzialmente avere ottenuto sia dalla legislazione o azione esecutiva, con collaboratori e soci su Capitol Hill. Gli incontri, in primo luogo segnalato dal New York Times, dimostrare la Casa Bianca per la sua disponibilità ad agire dopo le recenti tragedie che hanno lasciato il 31 morti.

durante il fine settimana nel New Jersey, il presidente ha parlato al Sen. Chris Murphy, D Conn., e la scorsa settimana, che ha parlato al telefono con Manchin e Sen. Pat Toomey, R-Pa., più volte circa la loro 2013 di controllo sfondo di disegno di legge. Secondo gli aiutanti, Ivanka Trump ha chiamato i membri sul Colle per discutere le loro idee, e il Vice Presidente Mike Pence ha lavorato con il Procuratore Generale William Barr per rendere la pena di morte più probabile per i tiratori di massa. Ma nonostante la sfocatura di attività, preoccupazioni sono state sollevate anche sulla fattibilità di nulla di fatto.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse (di PIÙ: Se Trump 'un passo avanti' sul controllo delle armi, è possibile spostare i Repubblicani: Cory Booker)

Trump non ha preso alcuna decisione sui prossimi passi, ma ha espresso interesse nel Manchin-Toomey background check bill, espandendo la bandiera rossa leggi, ma anche il rafforzamento di un giusto processo, protezioni -- e di lavoro sulla salute mentale misure.

martedì, in rotta di Pittsburgh, in Pennsylvania, ha detto il presidente Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell supporta i controlli in background.

Win Mcnamee/ Sen. Joe Manchin, risponde alle domande presso il Campidoglio a Washington, DC.

“sono convinto che Mitch vuole fare qualcosa. Ho parlato Mitch McConnell. Lui è un uomo buono. Lui vuole fare qualcosa. Lo vuole fare, credo, molto forte. Lui vuole fare i controlli in background e l'ho anch'io, e penso che un sacco di Repubblicani che fare. Non so, francamente, che i Democratici saranno mostrati anche noi ci”, Trump ha detto.

McConnell, tuttavia, non ha espresso pubblicamente o se egli non supporta i controlli in background e ha detto che lui non ha intenzione di chiamare il Senato torna dal recesso.

(di PIÙ: McConnell non chiamare Senato indietro, si aspetta arma nuova legislazione in settembre)

"avevamo appena sono quelli con punteggio di politica e non sarebbe successo nulla. Ci deve essere una discussione bipartisan di cosa possiamo essere d'accordo," McConnell ha detto in un'intervista alla radio la scorsa settimana. "Stiamo per iniziare queste discussioni oltre il mese di agosto pausa e quando torniamo (in settembre), speriamo di essere in grado di concordare su un bipartisan base e andare avanti e fare una legge".

Democratici hanno chiesto McConnell chiamare il legislatore torna a votare su due proposte di legge approvato dalla camera nel mese di febbraio, incentrata su sfondo controlli. McConnell non ha fatto i conti per un piano di voto, e la Casa Bianca raccomandato un diritto di veto.

(di PIÙ: Democratici di chiamata su McConnell per annullare la pausa di agosto ad agire sul controllo delle armi )

C'è scetticismo che la quantità di moto di un qualche tipo di accordo bipartisan – anche durante notoriamente lento mese di agosto a Washington – cadrà a breve. E dietro le quinte, alcuni hanno espresso al presidente preoccupazioni su come il controllo delle armi misure di giocare fuori politicamente.

Trump ha parlato con Wayne LaPierre, capo della National Rifle Association, che ha ancora un immenso potere a Washington e l'influenza con i suoi milioni di iscritti in tutto il paese. La posizione della NRA rimane in opposizione a "espansione di arma da fuoco controllo dei precedenti sistemi, perché i controlli in background non fermare i criminali di ottenere armi da fuoco, perché alcune proposte per fare in modo vorresti privare gli individui di un giusto processo di legge, e perché NRA si oppone arma di registrazione," l'organizzazione dichiara sul suo sito web.

(di PIÙ: Qui è dove il 2020 Democratici stare sul controllo delle armi)

Un anziano funzionario dell'amministrazione ha detto ABC News che, mentre il presidente vuole fare qualcosa, c'è preoccupazione su come alcune leggi sulle armi potrebbero avere un impatto Trump nei prossimi 2020 elezioni presidenziali. Essi riconoscono che il margine di Briscola a vincere è così stretto che non vogliamo essere attenti a non offendere la sua base in alcun modo.

Il presidente, per ora, ha segnalato che non importa cosa, che intende portare avanti.

“vedremo cosa succede”, Trump ha detto. “Ma credo che Mitch, e posso dirvi che dal mio punto di vista, vorrei vedere significativa controlli di fondo, e credo che qualcosa accadrà. Guarda, è molto semplice, non c'è nessuno più pro-Secondo Emendamento di Donald Trump, ma non voglio pistole nelle mani di un pazzo o un pazzo e penso che se ci adeguato di controlli di fondo, si potrebbe evitare che.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.